[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il credito omaggiato (il 50% in più della ricarica) potrà essere utilizzato entro il 15 Gennaio 2014, altrimenti andrà perso ;)

Vi ricordo che la Serie B è ferma dal 30 Dicembre al 25 Gennaio
non ho nemmeno avuto il tempo di correggere :D

andrebbe bene per chi attiva una ricarica primafila prima del prossimo turno dato che ne mancano cinque di gare da qui al 30 dicembre...e quindi ci sono margini per sfruttare il bonus (spero che si possa usare il bonus prima che scalino il credito).

Secondo la sezione Prima Fila anche la prossima settimana il ticket Serie B costerà 99 euro.

Se decidono di aspettare fino alla fine del girone di andata mi auguro che il ticket costi 49 euro non 59 euro (altrimenti quei furbacchioni di SKY ci guadagnano 10 euro). Contenti loro. Invito tutti i tifosi a coinvolgere i vostri amici abbonati per spartirsi le eventuali spese. Non fatevi fregare da un'azienda che vi ha presi terribilmente in giro qualche mese fa e non è mai andata incontro a voi abbonati.

P.S.: mi sarebbe piaciuto avere Borghese03 in questo thread, non gli resta che arrampicarsi agli specchi.

Secondo la sezione Prima Fila anche la prossima settimana il ticket Serie B costerà 99 euro.

Terlizzi cerca di ragionare: se la settimana prossima avessero abbassato il prezzo secondo te oggi avresti potuto saperlo e così facendo aspettare volutamente nel prenderlo per pagare meno? :)

Nel caso in cui venga decisa una riduzione verrà aggiornata l'area Fai Da Te il giorno stesso per evitare questo.

Terlizzi cerca di ragionare: se la settimana prossima avessero abbassato il prezzo secondo te oggi avresti potuto saperlo e così facendo aspettare volutamente nel prenderlo per pagare meno? :)

Ho ragionato. E bene. L'anno scorso a fine novembre sempre sul Fai da Te (sezione Prima Fila) ho scoperto che il primo dicembre non c'erano i prezzi del ticket Serie B, abbiamo intuito che hanno già deciso di abbassare il prezzo... e così è stato. Se decidono di aspettare a gennaio prima dell'inizio del girone di ritorno, facciano pure... ma a questo prezzo: 49 euro che è la metà di 99 euro. Se quei furbacchioni mettono 59 euro a gennaio è un CLAMOROSO furto (farci spillare 10 euro in più che senso ha?) dopo tutte le porcate della scorsa estate. Già noi tifosi abbiamo le scatole girate, proprio due giorni fa io e i miei concittadini avevamo discusso di SKY allo stadio San Siro (tutto è iniziato da un servizio di SKY sul Trapani) se la prossima stagione SKY farà vedere ancora aggratis il Trapani, la mia risposta è stata PROBABILMENTE NO, che vi tocca pagare 99 euro. Le risposte dei miei concittadini le conosci già, non aggiungo altro, ci sono rimasti male. Già si prevede un giugno molto caldo... pieno di polemiche roventi qui sul forum, FB, Twitter e ai call center.

Non è proprio facile spiegare alla gente, abituata a vedere le partite aggratis, di dover sganciare 99 euro.

Ultima modifica:
Il credito omaggiato (il 50% in più della ricarica) potrà essere utilizzato entro il 15 Gennaio 2014, altrimenti andrà perso ;)

Vi ricordo che la Serie B è ferma dal 30 Dicembre al 25 Gennaio
ma fare una Furbata no? Fare una Ricarica da 50€ che con il 50% della promo Diventano 100€ e poi compri il Ticket Serie B a 99€. :D

ps: la Cosa e Fattibilissima visto che con la promo del 50% in Più puoi Acquistare qualsiasi Cosa entro il 15 Gennaio 2014 poi il Credito Bonus Scade

ma fare una Furbata no? Fare una Ricarica da 50€ che con il 50% della promo Diventano 100€ e poi compri il Ticket Serie B a 99€. :D

ps: la Cosa e Fattibilissima visto che con la promo del 50% in Più puoi Acquistare qualsiasi Cosa entro il 15 Gennaio 2014 poi il Credito Bonus Scade

Spiegami meglio.... :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sta tutto scritto lì si legge chiaro più semplice di quello si muore

Dovrei fare una ricarica da 50 + 15 euro dato che la prima volta si paga unatantum 5 euro. Cioè compri la ricarica da 50 ma ti levano 5 euro che è la prima volta che lo usi, hai 45 euro e ti raddoppiano il credito (90 euro), quindi non ci arrivo.

Prima ricarica quella da 50 euro (per esempio domani voglio attivare il ticket Serie B ) o quella successiva (per esempio fra due mesi da 15 euro)?
no Fai 2 Ricariche lo stesso Giorno fai 50€ e 15€ entro il 1 Gennaio in modo da Avere il 50% in Più

Comunque riguardo al ticket serie B volevo far notare una cosa che nessuno di voi ha sottolineato.E' vero che l'anno scorso è stato abbassato a 59 euro nella prima settimana di Dicembre però per correttezza va anche aggiunto che si trattava della 18esima giornata.Quella che si disputa oggi è la 17esima.E nella 17esima di un anno fa il ticket costava ancora 99 euro.Quindi il paragone,escluso il prezzo, si deve fare non sul QUANDO è stato abbassato il ticket ma su QUANTE partite si vedono dal momento dell'abbassamento.Quindi chissà che nella prossima settimana non ci possa essere qualche sorpresa....

La soluzione migliore per chi è alla prima volta con le ricariche, prima ricarica da 25 euro (che poi diventa 20), aggiungi due ricariche da 15 euro ciascuno e sono 50 euro. Il bonus 50% mi verrà accreditato in automatico o devo fare qualche particolare operazione (telefonare al call center)?

Io e la matematica non andiamo d'accordo ma non capisco una cosa: il 50% in più vuol dire il doppio? Se compro una scheda da 15euro ne ho trenta, se compro quella da 50 ne ho cento? :eusa_think:

Il bonus 50% mi verrà accreditato in automatico o devo fare qualche particolare operazione (telefonare al call center)?
Devi attivare la carta nel sito per avere il bonus ;)

Comunque Dado88 ha ragione, si deve calcolare in un altro modo.

Per chi è alla prima ricarica servono 75 euro tra cui una ricarica da 50 e una da 25 euro, in questo modo il credito diventa 112,50 euro. Togli 5 euro di addebito e hai a disposizione 107, 50 euro, basta e avanza per il ticket Serie B. Comunque non mi conviene. Per chi usufruisce regolarmente questo servizio credo che bastino 70 euro tra cui una ricarica da 25 euro e tre ricariche da 15 euro, col 50% sono 105 euro. ;)

Ultima modifica:
Comunque Dado88 ha ragione, si deve calcolare in un altro modo.

Per chi è alla prima ricarica servono 75 euro tra cui una ricarica da 50 e una da 25 euro, in questo modo il credito diventa 112,50 euro. Togli 5 euro di addebito e hai a disposizione 107, 50 euro, basta e avanza per il ticket Serie B. Comunque non mi conviene. Per chi usufruisce regolarmente questo servizio credo che bastino 70 euro tra cui una ricarica da 25 euro e tre ricariche da 15 euro, col 50% sono 105 euro. ;)

scusa se mi permetto, ma già un anno fa eri qui a fare calcoli e chiedevi consigli sul fatto di fare il ticket serie B con la promo 50% natalizia di primafila. Possibile che a distanza di un anno non ti sei ancora convinto che conviene? possibile che non hai ancora speso questi 5€ per attivare il servizio sky primafila?!!?.possibile che ancora dici "non mi conviene?!?!"..francamente non ti capisco...cosè l'anno prossimo sarai ancora qui a dare consigli su cosa fare come farlo quando tu sei il primo a non farlo?!!?... mah...con simpatia ciao!!

scusa se mi permetto, ma già un anno fa eri qui a fare calcoli e chiedevi consigli sul fatto di fare il ticket serie B con la promo 50% natalizia di primafila. Possibile che a distanza di un anno non ti sei ancora convinto che conviene? possibile che non hai ancora speso questi 5€ per attivare il servizio sky primafila?!!?.possibile che ancora dici "non mi conviene?!?!"..francamente non ti capisco...cosè l'anno prossimo sarai ancora qui a dare consigli su cosa fare come farlo quando tu sei il primo a non farlo?!!?... mah...con simpatia ciao!!

Che senso ha spendere 75 euro se domani abbassano il ticket a 59 euro? In più ho le partite gratis del Palermo e quelle interne del Trapani allo stadio. ;) Per le 15/18 trasferte del Trapani vado da un amico. Mancano solo quattro partite alla fine del girone di andata, penso di essere a posto. Vediamo a gennaio.

Non sono mai interessato al servizio Prima Fila, di solito gli eventi PPV me li addebito in fattura (mi capita 2/3 volte l'anno).

appunto visto che dici le stesse identiche cose dell'anno scorso..e per carità mica ti critico anzi beato a te che vedi le tue squadre palermo e trapani gratis, non capisco solo perchè continui con gli stessi argomenti (calcoli teorici mi conviene non mi conviene ecc.) se tanto non ti interessa a prescindere il servizio..che per inciso non ti interessava nemmeno l'anno scorso col ticket a 59€...cmq oh il forum è libero..ci mancherebbe...era solo per dire..ciao! vado a vedermi il napoli..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso