[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la B l'avrei fatta già da quest'anno a 20.. 21 comunque va bene.. l'idea è che l'anno prox (2015-16) sarà a 20, e se la situazione sarà come quella attuale, chissà se non scenderà a 18..

Ma che ne sa la gente, è un campionato fucina di giovani... qualcuno giocherà in Serie A e persino nei top club del mondo, basta chiedere a Verratti, se non ci fosse il Pescara nè la Serie B nè Zeman (un insieme di fattori) a quest'ora sarebbe un fallito. La Serie B è simile alle sfide di metà classifica di Serie A, il livello è quello, più o meno.

Per @dado88: veramente sono tre utenti di questo forum, non due. ;)

Dimentichi Immobile e Insigne. Ma fu una somma incredibile di fattori. Certo, vedere giocare il Pescara quell'anno era meglio di alcune partite di Champions.
L'anno scorso però era una penitenza, guardare le partite del Pescara. Tanto che io non rifarò il ticket credo. Magari mi vedo qualche partita allo stadio, se mi gira.
Il Ticket sono 8,25 euro al mese (su 12 mesi, 11 euro al mese se consideriamo solo il periodo del campionato). Sarebbe il pack che pago più caro, per guardare una partita, probabilmente noiosa, a settimana. Niet.

Sì ma parlare del ripescaggio del Vicenza è puro fantacalcio...così come del ripescaggio del Novara o della Juve Stabia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A Parte che il Vicenza verrebbe in ogni caso escluso da qualsiasi ripescaggio, avendone già usufruito per ben due volte, neanche una :evil5:

e ancora che si insiste con questo Vicenza quando ci stanno squadre che fanno più di 10 mila persone ogni domenica e con un presidente alle spalle di nome Lotito :D.....cmq come dissi qualche tempo fa i ripescaggi li fanno a loro piacimento senza un criterio logico....basta vedere i 3 ripescaggi dalla lega nazionale dilettanti, non hanno ripescato l'arzanese che meritava più di tutte e hanno ripescato l'aversa normanna per il secondo anno consecutivo

Anche a me è apparso sul Fai Da Te il ticket gratuito Serie B se tengo Sport e Calcio fino a fine campionato, se vi interessa.

Bravo e a noi che ce ne frega? Puoi urlarlo anche ai 4 venti:laughing7:

a te no,magari a qualcuno interessa sapere le modalita',o hai la delega per parlare a nome di tutti gli utenti del forum?:5eek::5eek:
comunque per chi ha pacchetti calcio e sport attivo,la serie b e' gratis

A Parte che il Vicenza verrebbe in ogni caso escluso da qualsiasi ripescaggio, avendone già usufruito per ben due volte, neanche una :evil5:

A parte che stai facendo disinformazione e che ho parlato con l'ex avvocato del Vicenza (l'ho conosciuto di persona, mi ha fatto fare un giro in sede per un'ora), il VICENZA NON E' MAI STATO RIPESCATO, semplicemente è stato riammesso scalando in classifica le squadre interessate. Ve lo dice un avvocato sportivo, non io. ;)

A parte che stai facendo disinformazione e che ho parlato con l'ex avvocato del Vicenza (l'ho conosciuto di persona, mi ha fatto fare un giro in sede per un'ora), il VICENZA NON E' MAI STATO RIPESCATO, semplicemente è stato riammesso scalando in classifica le squadre interessate. Ve lo dice un avvocato sportivo, non io. ;)

Chiamalo come vuoi, se dal campo finisci in C e invece giochi in B quello resta un ripescaggio vero e proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso