Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se è possibile acquistare su primafila la finale playoff di ritorno? E se sì, quanto costa?
Era meglio se lo facessero a metà prezzo. Preferibilmente per gli abbonati Calcio e/o Sport.10andata è 10 il ritorno
che salasso!![]()
c'è tempo..non penso sarà in vendita ( e bisognerà vedere prezzo, eventuale diversa collocazione della b in qualche pacchetto) prima di fine luglio tenendo conto che la b potrebbe iniziare il 30 agosto (la A comincia il 31)Ragazzi conviene prendere il ticket della serie b la prossima stagione? Sarei tentato, però 99 euro mi sembrano eccessivi...
Mica è spuntato sul tuo Fai da Te? O ti hanno anticipato qualcosa?Ragazzi conviene prendere il ticket della serie b la prossima stagione? Sarei tentato, però 99 euro mi sembrano eccessivi...
Con i Mondiali in mezzo e le prese in giro la scorsa estate come minimo dovevano offrire 9 euro per la finale andata/ritorno agli abbonati Calcio.Ancora oggi è disponibile il ticket serie b a 29, mentre l'acquisto di una singola partita costa 10€....non ho parole fanno di tutto per accaparrarsi 9 € in più.
Oltre ai tifosi delle squadre coinvolte ci sono pure i tifosi gemellati e rivali come il Frosinone, il Modena, il Bologna, ecc., i curiosi come i catanesi che devono conoscere meglio la nuova B, gli spettatori interessati come i trapanesi, gli irpini, gli spezzini, ecc., praticamente tutta la famiglia della Serie B.Con il mondiale la partita la guardano solo i tifosi e quelli hanno già il ticket attivo da mesi
si vabbè siamo tutti interessati e curiosi, e per questo spenderemo 20 euro per vederci le finali dei playoff in barba ai mondialiOltre ai tifosi delle squadre coinvolte ci sono pure i tifosi gemellati e rivali come il Frosinone, il Modena, il Bologna, ecc., i curiosi come i catanesi che devono conoscere meglio la nuova B, gli spettatori interessati come i trapanesi, gli irpini, gli spezzini, ecc., praticamente tutta la famiglia della Serie B.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si vabbè siamo tutti interessati e curiosi, e per questo spenderemo 20 euro per vederci le finali dei playoff in barba ai mondiali![]()
E' facile scrivere che poi ti brucia abbastanza... a Palermo così come a Catania godono ogni disgrazia di una delle due squadre con tanto di festeggiamenti tipo i funerali (le bare rosanero o rossoazzurre ti dicono niente?). Se il Marsala, storica rivale del Trapani, dovesse andare in Serie A avrei scritto le stesse cose che hai scritto, in realtà mi brucia abbastanza.premesso che mercoledì ero al Manuzzi,ma dire che a noi tifosi del Modena interessa la finale è veramente eccessivo
per quanto sia appassionato della serie b non sborserò nemmeno un centesimo per comprare le partite.