[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo una cosa: ma voi siete così attenti alle offerte di SKY? :)

Ho notato che sul Fai da Te sezione prima fila hanno fatto sparire il ticket Serie B 99 euro. Qualcosa mi fa pensare che a partire da domani, subito dopo il posticipo serale della 17esima giornata, il ticket Serie B dovrebbe costare 59 euro. :D Si sta avvicinando la famosa 18esima giornata...

Mi chiedo una cosa: ma voi siete così attenti alle offerte di SKY? :)

Ho notato che sul Fai da Te sezione prima fila hanno fatto sparire il ticket Serie B 99 euro. Qualcosa mi fa pensare che a partire da domani, subito dopo il posticipo serale della 17esima giornata, il ticket Serie B dovrebbe costare 59 euro. :D Si sta avvicinando la famosa 18esima giornata...

Sarà perchè sei brutto o non gli stai simpatico :D
Io ce l'ho ancora nel mio fai da te

Anche oggi sulla sezione Acquista Prima Fila niente prezzi per la Serie B. Non spuntano le date di venerdì e sabato (giorni in cui gioca la Serie B). Chissà.

Appena aggiornato il Prima Fila fino a lunedì prossimo, nessuna traccia dei ticket Serie B per il momento.

Vorrei solo sapere una cosa, se acquisto il ticket Serie B a 59 euro tramite il servizio Prima Fila posso almeno vedere le partite su SKYGO?

Se non mi sbaglio hai appena preso la Serie B tramite il Prima Fila Ricaricabile? Ho detto bene?

Ancora non ho fatto la ricarica a Primafila ma il Ticket su Sky Go si vede poi penso che non lo comprerò perche le Partite Interne del Pescara vado a Vederlr allo stadio visto che ho accesso alla Tribuna Stampa :D

Ancora non ho fatto la ricarica a Primafila ma il Ticket su Sky Go si vede

Mi ricordo che l'anno scorso c'è chi ha visto la Serie B su SKY GO con questo metodo di Primafila. Appena abbassano il prezzo a 59 euro (questione di giorni), per chi ha già attivato il servizio primafila deve solo fare la ricarica di 40 euro (25+15), per chi non l'ha fatto almeno 45 euro, spero.

Nuovo aggiornamento sul Fai da Te: è spuntato l'intero turno di Serie B che costa al solito prezzo... ma niente ticket ma niente date come venerdì e sabato giorni in cui si giocano le partite di Serie B. Strano davvero. Ci vuole davvero il consiglio dei Ministri per decidere cosa fare? :D

Vista la situazione caotica in Italia conviene abbassare i prezzi per tenere buona la gente. :D

Ultima modifica:
La qualità delle partite non in HD è veramente imbarazzante, io tifo Modena e puntualmente non viene mai trasmessa in alta definizione, dovrei spendere meno in base alla qualità del servizio :sad:

La qualità delle partite non in HD è veramente imbarazzante, io tifo Modena e puntualmente non viene mai trasmessa in alta definizione, dovrei spendere meno in base alla qualità del servizio :sad:

ultimamente(a parte le partite passate su Sky Sport1)siamo sempre in fondo alla lista dei canali sky calcio

a mio giudizio mettere Modena-Brescia su Sky Calcio9 non è una buona idea,considerando la storia delle squadre nel campionato cadetto e sopratutto,considerando che la produzione della partita è in Hd(fuori dal Braglia vedo sempre il camion regia)

ultimamente(a parte le partite passate su Sky Sport1)siamo sempre in fondo alla lista dei canali sky calcio

a mio giudizio mettere Modena-Brescia su Sky Calcio9 non è una buona idea,considerando la storia delle squadre nel campionato cadetto e sopratutto,considerando che la produzione della partita è in Hd(fuori dal Braglia vedo sempre il camion regia)

A 4 partite su 11 tocca l'SD :)

sisi lo Satred,comunque per me il problema è solo per le trasferte...e poi:HD o SD importante è guardare le partite :)

forse rientri nel caso in cui conviene fare la ricarica primafila col 50 % di credito in più da sfruttare entro 15 gennaio; se acquisti le gare in trasferta della squadra del cuore con assiduità potresti farti due conti ...tipo caricare 50 euro...averne 25 gratis fino a metà gennaio e con parte di quel bonus gratuito ti vedi le restanti partite del modena fino a quella data ; se poi per inizio gennaio il ticket è sceso a 59 euro, col credito e il bonus rimanente ti compri il ticket B col credito piuttosto che le singole partite dei canarini.

Ultima modifica:
Comunque riguardo al ticket serie B volevo far notare una cosa che nessuno di voi ha sottolineato.E' vero che l'anno scorso è stato abbassato a 59 euro nella prima settimana di Dicembre però per correttezza va anche aggiunto che si trattava della 18esima giornata.Quella che si disputa oggi è la 17esima.E nella 17esima di un anno fa il ticket costava ancora 99 euro.Quindi il paragone,escluso il prezzo, si deve fare non sul QUANDO è stato abbassato il ticket ma su QUANTE partite si vedono dal momento dell'abbassamento.Quindi chissà che nella prossima settimana non ci possa essere qualche sorpresa....

Mi sa che il mio ragionamento è stato esatto :D
Sul fai da te non mi compare nulla ma anche qui si parla di ticket serie B a 59 euro

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35592

Ultima modifica di un moderatore:
Satred come mai non è possibile acquistare il ticket tramite fai da te?Nemmeno tramite telecomando.Non c'è la voce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso