[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un maxischermo verrà installato in piazza Libertà a Bari (nota come piazza Prefettura) per consentire ai tifosi di vedere la prima gara dei play off del campionato di calcio di serie B, Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, alle ore 18. Lo hanno deciso il sindaco Michele Emiliano e l'assessore al marketing territoriale Antonio Vasile. L'iniziativa, concordata con la Prefettura, è finalizzata a dare la possibilità di seguire la squadra di calcio a quanti non hanno potuto comprare i biglietti, dato lo scarso numero di tagliandi disponibili, e ad evitare così che tifosi privi di biglietto si rechino ugualmente nella città calabrese. «Al di là della voglia legittima di una città intera di festeggiare questi straordinari ragazzi - ha commentato l'assessore Vasile - ci è sembrato utile, anche per questioni di ordine pubblico, organizzare una grande festa di piazza nel centro cittadino. Quindi, d'accordo con la Prefettura di Bari, abbiamo deciso trasmettere la partita all'aperto in modo da scongiurare la partenza, peraltro inutile, di tifosi sprovvisti di biglietto, magari convinti di poterli comprare a Crotone. Per questo ritengo sia doveroso ringraziare il Prefetto, il Questore, il Direttore generale della serie B Paolo Bedin, il Presidente del Bari Gianluca Paparesta e l'emittente televisiva Sky. E speriamo che martedì pomeriggio accorrano in tantissimi».

Mi sembra una novità clamorosa,Sky era da sempre contraria ai maxi schermi...

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

questo ritengo sia doveroso ringraziare il Prefetto, il Questore, il Direttore generale della serie B Paolo Bedin, il Presidente del Bari Gianluca Paparesta e l'emittente televisiva Sky. E speriamo che martedì pomeriggio accorrano in tantissimi».

Non c'è un danno pure per premium? Se il prefetto acquidta partita su sky, Premium non subirà un danno?

da ieri non mi compare il ticket B nell'arricchisci abbonamento
Ho avuto la free vision avellino e fino allultima di campionato il ticket compariva. Non lo acquisterei però era solo per sapere se anche a voi possessori di free vision palermo e trapani che non faranno i play off si verifica lo stesso.
.

invece dovrebbe vederlo proprio per poterlo acquistare, non ti sembra?

No...lui ha ricevuto in omaggio il free vision delle partite dell'Avellino, finita la stagione dell'Avellino è finita la free-vision...nelle prossime ore/giorni (dategli il tempo di aggiornare il fai da te) avrà la possibilità di acquistare il ticket della SerieB

No...lui ha ricevuto in omaggio il free vision delle partite dell'Avellino, finita la stagione dell'Avellino è finita la free-vision...nelle prossime ore/giorni (dategli il tempo di aggiornare il fai da te) avrà la possibilità di acquistare il ticket della SerieB
insomma.. domani iniziano i play off quanto tempo vogliono per aggiornare 1 anno? hahaha

come specificato era solo una curiosità (non devo acquistarlo) sulla presenza del ticket nel fai da te :
il ticket visibile e acquistabile fino a 2-3 giorni fa non me lo ritrovo più da ieri.
Forse problemi tecnici.

so che forse è ancora presto ma magari si sa già qualcosa... :

sky la trasmetterà anche l'anno prossimo?
ci sarà il "free vision" per le squadre retrocesse?
sarà possibile (lo è stato quest'anno?) attivare i ticket serie b in due schede diverse con multivision?

so che forse è ancora presto ma magari si sa già qualcosa... :

sky la trasmetterà anche l'anno prossimo?
ci sarà il "free vision" per le squadre retrocesse?
sarà possibile (lo è stato quest'anno?) attivare i ticket serie b in due schede diverse con multivision?

1) Si
2) Nulla è stato definito
3) Non so, ma penso sì pagando due volte.

Io ho fatto il pass a 29 euro. Ogni anno per i Play Offs lo faccio, quest'anno a maggior ragione avendo anche il turno "Wild Card" :lol:, saranno playoffs interessanti e tirati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso