[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono aggiornamenti sulla free-vision del prossimo campionato? Sarà disponibile? (almeno per le retrocesse)

Ci sono aggiornamenti sulla free-vision del prossimo campionato? Sarà disponibile? (almeno per le retrocesse)

Credo proprio di no, la free-vision era una idea "tampone" dopo il pasticcio che avevano fatto nel comunicare la B sul pacchetto Calcio per poi tornare indietro e reintrodurre il ticket.

Ti ho appena risposto qui sopra :)
Non hai risposto nulla, ti stai confondendo con un altro utente, credo che lui riferisse alla Lega Pro. Ma poi dove trovano spazio su SKY con 30 partite di Lega Pro? Al massimo saranno garantite tutte le partite del Novara, Salernitana, Vicenza e Lecce ospitate sui canali 260, 261, 262 e 263. Sono solo indiscrezioni di un portale salernitano a inizio giugno.

La LegaPro sarà in streming...forse su SkyOnline
Comunque non si escludono le migliori 3/4 squadre di Lega Pro proprio su quei canali calcio inutilizzati da SKY. Di solito la Serie A gioca 6 partite la domenica pomeriggio, poi SKY lascia un canale libero per la Bundesliga e uno per il famoso canale di servizio (258) ne rimangono 5 liberi (da 259 a 263) quindi in teoria SKY può trasmettere la miglior partita di Lega Pro e 4 partite fisse tra cui la Salernitana, il Vicenza, il Lecce e una tra la Reggina e il Novara. P.S.: non tengo in considerazione il Padova (per me è fallito) e il Pisa (buon bacino d'utenza ma pieno di meridionali), Venezia (ottimo bacino ma poco legato al calcio).

Avevo letto poco tempo fa che, nel caso Sky avesse comprato i diritti della Lega Pro, ci sarebbero state delle variazioni di calendario proprio per permettere la trasmissione in orari "buoni"....vedremo....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io avevo letto che comunque qualcuna verrebbe trasmessa sui canali calcio.

Max dove ha dato questa news del ticket a 99 euro?
nessuna altra novità inerente la B?
Non attendono nemmeno il consiglio federale che deliberi le partecipanti (forse Siena e Brescia non si iscrivono) e sarà B a 20 squadre con 4 giornate in meno...?

Ultima modifica:
Avevo letto poco tempo fa che, nel caso Sky avesse comprato i diritti della Lega Pro, ci sarebbero state delle variazioni di calendario proprio per permettere la trasmissione in orari "buoni"....vedremo....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli orari buoni potrebbero essere domenica alle 12:30 (campi del centro-nord) e alle 17:30/18:00 (campi del Sud). Si possono fare mille ipotesi, non decidiamo noi ma la Lega Pro. Non mi spiace due partite al sabato alle 17:30 (appena finisce la Serie B), due la domenica alle 12:30, quattro partite alle 14:30/15:00 di domenica e due partite sempre la domenica alle 17:30. Totale 10 partite su 30 e poi c'è una partita il venerdì sera su Raisport. Se si riesce ad organizzare gli orari spalmandolo un pò di qua e di là SKY potrebbe mettere in vendita i ticket da 99 euro per le 10 seguenti squadre: Padova (se si iscrive), Vicenza, Venezia, Pisa, Salernitana, Lecce, Catanzaro, Reggina, Messina e magari Juve Stabia, con tutto il dovuto rispetto per i tifosi della Lucchese, Pistoiese, Grosseto, Vigor Lamezia, ecc. Se c'è la volontà delle parti si può anche inserire 5 partite il sabato pomeriggio, 5 domenica mattina e 5 domenica alle 17:30 si può ampliare il ticket fino a 16/18 squadre fisse e due/tre partite casuali (per esempio Lucchese-Pistoiese o una sfida di vertice fra due squadre sorprese, magari Casertana-Teramo).

Per chi avesse dei dubbi sulla convenienza o meno: si potrebbe creare una prepagata ad hoc: 199 euro per SKY TV + Lega Pro e 249 euro per SKY TV + Family + Lega Pro.

Ultima modifica:
la lega pro non andrà su skyonline da voci andrà solo un posticipo visibile anche per il pacchetto sport il lunedi ...l'anticipo andrà su raisport,invece per tutte le altre partite ci sarà sportube ovviamente ogni singola partita sarà a pagamento (5 euro?)

speriamo che compreranno i diritti della lega pro...
Secondo me devono avere il coraggio di lanciare questo prodotto, la Lega Pro può portare 10/15mila nuovi abbonamenti da 16/18 piazze (mille abbonamenti per ogni città). Poi migliaia di ticket per gli addetti del mondo del calcio sparsi in tutta Italia. In più ci sono ricavi dalla pubblicità (quelli bastano e avanzano per i costi di produzione). Nelle casse di SKY arrivano il 20/30% dei proventi per i ticket e guarda caso il 100% dei proventi da SKY TV ed eventuali altre combinazioni. Non ci perdono nulla.

Gli orari buoni potrebbero essere domenica alle 12:30 (campi del centro-nord) e alle 17:30/18:00 (campi del Sud). Si possono fare mille ipotesi, non decidiamo noi ma la Lega Pro. Non mi spiace due partite al sabato alle 17:30 (appena finisce la Serie B), due la domenica alle 12:30, quattro partite alle 14:30/15:00 di domenica e due partite sempre la domenica alle 17:30. Totale 10 partite su 30 e poi c'è una partita il venerdì sera su Raisport. Se si riesce ad organizzare gli orari spalmandolo un pò di qua e di là SKY potrebbe mettere in vendita i ticket da 99 euro per le 10 seguenti squadre: Padova (se si iscrive), Vicenza, Venezia, Pisa, Salernitana, Lecce, Catanzaro, Reggina, Messina e magari Juve Stabia, con tutto il dovuto rispetto per i tifosi della Lucchese, Pistoiese, Grosseto, Vigor Lamezia, ecc. Se c'è la volontà delle parti si può anche inserire 5 partite il sabato pomeriggio, 5 domenica mattina e 5 domenica alle 17:30 si può ampliare il ticket fino a 16/18 squadre fisse e due/tre partite casuali (per esempio Lucchese-Pistoiese o una sfida di vertice fra due squadre sorprese, magari Casertana-Teramo).

Per chi avesse dei dubbi sulla convenienza o meno: si potrebbe creare una prepagata ad hoc: 199 euro per SKY TV + Lega Pro e 249 euro per SKY TV + Family + Lega Pro.
piu che Juve Stabia ci metterei il Benevento.... in ogni caso conviene parlare nel topic diritti della lega pro.

piu che Juve Stabia ci metterei il Benevento.... in ogni caso conviene parlare nel topic diritti della lega pro.
Secondo me non ci sarà nessun nuovo topic, basta modificare, se sarà ufficializzato, il titolo di questo thread: SKY Serie B & Lega Pro. ;)

P.S.: scusate, mi sono dimenticato l'Ascoli che è una bella piazza. :D
P.S.2: onestamente io e un mio amico gelese, unici tifosi del Vicenza in Sicilia, ci faremo il ticket per il Vicenza. Quanti soldi buttati. :eek:

Ultima modifica:
speriamo che compreranno i diritti della lega pro...
A parte il fatto che come argomento si sta andando fuori dal seminato spero che l'eventuale acquisto sia relativo ad una partita a settimana che sia aggiuntiva a quella in chiaro trasmessa da altre emittenti, a ulteriore conferma mi ricordo di una dichiarazione di esponenti della lega tempo fa di tutte le partite in streaming ovviamente a pagamento ovviamente due progetti differenti ma a quanto pare il progetto streaming va avanti
Fonte www.salernonotizie.it
Pubblicato il 30 giugno 2014.
Al via il campionato di Lega Pro 2014-15: 60 squadre, 30 campi, dirette streaming e telecronache per oltre 1.200 partite di campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Manca solo la tua voce …

Sportube.tv, partner Lega Pro da settembre 2014, apre ufficialmente la fase di selezione dei telecronisti che collaboreranno con la web tv dello sport per la prossima stagione sportiva.

“Sei matto per il calcio? Hai esperienze come cronista? Questa è la tua occasione! Diventa telecronista ufficiale del campionato più grande d’Italia: la Lega Pro aspetta la tua voce!”

Fine OT

Gianluca Di Marzio qualche settimana fa disse che Sky era interessata alla Lega Pro...poi non se ne è saputo più nulla ma è ancora presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso