[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso il catania andrà in europa in 4 anni? È una battuta?
No lo ha detto l'amministratore del Catania (nonche vicepresidente), il giorno dopo la retrocessione.
Nel 2017 inoltre il catania avrà ultimato la vostruzione del nuovo stadio

Comunque la serie b la prossima stagione sarà secondo me dominata dal Bologna e dal catania. Che ne pensate?

speriamo che sia cosi guarda...

Il Bologna è a rischio iscrizione...
Il Catania in 4 anni andrá in Europa

quello che e certo che a catania ce voglia di ritornare in A al piu presto..

No lo ha detto l'amministratore del Catania (nonche vicepresidente), il giorno dopo la retrocessione.
Nel 2017 inoltre il catania avrà ultimato la vostruzione del nuovo stadio

io da tifoso non credo alle parole di sto ****aro pero credo e spero al progetto del presidente..
per quanto riguarda lo stadio circola voce che l'aria dove deve sorgere lo stadio gia e stato recintaro e si registrano movimenti in zona..

Beh il catania ha il potenziale in valore assoluto di sconfingere la roma... e di giniee il campionato di A nei primi 10
speriamo di risalire subito..e asfattarli di nuovo :):)

Comunque la serie b la prossima stagione sarà secondo me dominata dal Bologna e dal catania. Che ne pensate?

il bologna secondo me farà la "porcata" concessa dalla federazione del fallimento pilotato in corso senza perdere la categoria e senza pagare i debiti verso lo Stato...proprio come ha fatto il Bari che non pagherà tanti milioni di euro di tasse allo Stato.

Con l'incasso dei soldi di Diamanti e altre cessioni, coi soldi del paracadute dalla A pagherà SOLO i debiti sportivi, farà una squadra decente per medio-alta classifica (punti di penalizzazione permettendo) e a metà anno ci sarà asta e ripartirà dalla B senza più debiti .

Penso che il Bari dominerà la prossima B (sale il Cesena secondo me quest'anno), poi Catania protagonista ma sul Bologna non credo.

sperando che quest'anno il presidente del catania abbassa i prezzi per quanto riguarda gli abbonamenti cosi il massimino ospiterà un tifoso in piu :)

sperando che quest'anno il presidente del catania abbassa i prezzi per quanto riguarda gli abbonamenti cosi il massimino ospiterà un tifoso in piu :)

Forse 2 :D. Il mio problema sono gli anticipi e i posticipi al venerdì/lunedì....
Terlizzi supergiù il Palermo in casa quante volte ha anticipato o posticipato?

Forse 2 :D. Il mio problema sono gli anticipi e i posticipi al venerdì/lunedì....
Terlizzi supergiù il Palermo in casa quante volte ha anticipato o posticipato?
Almeno una decina di volte su 42 partite. Te lo saprò dire con precisione.

EDIT: 12 VOLTE.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
infatti sono il primo a dire che cosentino secondo me e un ****aro..

Redkiller. Il catania quest'anno doveva retrocedere, per i fondi dello stadio.. è stato tutto studiato a tavolino... :( comunque adesso la gestione per il momento solo del mercato piú in lá anche per le altre decisioni è passata alla gea world. Con Pulvirenti che diventerà solo una semplice figura sil modello inrer con Moratti :(

Terlizzi grazie. Quindi in casa solo 6/7 partite su 21? Si può fare ;)

Redkiller. Il catania quest'anno doveva retrocedere, per i fondi dello stadio.. è stato tutto studiato a tavolino... :( comunque adesso la gestione per il momento solo del mercato piú in lá anche per le altre decisioni è passata alla gea world. Con Pulvirenti che diventerà solo una semplice figura sil modello inrer con Moratti :(

si questo gia lo sapevo anche perche abbiamo fatto piu schifo delle ultime in classifica per non parlare della partita contro il torino che e stata palese
se la volevano vincere negli spogliatoi gli rompevono il ... al toro .. per non parlare a bergamo a udine a reggio emilia 0-1 3-1 ecc ecc

Terlizzi grazie. Quindi in casa solo 6/7 partite su 21? Si può fare ;)

Fammi capire, devo fare una selezione di partite casalinghe disputate la sera (martedì infrasettimanale compreso) o domenica mattina? Quindi devo escludere solo il sabato alle 15:00 o alle 18:00 per motivi lavorativi? Ho detto bene?

Fammi capire, devo fare una selezione di partite casalinghe disputate la sera (martedì infrasettimanale compreso) o domenica mattina? Quindi devo escludere solo il sabato alle 15:00 o alle 18:00 per motivi lavorativi? Ho detto bene?

No mi interessano solo quelli che si disputano di pomeriggio, quindi escludere tutte quelle serali.. quelli della domenica a pranzo vanno bene.
Comunque non ti preoccupare mi sono fatto giá un idea ;) grazie.
Il Palermo ha giocato in media 6/7 gare casalinghe in anticipo e posticipo. Più i 2 turni infrasettimanali.. ( il che fa un 30% del totale...) comunque penso che lo stesso trattamento lo possano fare anche al catania :(..
Che era bella la serie B nel 2006 o 2007 (non ricordo)... tutto in contemporanea bei tempi :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso