[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse per me metterei tutte le partite di Serie B in contemporanea la domenica alle ore 15, tanto come sta la situazione a quell'orario ci saranno solo poche e brutte partite di Serie A, ormai con queste stupide idee che hanno in lega tutti i giorni sono dedicati al calcio tranne la domenica.

scusate, avendo attivo sky calcio ma non avendo il ticket serie B, cosa posso vedere della serie B??

anticipo e posticipo sono free?? perchè lunedì sera mi sono accorto che trapani pescara era visibilie!!

scusate, avendo attivo sky calcio ma non avendo il ticket serie B, cosa posso vedere della serie B??

anticipo e posticipo sono free?? perchè lunedì sera mi sono accorto che trapani pescara era visibilie!!

puoi vedere 2 partite a settimana

Se fosse per me metterei tutte le partite di Serie B in contemporanea la domenica alle ore 15, tanto come sta la situazione a quell'orario ci saranno solo poche e brutte partite di Serie A, ormai con queste stupide idee che hanno in lega tutti i giorni sono dedicati al calcio tranne la domenica.

la serie B deve essere spezzetata come la A; io ci vedrei bene pure il posticipo della domenica alle 18 (molto meglio se 2; 17e19)

Visto che domani si giocano tutte le partite, possiamo "mettere a verbale" che da anni non ci sono più i rinvii causa giocatori impegnati in nazionale? Se no temo che alla prossima sosta per le nazionali, con la B in campo, partirà di nuovo la discussione sul rinvio o meno...

È vero ma è anche vero che in questo turno il Palermo ha solo tre giocatori impegnati in nazionale

È vero ma è anche vero che in questo turno il Palermo ha solo tre giocatori impegnati in nazionale

Mi auguro che tu stia scherzando, allora ci sto e ci rido su. Ma se no basta dare queste notizie false e prive di fondamento! Confondono solo l'utilità di questo forum! Il rinvio delle gare per giocatori impegnati in nazionale NON c'è più! Siano essi 1,2,3,4 5 o 6. O scrivi il riferimento alla regola (che non c'è), o ci porti dei precedenti degli ultimi anni (e non il già citato Brescia perchè non è affatto vero, come non ci possono essere altri!) o se no basta mettere il dubbio.
Chiedo scusa per il tono di questo post, ma non si può continuare a mettere dubbi o dare notizie false.

Non ho detto il contrario, non sono un fans della SerieB e quindi ricordavo male è pensavo che la regola c'era ancora

free vision avellino

salve, un mio amico si è appena abbonato a sky con i pacchetti calcio+sport (offera di € 29 al mese) e voleva sapere se avrà la Free Vision dell'Avellino inclusa o dovrà pagare il ticket a 99€

salve, un mio amico si è appena abbonato a sky con i pacchetti calcio+sport (offera di € 29 al mese) e voleva sapere se avrà la Free Vision dell'Avellino inclusa o dovrà pagare il ticket a 99€

Credo che sia terminata la promozione del Free Vision Avellino. E' rimasto solo quello del Palermo. Se vuoi continuare a discutere fai un salto nella sezione commerciale.

se per appena abbonato intendi che è entro i 10 giorni dall'attivazione in cui si può richiedere il recesso dal contratto senza penale...digli di provare a tempestarli di chiamate (027070 e contatta sky sul sito) minacciando la disdetta dell'abbonamento in mancanza dell'attivazione della free vision Avellino.

l'hanno data ad inizio agosto anche a qualche vecchio abbonato che non ne avrebbe avuto diritto (sky tv + sky sport) con vecchio listino migrato a nuovo listino

Al momento quanti hanno sottoscritto il pacchetto serie b?
nella mia cerchia di conoscenti (veri e virtuali su forum) su 9 abbonati sky, 2 hanno il ticket B (uno comprato, uno gratis essenodgli stato promesso a giugno con adesione tramite numero verde, ma ha dovuto minacciare disdetta per vederselo riconosciuto) e 7 solo la free vision avellino

Al momento quanti hanno sottoscritto il pacchetto serie b?

Sono quattro gatti, fidati. Infatti SKY ha dovuto togliere il Free Vision di Avellino, Latina e Trapani su esplicita richiesta della Lega di Serie B altrimenti col cavolo vendono il ticket. Personalmente non aderisco al ticket a meno che mi fanno un bel sconto sull'abbonamento.

Mah, sta storia del ticket di Serie B è una farsa.
A parte le big (come il Palermo che ha tifosi in tutta Italia, un po' come il Napoli) le altre sono squadre provinciali, ergo chiunque può andare allo stadio a vederle e non credo che l'abbonamento allo stadio costi uno sproposito - chiaro, sempre di più dei 99 euro del ticket, ma se uno ha passione lo fa volentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso