Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me se il Bari non vince a Latina, sarà il Cesena a salire in Serie A.
ma pure se vince il Bari..per me sale il cesena anche se non penso sia migliore della altre. E' più solida dietro e i precedenti stagionali dicono che ha un certo feeling con gli arbitriSecondo me se il Bari non vince a Latina, sarà il Cesena a salire in Serie A.
Se dovesse andare in serie A il latina non credo abbia molte possibilità di salvarsi... Che ne ne pensate?
Se dovesse andare in serie A il latina non credo abbia molte possibilità di salvarsi... Che ne ne pensate?
Che anche il sassuolo non aveva molte possibilitá di salvarsi. Ma anche il catania al primo anno...
Ma considerate che il latina fino a 4 anni fa giocava in serie d. Non ha una rosa all'altezza della serie A.
Ma considerate che il latina fino a 4 anni fa giocava in serie d. Non ha una rosa all'altezza della serie A.
Anche il novara veniva dalla C2 e giocò in serieA dignitosamente. Poi il livello attuale della serieA è mediocre..
Quest'anno sono retrocesse le 3 società che lo volevano. Ed hanno rischiato di salvarsi pensa te....
Scusami ma come fai a dire che le tre retrocesse di questa stagione lo hanno fatto apposta?
ma pure se vince il Bari..per me sale il cesena anche se non penso sia migliore della altre. E' più solida dietro e i precedenti stagionali dicono che ha un certo feeling con gli arbitri
Sul catania ne ho la certezza. (Da fonte interne) il bologna beh è in crisi nera.e il livorno... beh sostituì l'allenatore in pieno mercato per sostituirlo con un direttore sportivo...
cioè il catania avrebbe rinunciato a 40 milioni di diritti tv, sponsor , incassi in A volutamente ,accontentandosi di 12-15 milioni fra paracadute e diritti di b?
mi sfugge qualcosa di marketing...
Costruzione nuovo stadio.. cambio dell'assetto societario. e società quotata in borsa...
addirittura in borsa...e tutto ciò vale più di 25 milioni di euro (più o meno la differenza di incassi fra A e B per una retrocessa)?
se fosse cosi semplice (col consenso delle restanti società ) a dividersi la torta in 3, sono stati dei geni.Evidentemente. ..
Comunque la legadi B ha ottenuto 100milioni di finanziamenti per far costruire il nuovo stadio. Attualmente solo 3 società hanno presentato domanda fra cui il catania che si divideranno la somma...
pulvirenti e furbo da consigliere della lega giravano voci di questo finanziamento di 100 mln e a preso la palla al bazzo sicuro...se fosse cosi semplice (col consenso delle restanti società ) a dividersi la torta in 3, sono stati dei geni.
Mi risulta che ci siano 3 anni di tmepo per presentare i progetti. Non credo che questi 100 milioni vengano esauriti in 1 anno.