Terlizzi6
Digital-Forum Friend
ma perchè ti scervelli tanto? alla fine non ci saranno ripescaggi
Perchè esistono i miracoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perchè ti scervelli tanto? alla fine non ci saranno ripescaggi
Spero che sarai smentito, la serieB deve rimanere a 22 squadrema perchè ti scervelli tanto? alla fine non ci saranno ripescaggi
Perchè esistono i miracoli.![]()
si vabbè...Perchè esistono i miracoli.![]()
Sì ma parlare del ripescaggio del Vicenza è puro fantacalcio...così come del ripescaggio del Novara o della Juve Stabia.
Ma che ne sa la gente, è un campionato fucina di giovani... qualcuno giocherà in Serie A e persino nei top club del mondo, basta chiedere a Verratti, se non ci fosse il Pescara nè la Serie B nè Zeman (un insieme di fattori) a quest'ora sarebbe un fallito. La Serie B è simile alle sfide di metà classifica di Serie A, il livello è quello, più o meno.
Per @dado88: veramente sono tre utenti di questo forum, non due.![]()
Sì ma parlare del ripescaggio del Vicenza è puro fantacalcio...così come del ripescaggio del Novara o della Juve Stabia.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Bravo e a noi che ce ne frega? Puoi urlarlo anche ai 4 ventiATTIVATO TICKET SERIE B GRATIS![]()
Bravo e a noi che ce ne frega? Puoi urlarlo anche ai 4 venti![]()
a te no,magari a qualcuno interessa sapere le modalita',o hai la delega per parlare a nome di tutti gli utenti del forum?
comunque per chi ha pacchetti calcio e sport attivo,la serie b e' gratis
Sei il quarto del forum... potresti dirci la provincia di appartenenza?![]()
ATTIVATO TICKET SERIE B GRATIS![]()
A Parte che il Vicenza verrebbe in ogni caso escluso da qualsiasi ripescaggio, avendone già usufruito per ben due volte, neanche una![]()
anche a me è arrivata ed ho aggiunto subito
A parte che stai facendo disinformazione e che ho parlato con l'ex avvocato del Vicenza (l'ho conosciuto di persona, mi ha fatto fare un giro in sede per un'ora), il VICENZA NON E' MAI STATO RIPESCATO, semplicemente è stato riammesso scalando in classifica le squadre interessate. Ve lo dice un avvocato sportivo, non io.![]()