[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben venga la serie a a 16 squadre e la serie B a 18 squadre perché ci vuole un'economia più snella ed umile per tutti. È arrivato il momento di dire basta alle squadre che sborsano miliardi per rimanere in vita. Questi soldi servono per le cose più importanti. Ben venga il fallimento del calcio italiano se continuano con questa follia. Non si può andare avanti.

Le pay-tv campano con gli abbonamenti... più squadre ci sono meglio è... fai un paio di calcoli. ;)

Abbiamo capito che sei un pò incavolato per la Juventus, ma rilassati e non ci pensare...

Potrebbe essere il Vicenza se la Lega di Serie B applicherà quei criteri tra cui pubblico + tradizione + dimensione città + ultimo campionato + vittorie (Coppa Italia 1996/97 pesa).

Resta da capire se può essere ripescato dopo il ripescaggio di due anni fa.

In ogni caso la Serie B sarà a 21 squadre, è nel suo interesse portare il campionato a 20 squadre nel giro di due anni.

perchè non la Salernitana allora, che l'anno scorso ha fatto più spettatori di tutte le squadre di Lega Pro e del 90% delle squadre di serie B, ha una società solida alle spalle e la città è grande

Ben venga la serie a a 16 squadre e la serie B a 18 squadre perché ci vuole un'economia più snella ed umile per tutti. È arrivato il momento di dire basta alle squadre che sborsano miliardi per rimanere in vita. Questi soldi servono per le cose più importanti. Ben venga il fallimento del calcio italiano se continuano con questa follia. Non si può andare avanti.
Beh possiamo fare la superserieA a 8 squadre....
Bah... contento che le psytv mettano un veto per la riduzione delle squadre, così posso essere fidicioso che la A rimarrá a 20 squadre

Ci mancherebbe che Criscitiello non deve portare acqua al proprio mulino... poi se proprio necessario devono ripescare il novara... una B a 21 squadre non mi dispiacerebbe comunque. .. ;)

"Ci mancherebbe" non direi visto che non lavora per il Novara ma in teoria dovrebbe essere imparziale :eusa_whistle:, del resto neanche tu ci riesci tanto quando si parla di lui :laughing7:

"Ci mancherebbe" non direi visto che non lavora per il Novara ma in teoria dovrebbe essere imparziale :eusa_whistle:, del resto neanche tu ci riesci tanto quando si parla di lui :laughing7:
È evidente che dietro sportitalia ci sia il novara, come ci aveva detto henkie tempo fa... . Il novara in B sarebbe importante chiuso ot... ;)

Intanto il Catania vicino allo svincolato rosina :D

Serie B a 21, parlato con Abodi stamattina. Visto che non vogliono ragionare sulle riforme lasciano fare a "madre natura", saranno 20 la prossima estate perché già adesso ci sono molte pericolanti in B.

novità??
é tutto ben chiaro da più di un mese...

- ticket serie B a €99

- la FreeVision non esiste più da un anno.

- DirettaGol per chi ha il ticket...
poi se vogliono aprirla a tutti, é a discrezione di SKY.

I diritti di b fino al 2018 vengono rinegoziati prima dell' inizio di questa stagione o durante?

- la FreeVision non esiste più da un anno.

A Trapani sono ancora convinti che ci sia ancora la Free Vision dato che non pubblicizzate nulla sul sito (in particolare il ticket), qui non è colpa mia. :D

Già mi immagino gli insulti dei miei concittadini scalmanati (li conosco troppo bene) ai poveri operatori del call center. ;) A Catania si sentiranno trattati male da SKY perchè ai palermitani gli hanno pure regalato le partite, ai catanesi proprio nulla... non giocate con la pelle dei tifosi. ;)

Mi raccomando, annota pure. Mi consola che ci saranno novità rispetto a quello che scrivi tu, è già successo l'anno scorso e probabilmente quest'anno ci saranno modifiche rispetto a quello che hai scritto tu.

la serie b senza l'europa league potrebbe essere inserita nel pack calcio ...almeno che non vengono inserite le partite eventuali della lega pro.

Stavo per pubblicare io. :D

C'è da dire che mancano i dettagli sulla Serie B in quell'articolo (si parla solo di pay per view senza andare nello specifico), inoltre lo stesso @maxreloaded aveva già scritto che il ticket era già presente sul sito di SKY, io non trovo nulla in merito...

Sempre nello stesso articolo, c'è un piccolo particolare:

<<Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore con i mosaici interattivi del calcio per Serie A, Serie B e Champions League, tutti in Alta Definizione: Mosaico Diretta Gol per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea e Mosaico Gol Parade, per accedere al cosiddetto "90° minuto fai da te" e scegliere, cliccando il tasto verde del telecomando Sky, già poco dopo la fine delle partite di campionato e di coppa, gli highlights del match preferito. E ancora, all'interno del mosaico di Diretta Gol, il servizio Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo, mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato.>>

Magari mettono per la prima volta il Goal Alert per la Serie B? Come minimo ci sta se dobbiamo proprio pagare 99 euro. Attenzione a quello che scrivete, l'utente medio potrebbe rimanere ingannato. :)

<<Non solo sulla tv di casa: grazie a Sky Go c'è la possibilità unica di seguire il calcio Sky anche su tablet, smartphone e pc. Dopo gli ottimi riscontri registrati durante i Mondiali (con una media di oltre 700 mila spettatori a settimana), anche per la prossima stagione il calcio di Sky sarà visibile in mobilità: Serie A, Serie B, Champions League, campionati esteri (in onda anche su Fox Sports), ma anche il meglio dello sport di Sky (compresi tutti i Gran Premi di Formula 1 e Motomondiale), di Eurosport e di Fox Sports 2.>>

Anche qui c'è da contestare: su SKY GO la Serie B è visibile solo nei primi 7/8 canali di calcio. Non si può parlare di tutte le partite. Poi se ci ripensano ci fa solo piacere, 99 euro mica sono niente! Nel dubbio ci scrivete: "il meglio della Serie B." ;)

Ultima modifica:
Anche il prox anno serie b su primafila ,CHE TRISTEZZA INFINITA ! :(

Quasi tutti i club di Serie B sono per il campionato a 22 squadre.

Mi sa che la FIGC ne prenderà atto e farà la graduatoria di ripescaggio seguendo i famosi criteri pubblicati qualche mese fa: favoritissimo il Novara che ha dalla sua sia il piazzamento finale dell'ultimo campionato che una buona media spettatori degli ultimi 5 anni (grazie al recente campionato di Serie A che fa alzare la media complessiva). Se, per fare un esempio, ci fosse il Trapani (non eccelle in tradizione calcistica nè media spettatori) al posto del Novara avrebbero ripescato il Vicenza (il Lecce non è ripescabile per illecito commesso due anni fa)...

Quasi tutti i club di Serie B sono per il campionato a 22 squadre.

Mi sa che la FIGC ne prenderà atto e farà la graduatoria di ripescaggio seguendo i famosi criteri pubblicati qualche mese fa: favoritissimo il Novara che ha dalla sua sia il piazzamento finale dell'ultimo campionato che una buona media spettatori degli ultimi 5 anni (grazie al recente campionato di Serie A che fa alzare la media complessiva). Se, per fare un esempio, ci fosse il Trapani (non eccelle in tradizione calcistica nè media spettatori) al posto del Novara avrebbero ripescato il Vicenza (il Lecce non è ripescabile per illecito commesso due anni fa)...

Gente piuttosto informata scrive che tanti club già stanno facendo casini per le ben 5 retrocessioni (una in più rispetto a oggi) con 21 squadre (se ne discuterà nella prossima assemblea di B nel fine settimana) che i vertici di lega avrebbero pensato per il prossimo anno.

Figuriamoci qundi se vogliono salire a 22 squadre per avere ben 6 retrocessioni fra qualche anno per tornare a 20.

Il problema quindi non è in primis il numero di squadre partecipanti ma il numero di retrocessioni (già 5 è ritenuto alto da molti club e ciò va in contrasto coi ripescaggi)

Io penso che stiano ponendo un aut aut: si gioca a 22 quest'anno ma a quel punto scordatevi la riforma a 20 squadre nei prossimi anni mediante 6 retrocessioni .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso