[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me niente ticket gratuito, trovo solo quello da 99 e a volte sparisce anche quello. Ho calcio+sport, ho provato sia a chiamare il servizio clienti sia inviando un'email ma niente sembra che questo ticket sia stata un'anomalia del sistema sky.

Enrico, non disperare. Lo stanno dando a tutti, ora hanno i sistemi intasati. Aspetta e controlla spesso il fai da te. Io scommetto che alla fine lo avrai.

Finchè non andrò in vacanza lo controllerò di continuo :)
quando lo avranno attivato a tutti tranne che a me gli telefonerò e se non ne avranno mai sentito parlare passerò all'insulto :D

Terlizzi mi ha pregato di scrivere questo messaggio qui: "se possibile fornite i numeri di collegati al portale in questo momento". Non so cosa intenda dire, credo che qualcuno di voi ha capito cosa intende dire. Sto seguendo il sorteggio sul portale...

Valenitro hai un mp.

Di a Terlizzi di stare tranquillo e cerchiamo di non andare OT

Oggi ho riparlato con un operatore della chat chiedendo il ticket gratis visto che posseggo sport e calcio ma mi ha detto che sul mio contratto non compare l'opzione x attivarlo e di riprovare nei prossimi giorni xke non tutti possono attivarlo nello stesso momento. Mi ha anche detto che in effetti posseggo i requisiti x usufruire di questa promozione. io ogni giorno controllerò il fai da te e vi farò sapere.

Grazie per le dritte.
Dal test smart card non compare il ticket Serie B ma la cosa che mi fa molto pensare è che sia scomparso totalmente dall'area faidate. Non so cosa pensare

sky lancia le promozioni a cavoli non si capisce il metodo.... se abbonati da 10 anni o meno,unica cosa sicura è tenere almeno calcio+sport questo punto è necessario ma neanche sicuro per accedere alla serie b,per i calendari di serie b sky onnipresente

Pessima la presentazione del calendario solo chiacchere, hanno saltato l'ottava giornata e nelle altre sono andate troppo veloci... dove posso reperirli in rete?

infatti pessima,, con le uscite fuori luogo dei vari intervistati (si salvano solo albertini e presidenti delle varie squadre escluso lotito) per il resto solo vongole dai commentatori (sky)piu vertici abodi,macalli in primis...

infatti pessima,, con le uscite fuori luogo dei vari intervistati (si salvano solo albertini e presidenti delle varie squadre escluso lotito) per il resto solo vongole dai commentatori (sky)piu vertici abodi,macalli in primis...
Infattu sia tuttomercatoweb che il sito del catania sono fermi alla settima giornata, dove mi sono fermato pure io

ma la visione della serie b va attivata, perchè io nel fai da te nn trovo nulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso