Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel tour de force di 3 gare in 7 giorni (con panettone annesso nel mezzo) era giusto dare gli stessi tempi di recupero un po' a tutti a Santo Stefano.
Con tutto che era libero Sky Calcio 8 (che è anche in HD tra l'altro).
Allora giocano di domenica, io (di sicuro sono l'unico) non comprendo il fatto di giocare di giovedi festivo con dieci partite tutte allo stesso orario....in Premier giocano con tre orari diversi
@Terlizzi6: Te lo dicevo, il prezzo si abbasserà solo a febbraio (dopo la sosta di gennaio)
Tu dovresti informarti meglio.
Io l'anno scorso ho preso il ticket Serie B 59 euro già ad inizio dicembre.
E' chi se ne frega che cosa hanno fatto lo scorso anno? Ti ho detto che in questa stagione il ticket scendeva solo dopo la pausa di gennaio e cosi sarà
Senti, se non ci tieni alla squadra della tua città lascia perdere questo thread invece di sfottere gli altri. Fidati.
Bene ma chi ha parlato della scorsa stagione? Solo Terlizzi lo ha fatto. Io ho detto che questa stagione sarà cosi, non ho fatto nessun riferimento alla scorsa stagione.
come al solito è una tua supposizione poi prontamente smentita o conosci qualcuno che lavora a sky che ti ha detto che il ticket costerà meno a febbraio? giusto per sapere
Non mi interessa prendere le parti di nessuno ma ha ragione l'utente Terlizzi6.
Anche io l'anno scorso nel mese di Dicembre ho acquistato il ticket serie B a 59 euro.E non era un'offerta ad personam ma per tutti.
Come sarà quest'anno non lo so ma l'anno scorso il prezzo è stato abbassato nel mese di Dicembre.
A dimostrazione di ciò vi posto un articolo di digital-sat dello scorso anno relativo alla 18esima giornata di campionato.Alla 17esima il ticket costava ancora 99 euro:
http://digital-sat.it/ds-news.php?id=31855