Salvao a volte non capisco proprio come ragioni.
Tutti i tifosi sono appassionati della propria squadra, ma io personalmente che negli stadi ci vado ancora mi sono abbondantemente rotto le scatole di vedere società che non hanno stadi a norma (di chiederli belli non me lo sogno neanche).
Ora da questo campionato c'è una norma chiara: capienza minima a 16 mila posti. Quindi il Latina per quanto simpatico e bello avrebbe dovuto più che raddoppiare la capienza del suo stadio, avrebbe iniziato il campionato girovagando per campi e sarebbe stato retrocesso già a gennaio. Di che stiamo parlando??
Piccole società possono arrivare in A? Certamente, se hanno soldi e strutture. Il Sassuolo è arrivato in A e si è comprato uno stadio adeguato. Il Latina non avrebbe avuto altre opzioni se non Bari, e ripeto, Bari. Ti pare normale?
Si costruissero uno stadio adeguato e ne riparliamo.
Ora dopo una stagione del genere una società che programma metterebbe in cantiere dei lavori allo stadio per migliorarlo, incrementare la capienza etc. Secondo te che faranno? te lo dico io, Niente.
Quindi per una società del genere la B è pure troppo. Per una serie di combinazioni fortunate sono arrivati a sfiorare la A, tempo 12 mesi e li ritroveremo dove gli compete, in C.