Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani alle 13 dalla guida tvSpero che vinca il latina... p.s ma la replica che giorno la faranno su supercalcio?
e io che credevo che il campionato di B fosse finito![]()
Un campionato così lungo farlo durare ancor più e tra l'altro sovrapporlo ai Mondiali, non è una delle scelte più azzeccate se si vuol vendere ai più il prodotto Serie B; anche la Championship inglese é infinita con altrettanti playoff e out ma vedo che gestiscono meglio il prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui abitualmente anche le serie cadette estere, per affermare ciò?Gli arbitri che combinano cose fuori da ogni regolamento come gol irregolari convalidati dopo ginocchiata al portiere e dopo due settimane dà un rigore per fallo fuori area li fermano per vari mesi e non li promuovono in serie a..
Conta tanto il marketing ma anche la credibilità.
Nel calcio inglese al Bari non sarebbe stato consentito il fallimento in corso senza pagare debiti allo stato e senza perdere la categoria.
Il Siena con 50 milioni di euro di debiti sarebbe in d.
Il giocatore del cittadella che dice a quello della reggina di tirare fuori il rigore perché a loro non serve, non lo vedrai mai
Se continua cosi la b sarà vista a stento dallo zoccolo durò dei tifosi
Lo stadio di Cesena è molto bello e si vede anche molto bene.
Lo scopriremo a breve. Dopo la conclusione per l'asta dei diritti TV per la Serie A SKY metterà a punto le offerte per la prossima stagione. In un senso o nell'altro.confermo![]()
sperando che stasera sia l'ultima partita in ppv su Sky,ma ahimè di sicuro non sarà così![]()
Lo scopriremo a breve. Dopo la conclusione per l'asta dei diritti TV per la Serie A SKY metterà a punto le offerte per la prossima stagione. In un senso o nell'altro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è una cosa che non hai tenuto conto: se Mediaset dovesse vincere l'asta per i diritti Serie A 2015/16 e in più ha pure la Champions League 2015/16 SKY dovrebbe limitare i danni inserendo la Serie B sul pack Calcio GIA' SUBITO... se non hanno ancora preso una decisione un motivo ci sarà, stanno definendo le strategie per il futuro.I diritti a cui fai riferimento sono delle stagioni 2015-2018, quelli della prossima 2014-2015 sono già definiti da anni![]()
C'è una cosa che non hai tenuto conto: se Mediaset dovesse vincere l'asta per i diritti Serie A 2015/16 e in più ha pure la Champions League 2015/16 SKY dovrebbe limitare i danni inserendo la Serie B sul pack Calcio GIA' SUBITO... se non hanno ancora preso una decisione un motivo ci sarà, stanno definendo le strategie per il futuro.
P.S.: non scambiarmi per un ignorante, già seguo le aste per i diritti TV.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che gli abbonati che hanno il contratto con scadenza a settembre, ottobre, novembre e dicembre 2014 potrebbero decidere di non rinnovare i contratti perché c'è il rischio che si perderanno l'inizio della prossima stagione di Serie A. Ti faccio un esempio semplice: Mediaset prende l'esclusiva del Palermo nella stagione 2015/16 e io rischio di perdermi un paio di partite del Palermo per agosto/settembre 2015, nel dubbio potrei non rinnovare il contratto con SKY e prendere la prepagata MP fino al 30/06/2015 fregandosene della Champions League. L'inserimento della Serie B, vista la presenza del Trapani, sul pack Calcio potrebbe convincermi a restare nella piattaforma SKY anche a costo di perdermi un paio di partite iniziali di Serie A 2015/16.Bisogna analizzare stagione per stagione: perchè Sky dovrebbe inserire la Serie B "DA SUBITO" nel pacchetto Calcio nella stagione 2014/2015 quando nella sua offerta avrà tutta la Serie A e tutta la Champions League (128 partite in diretta esclusiva e TUTTE le altre in differita a mezzanotte)?
Da settembre 2015 poi vedremo![]()