[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato serie B gratis dal fai da te evvai risparmiati 99€!
Provincia PA ma Catanese doc

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Invece di azzannarvi come dei bambini (per non dire altro) se notate ci sono i 2 pacchetti di serie b uno dove dice gratis ma specifica segui le 42 partite di serie b... quindi si presume di una sola squadra e l'altro dove dice il ticket completo a 99 euro quindi SE ragionate io non sarei così sicuro che vi offrano tutte le partite se c'è qualcuno informato meglio si faccia sentire grazie

dire qualcosa di utile invece che bacchettare AD MINCHIAM????????
Dire almeno come hai fatto? Hai ricevuto un SMS? Ma condividere nulla? E pure fb dovrebbe aver incentavato la condivisione, ma invece... Avrai ben capito che la mia risposta di prima era provocatoria appunto per farti sputare il rospo.

dire almeno come hai fatto? Hai ricevuto un sms? Ma condividere nulla? E pure fb dovrebbe aver incentavato la condivisione, ma invece... Avrai ben capito che la mia risposta di prima era provocatoria appunto per farti sputare il rospo.

non ho fatto nulla,semplicemente mi e' apparsa oggi l'icona,accanto a quella dell'offerta a 99 euro,del pacchetto serie b gratis,a patto di avere attivo calcio e sport, e che lo stesso decadeva al momento che cessavo o calcio o sport.

Anch'io ho ricevuto il regalo.

VI RICORDO LE CONDIZIONI GENERALI DI QUESTA PROMOZIONE:

Tutta la Serie B INCLUSA

Con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.
In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Ultima modifica:
Un dubbio terrificante mi assale: quale devo scegliere delle due? :D

10dxrnc.png

[h=6]Tutta la Serie B INCLUSA[/h]Con questa offerta potrai seguire tutte le 42 partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play off e play out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.
Basta mantenere nel tuo abbonamento entrambi i pacchetti Sky sport e Sky Calcio.
In caso di recesso anche solo da uno dei due pacchetti e, in ogni caso, al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

il problema è che c'è scritto 42 partite e non giornate non so se è un tranello o cosa

Invece di azzannarvi come dei bambini (per non dire altro) se notate ci sono i 2 pacchetti di serie b uno dove dice gratis ma specifica segui le 42 partite di serie b... quindi si presume di una sola squadra e l'altro dove dice il ticket completo a 99 euro quindi SE ragionate io non sarei così sicuro che vi offrano tutte le partite se c'è qualcuno informato meglio si faccia sentire grazie
ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Campionato SERIE B 2014-15 senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso