[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il padova non si è iscritto alla legapro, non ha il diritto al ripescaggio e ha chiesto maxiriscatto alla figc

Secondo me il campionato comincerà regolarmente venerdi prossimo, mentre la ripescata (non credo sia il novara) avrà altre due settimane di tempo in più per completare l'organico (in serie b questo è successo spesso) di conseguenza il suo campionato comincerà con due settimane di ritardo.
A quanto ho capito il Novara ha vinto il ricorso per la b a 22 squadre, non perchè deve essere ripescata.

A quanto ho capito il Novara ha vinto il ricorso per la b a 22 squadre, non perchè deve essere ripescata.

Il novara è quella che si è interessata prr disputare la B a 22 squadre.. pero non può essere ripescata...
Il coni aveva detto che si doveva trattare di reintegro, mentre lunedì la figc ha detto ripescaggio, ora la palla è ripassata al coni

Il novara è quella che si è interessata prr disputare la B a 22 squadre.. pero non può essere ripescata...
Il coni aveva detto che si doveva trattare di reintegro, mentre lunedì la figc ha detto ripescaggio, ora la palla è ripassata al coni

Ma la cosa che non quadra è reintegro (di quale squadra?) perchè il Novara per via della sanzione non poteva essere reintegrata o sbaglio?

Per chi non lo sapesse la lega pro da questa stagione sarà possibile guardare tutte le partite gratis dal sito della lega pro. Ottima cosa. Così avremmo la copertura di tutta la serie a,serie b e lega pro.nessun altro paese ha la copertura delle prime tre divisioni.

Scomparso anche a me. Che abbiano riaperto l offerta per alcune categorie? Full, prezzo pieno etc?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Appare e riappare a tutti come la Madonna... :eusa_think:

Finora nessun abbonato maltrattato in questi giorni è riuscito a farsi avere la Serie B aggratis. Non vi resta che andare sul sito dove c'è un form per preannunciare la disdetta, magari vi contatta qualche operatore per una retention Serie B a soli 29 euro (di media spalmati in 12 mesi sono circa 2,5 euro al mese) anzichè 99 euro. Provare non costa niente. ;)

Vorrei capire una cosa. Ma nel pacchetto calcio o sport non sono compresi nemmeno anticipi e posticipi di serie B?

Dopo essere stato contattato telefonicamente ,da Sky, sono in attesa dell'email con la quale attivare gratis il Ticket serie B.Anche al sottoscritto il ticket serie B è scomparso definitivamente dalla mia area Fai Da Te,ma ho notato che è comparso sempre a 99 Euro nella sezione PPV. Ma, vacci a capire che si stanno inventando....

Dopo essere stato contattato telefonicamente ,da Sky, sono in attesa dell'email con la quale attivare gratis il Ticket serie B.Anche al sottoscritto il ticket serie B è scomparso definitivamente dalla mia area Fai Da Te,ma ho notato che è comparso sempre a 99 Euro nella sezione PPV. Ma, vacci a capire che si stanno inventando....

In ppv penso ci sia sempre stato. Compare ancora oggi persino a me che già ho preso il ticket b in retention a 29 euro a fine luglio

Hai sia il pacchetto Sport che quello Calcio? Hai mandato disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso