Lo sa che domenica 01 la SerieA non gioca? Invece di giocare venerdi 30 mi sono domandando perchè non giocare domenica 01, tutto quiDomenica? Ma scherzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sa che domenica 01 la SerieA non gioca? Invece di giocare venerdi 30 mi sono domandando perchè non giocare domenica 01, tutto quiDomenica? Ma scherzi?
Lo sa che domenica 01 la SerieA non gioca? Invece di giocare venerdi 30 mi sono domandando perchè non giocare domenica 01, tutto qui
Sinceramente non lo sapevo ma volendo potevano anche spostare di un giorno le partite dei playoffLo sai che due giorni dopo ci sono i quarti di finale dei play-off di Serie B?
Come ho già scritto nel 3d della Serie B su Premium...
Hai ragione, ma pensi che aumenti il tra la terza e l'ottava classificata? Con soli 9 punti a disposizione e tanto equilibrio è inevitabile che ai play-off ci saranno 6 squadre. La classifica è questa, vi partecipano tutte e 6 squadre, difficilmente la situazione cambierà.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Confermo. Spesso i play-off e i play-out erano visibili per i possessori del ticket. L'anno scorso era proprio così.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi è reale che ci possa essere un ticket solo playoff?!? ad esempio a 9euro...giusto per fare un esempio
sapete qualcosa per il prossimo anno? sempre ticket a 99€?
Perciò preparatevi a pubblicare le date ufficiali dei play-off di Serie B.![]()
Veramente già si sanno ormai da giorni.. http://www.legaserieb.it/c/document...e2-e0e4-4a9e-826e-46edc28ce59f&groupId=115051
Veramente già si sanno ormai da giorni.. http://www.legaserieb.it/c/document...e2-e0e4-4a9e-826e-46edc28ce59f&groupId=115051
..se la notizia è vera,come togliere notevole interesse alla cadetteria....incredibile -.-
Perciò preparatevi a pubblicare le date ufficiali dei play-off di Serie B.
P.S.: peccato che fino alla prossima stagione assisteremo ad un campionato interessantissimo... a partire dal 2015/16 le promozioni in Serie A saranno 1 diretta + 2 play-off contro le squadre di Serie A quindi ci saranno molte gare inutili nella parte finale del futuro campionato di Serie B a 18/20 squadre.
quando hanno modificato i format?