[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bene alla fine, il Latina resta dove deve stare, e in Serie A viene una squadra che almeno lo stadio ce l'ha.

Tutto bene alla fine, il Latina resta dove deve stare, e in Serie A viene una squadra che almeno lo stadio ce l'ha.
tutto bene per te...
i tifosi del latina sono dei grandi, e il tifo si puó fare anche semza stadio, comunque, sebil milan rischierebbe la selvezza il meazza sarebbe sempre vuoto

tutto bene per te...
i tifosi del latina sono dei grandi, e il tifo si puó fare anche semza stadio, comunque, sebil milan rischierebbe la selvezza il meazza sarebbe sempre vuoto

C'è una bella differenza tra una squadra che un tempo aveva come obiettivo minimo la finale di CL e che è 7 volte campione d'Europa, e una squadra che deve ancora dimostrate tutto a livelli alti.

C'è una bella differenza tra una squadra che un tempo aveva come obiettivo minimo la finale di CL e che è 7 volte campione d'Europa, e una squadra che deve ancora dimostrate tutto a livelli alti.
certo ma non per questo il latina non si meriterebbe la A

Salvao a volte non capisco proprio come ragioni.
Tutti i tifosi sono appassionati della propria squadra, ma io personalmente che negli stadi ci vado ancora mi sono abbondantemente rotto le scatole di vedere società che non hanno stadi a norma (di chiederli belli non me lo sogno neanche).
Ora da questo campionato c'è una norma chiara: capienza minima a 16 mila posti. Quindi il Latina per quanto simpatico e bello avrebbe dovuto più che raddoppiare la capienza del suo stadio, avrebbe iniziato il campionato girovagando per campi e sarebbe stato retrocesso già a gennaio. Di che stiamo parlando??

Piccole società possono arrivare in A? Certamente, se hanno soldi e strutture. Il Sassuolo è arrivato in A e si è comprato uno stadio adeguato. Il Latina non avrebbe avuto altre opzioni se non Bari, e ripeto, Bari. Ti pare normale?
Si costruissero uno stadio adeguato e ne riparliamo.
Ora dopo una stagione del genere una società che programma metterebbe in cantiere dei lavori allo stadio per migliorarlo, incrementare la capienza etc. Secondo te che faranno? te lo dico io, Niente.
Quindi per una società del genere la B è pure troppo. Per una serie di combinazioni fortunate sono arrivati a sfiorare la A, tempo 12 mesi e li ritroveremo dove gli compete, in C.

Non condivido poi il cagliari ha giocato un'intera stagione con 3000 posti..
Secondo te il nulla oste non sarebbe arrivato?

Non condivido poi il cagliari ha giocato un'intera stagione con 3000 posti..
Secondo te il nulla oste non sarebbe arrivato?

che cosa le mettiamo a fare le regole se poi si trovano sempre le scappatoie? classico ragionamento all'italiana

E così il Trapani si è trovato a un bivio:

adeguare lo stadio costruendo due curve all'inglese (tipo Cagliari/Brescia) da 2500 posti ciascuno, portare il settore ospiti a 1000 posti accanto la gradinata, copertura parziale in gradinata, rifare totalmente la tribuna per arrivare a 16mila posti... e poi nuovo manto erboso simile a quello del Cesena

oppure

rinforzare la rosa fregandosene dello stadio.

A quanto pare ha optato per la prima scelta. Spero che il Latina faccia altrettanto.

Ragazzi, una domanda, ma la diretta gol della B era visibile tramite uno dei due PACK (SPORT o CALCIO) o era solo per chi aveva il ticket? Io avevo il ticket e quindi non l'ho capito. Ma se la diretta gol è visibile con un PACK il ticket non lo riprendo...

Ragazzi, una domanda, ma la diretta gol della B era visibile tramite uno dei due PACK (SPORT o CALCIO) o era solo per chi aveva il ticket? Io avevo il ticket e quindi non l'ho capito. Ma se la diretta gol è visibile con un PACK il ticket non lo riprendo...
per buona parte del campionato è stata visibile solo con il ticket poi dal mese di aprile circa l'hanno messa su skysport1 e skycalcio1

Il nulla osta non sarebbe arrivato. Sono state espressamente vietate le deroghe.

chiamata da sky per i motivi della disdetta.
Gli ho spiegato che per il mio utilizzo: vedere le sole trasferte di una squadra di b mi costa troppo per i contenuti che vedo , dato che accenderò sky tv per motivi diversi dalla partita al massimo per un paio di programmi l'anno ; ne ha preso atto e mi ha detto più volte di non consegnare apparati se non per fine settembre ( 1 agosto scade contratto).
Per ora non hanno " direttive" su listini, offerte sulla B.

Ultima modifica:
Max ha confermato anche per quest'anno il ticket da 99 Euro. Secondo voi la diretta gol sarà ancora disponibile per gli utenti senza ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso