[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che gli stessi francesi manderanno in differita francia-Honduras per trasmettere in diretta latina-cesena.

Spero che vinca il latina... p.s ma la replica che giorno la faranno su supercalcio?

e io che credevo che il campionato di B fosse finito :lol:

Con le promozioni del Cesena e del Latina... avremo una Serie A a 21 squadre.... :D

Vi ricordo che domani sera alle ore 20:30 c'è l'ultima e decisiva partita per la Serie A:

al Cesena basta non perdere, al Latina basta vincere.

P.S.: niente tempi supplementari, sarà una partita ad alti ritmi.

mi era passato di mente che mancava una terza squadra promossa e onestamente mi interessa meno di zero sapere quale sarà questa terza squadra, si interesseranno solo i tifosi delle due squadre coinvolte, fidati, gli altri sono concentrati su un altro evento calcistico "leggermente" più importante

Un campionato così lungo farlo durare ancor più e tra l'altro sovrapporlo ai Mondiali, non è una delle scelte più azzeccate se si vuol vendere ai più il prodotto Serie B; anche la Championship inglese é infinita con altrettanti playoff e out ma vedo che gestiscono meglio il prodotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un campionato così lungo farlo durare ancor più e tra l'altro sovrapporlo ai Mondiali, non è una delle scelte più azzeccate se si vuol vendere ai più il prodotto Serie B; anche la Championship inglese é infinita con altrettanti playoff e out ma vedo che gestiscono meglio il prodotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conta tanto il marketing ma anche la credibilità.

Nel calcio inglese al Bari non sarebbe stato consentito il fallimento in corso senza pagare debiti allo stato e senza perdere la categoria.

Il Siena con 50 milioni di euro di debiti sarebbe in d.

Il giocatore del cittadella che dice a quello della reggina di tirare fuori il rigore perché a loro non serve, non lo ved rai mai

Gli arbitri che combinano cose fuori da ogni regolamento come gol irregolari convalidati dopo ginocchiata al portiere e dopo due settimane dà un rigore per fallo fuori area li fermano per vari mesi e non li promuovono in serie a..

Se continua cosi la b sarà vista a stento dallo zoccolo durò dei tifosi

Gli arbitri che combinano cose fuori da ogni regolamento come gol irregolari convalidati dopo ginocchiata al portiere e dopo due settimane dà un rigore per fallo fuori area li fermano per vari mesi e non li promuovono in serie a..
Segui abitualmente anche le serie cadette estere, per affermare ciò?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Perché quest'anno in Germania (e nella massima serie, neanche nella Zweite Bundesliga) è stato convalidato un gol con il pallone che era entrato da un buco dietro la rete e non mi sembra che quell'arbitro sia stato fermato per vari mesi, tanto che soli 4 giorni dopo diresse Milan-Barcellona e attualmente è in Brasile per arbitrare ai Mondiali:evil5::evil5::evil5:
Non diciamo panzane, per cortesia.:icon_rolleyes:
Se la B italiana è meno seguita di quella inglese non è certo perché un arbitro assegna un rigore per fallo fuori area:eusa_whistle:

Conta tanto il marketing ma anche la credibilità.

Nel calcio inglese al Bari non sarebbe stato consentito il fallimento in corso senza pagare debiti allo stato e senza perdere la categoria.

Il Siena con 50 milioni di euro di debiti sarebbe in d.

Il giocatore del cittadella che dice a quello della reggina di tirare fuori il rigore perché a loro non serve, non lo vedrai mai

Se continua cosi la b sarà vista a stento dallo zoccolo durò dei tifosi

quotissimo ;)

Forza Cesena! Non se ne può di un'altra squadraccia senza pubblico e senza stadio in Serie A!

Lo stadio di Cesena è molto bello e si vede anche molto bene. Il latina ha uno stadio veramente bruttino, non me ne vogliano i suoi tifosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo scopriremo a breve. Dopo la conclusione per l'asta dei diritti TV per la Serie A SKY metterà a punto le offerte per la prossima stagione. In un senso o nell'altro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I diritti a cui fai riferimento sono delle stagioni 2015-2018, quelli della prossima 2014-2015 sono già definiti da anni :evil5:

I diritti a cui fai riferimento sono delle stagioni 2015-2018, quelli della prossima 2014-2015 sono già definiti da anni :evil5:
C'è una cosa che non hai tenuto conto: se Mediaset dovesse vincere l'asta per i diritti Serie A 2015/16 e in più ha pure la Champions League 2015/16 SKY dovrebbe limitare i danni inserendo la Serie B sul pack Calcio GIA' SUBITO... se non hanno ancora preso una decisione un motivo ci sarà, stanno definendo le strategie per il futuro.

P.S.: non scambiarmi per un ignorante, già seguo le aste per i diritti TV.

C'è una cosa che non hai tenuto conto: se Mediaset dovesse vincere l'asta per i diritti Serie A 2015/16 e in più ha pure la Champions League 2015/16 SKY dovrebbe limitare i danni inserendo la Serie B sul pack Calcio GIA' SUBITO... se non hanno ancora preso una decisione un motivo ci sarà, stanno definendo le strategie per il futuro.

P.S.: non scambiarmi per un ignorante, già seguo le aste per i diritti TV.

Bisogna analizzare stagione per stagione: perchè Sky dovrebbe inserire la Serie B "DA SUBITO" nel pacchetto Calcio nella stagione 2014/2015 quando nella sua offerta avrà tutta la Serie A e tutta la Champions League (128 partite in diretta esclusiva e TUTTE le altre in differita a mezzanotte)?

Da settembre 2015 poi vedremo :)

Bisogna analizzare stagione per stagione: perchè Sky dovrebbe inserire la Serie B "DA SUBITO" nel pacchetto Calcio nella stagione 2014/2015 quando nella sua offerta avrà tutta la Serie A e tutta la Champions League (128 partite in diretta esclusiva e TUTTE le altre in differita a mezzanotte)?

Da settembre 2015 poi vedremo :)
Ti ricordo che gli abbonati che hanno il contratto con scadenza a settembre, ottobre, novembre e dicembre 2014 potrebbero decidere di non rinnovare i contratti perché c'è il rischio che si perderanno l'inizio della prossima stagione di Serie A. Ti faccio un esempio semplice: Mediaset prende l'esclusiva del Palermo nella stagione 2015/16 e io rischio di perdermi un paio di partite del Palermo per agosto/settembre 2015, nel dubbio potrei non rinnovare il contratto con SKY e prendere la prepagata MP fino al 30/06/2015 fregandosene della Champions League. L'inserimento della Serie B, vista la presenza del Trapani, sul pack Calcio potrebbe convincermi a restare nella piattaforma SKY anche a costo di perdermi un paio di partite iniziali di Serie A 2015/16.

Molti abbonati si trovano nella mia stessa situazione.

Ultima modifica:
Si è concluso il campionato di Serie B con la promozione del Cesena in Serie A. Grazie a tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso