[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diretta Gol è una grandissima idea, permette agli appassionati di calcio seguire tutte le partite di Serie B, sarà sicuramente una giornata ricca di gol ed emozioni. Comunque farà buoni ascolti ne sono certo. Dipende da SKY se riesce a pubblicizzare bene l'evento di San Stefano. Basta intitolare "26 dicembre ore 14:55 Speciale Diretta Gol Serie B su SKYSport1".

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stai sicuro che non a tutti piacerà poichè con 11 partite in contemporanea, i ping-pong dai campi saranno ancora più frenetici e c'è il rischio di non capirci nulla :)

quando ci sono troppe partite non ci si capisce nulla, poi ci si mettono pure loro che interrompono il collegamento per andare a vedere un cross e poi vanno subito da un'altra parte

quando ci sono troppe partite non ci si capisce nulla, poi ci si mettono pure loro che interrompono il collegamento per andare a vedere un cross e poi vanno subito da un'altra parte
hai centrato in pieno il problema , diretta gol è fatto male perche ha troppe interruzioni inutili . interrompono anche per un calcio d angolo col volerci fare vedere tutto finiscono per fare un minestrone e non ci si capisce piu niente . puo anche andar bene interrompere per una punizione dal limite o un calcio d angolo al 90 esimo , ma cosi come è ora non mi piace il programma. tutto il calcio minuto per minuto è sempre parecchio avanti nonostante non abbia l immagini

Quando si segue una squadra in particolare è di gran lunga preferibile seguire la singola partita. E' per questo che ho preferito prendere il ticket a 59 euro. La diretta gol free è una buona soluzione per chi piace il calcio ma non ha una squadra preferita.

Ma voi forse non avete capito: gli appassionati non tifosi vogliono solo vedere i gol in diretta. Il giorno che non ci saranno il Trapani, il Palermo e il Vicenza in Serie B potrei valutare di tornare su MP perché ha la Diretta Gol di Serie B in confronto a SKY (di certo non butto 59/99 euro).

P.S.: da appassionato NON TIFOSO avevo chiesto da tempo la Diretta Gol per la Premier League o Bundesliga (infatti non ho ancora visto una partita integrale della Bundesliga, chissà perché), non sarò mai accontentato.

terlizzi auspicavi tanto l'abbassamento del ticket...ora è a 59. Prendilo senza troppe paranoie ;)

Certo, tutto a 99 o mezzo a 59, conviene la prima.

Comunque sempre grande Sky. Ieri annunciando l'offerta a 59 hanno prima fatto vedere i prezzi pieni, mentre dopo la partita i prezzi corretti ma con la grafica di 2 anni fa, con tanto di Zeman con la tuta del Pescara, un giocatore della Samp e, se non erro, Bonazzoli con la maglia della Reggina.

Certo, tutto a 99 o mezzo a 59, conviene la prima.

Comunque sempre grande Sky. Ieri annunciando l'offerta a 59 hanno prima fatto vedere i prezzi pieni, mentre dopo la partita i prezzi corretti ma con la grafica di 2 anni fa, con tanto di Zeman con la tuta del Pescara, un giocatore della Samp e, se non erro, Bonazzoli con la maglia della Reggina.

SKY ti soprende sempre...;)

Bell'iniziativa Diretta Gol su Sky Sport 1 per Santo Stefano

Per Santo Stefano è previsto il gran maltempo in tutta Italia.... molte partite saranno condizionate dalla pioggia e avvantaggia le squadre agonistiche (magari l'Empoli e il Pescara sotto la pioggia perdono colpi).

P.S.: non escludo qualche partita a rischio rinvio.

Il Palermo ha appena chiesto la ripetizione della partita col Carpi. Una delle tante pazzie di Zamparini. :D

Bell'iniziativa Diretta Gol su Sky Sport 1 per Santo Stefano

be in realtà no scusa dovevano garantire 2 partite in chiaro cmq sui canali calcio e poi se volevano in piu diretta gol aperta a tutti e che cavolo questa è violazione del contratto...voglio vedere se lo facevano per la serie A...maledetti quelli di SKY...soliti pezzenti..

be in realtà no scusa dovevano garantire 2 partite in chiaro cmq sui canali calcio e poi se volevano in piu diretta gol aperta a tutti e che cavolo questa è violazione del contratto...voglio vedere se lo facevano per la serie A...maledetti quelli di SKY...soliti pezzenti..

Ma non ho capito una cosa...faranno solo la diretta gol serie b e niente due partite? Oppure 1 partita e diretta gol serie b? ....ma l'hanno comunicato ufficialmente?....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no è solo nel palinsento guida tv...spero aprano 2 partite perchè senno dobbiamo lamentarci in massa..

no è solo nel palinsento guida tv...spero aprano 2 partite perchè senno dobbiamo lamentarci in massa..

Ok....allora aspettiamo la programmazione di digital-sat....da lì non si scappa...io mi affido solo a quella.....comunque se vogliamo fare delle ipotesi....sarei propenso a pensare a 1 partita + diretta gol....comunque, vediamo dai.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso