[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorso anno solo alcune erano in hd , lo avevo attivato sull'abbonamento principale e sullo skyx2 non si vedeva :eusa_shifty:

Ma è diverso, il ticket è un insieme di canali.qui si tratta di un canale per solo due ore che ogni fine settimana cambierà (una volta la partita andrà su Calcio1, una volta su Calcio3 e cosi via)...e tutti noi sappiamo che in questi casi Sky va in "confusione"

La partita in free-vision sarà sempre su Calcio 1 :)

ragazzi ma chi ha attivato la free vision, nel fai da te risulta qualche scritta di conferma ?? Ho attivato la free vision a inizio mese telefonicamente ed ho ricevuto anche l'e-mail di conferma, ma nel fai da te non leggo niente !! E non ho la possibilità di attivarla !

Salve, nessuno sa rispondermi ???

allora vorrà dire che cesena-varese di lunedi sera non verrà trasmessa in freevision in quanto risulta in programma solo su calcio2

E' su Calcio 2 perchè su Calcio 1 c'è il posticipo del lunedì della Serie A, ma al 90% la partita è sempre su Calcio 1.

Ho appena aggiunto una squadra Free Vision Serie B sul Fai da te del sito SKY.

Mi è uscito questo messaggio: "Lavorazione eseguita con successo. Ti confermiamo l'aggiunta del Campionato Serie B X".

Quindi funziona.... almeno spero...

Comunque per la felicità di Terlizzi, un mio amico, dopo aver chiesto la disdetta, ha ricevuto il ticket serie B a 9 euro.

Comunque per la felicità di Terlizzi, un mio amico, dopo aver chiesto la disdetta, ha ricevuto il ticket serie B a 9 euro.

Siamo tutti contenti per lui..... essendo in scadenza di contratto prossimamente toccherà a me, almeno spero... :) Basta chiedere espressamente il ticket Serie B a soli nove euro.

Ultima modifica:
Quindi è ufficiale che SKY mi abbia accettato la Free Vision nonostante la scadenza del contratto 30 settembre??? Spero di sì. Avete ricevuto lo stesso messaggio, giusto?

Mi è arrivata un'email:

"Gentile XX XX,

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo i nuovi pacchetti da te scelti:

Nuove Option Ticket Visione X Serie B"

Non vi svelo la squadra scelta. Infatti ho messo la X. :icon_cool:

Ultima modifica:
anche a me è arrivata la stessa email quando ho scelto la squadra..oggi ho fatto la prova del 9 si è trovata partita già inclusa nel mio abbonamento ho scelto l'avellino seppure siamo rivali:badgrin:

salve ragazzi. Una domanda: l'attivazione delle free vision ha una delimitazione territoriale? Mi spiego: contattato lo 027070 l'operatrice mi ha detto che seppure la promo era visibile nel fai da te del mio abbonamento non poteva attivarmela in quanto non residente in una delle province delle quattro squadre indicate. Vi risulta o è la solita manfrina da call-center?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso