Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto ho capito il Novara ha vinto il ricorso per la b a 22 squadre, non perchè deve essere ripescata.
Il novara è quella che si è interessata prr disputare la B a 22 squadre.. pero non può essere ripescata...
Il coni aveva detto che si doveva trattare di reintegro, mentre lunedì la figc ha detto ripescaggio, ora la palla è ripassata al coni
Non può essere ripescataMa la cosa che non quadra è reintegro (di quale squadra?) perchè il Novara per via della sanzione non poteva essere reintegrata o sbaglio?
Ma secondo te non c'è più perché c'è lo daranno in regalo?
Scomparso anche a me. Che abbiano riaperto l offerta per alcune categorie? Full, prezzo pieno etc?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Hanno tolto lo sponsor dal nome?
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Vorrei capire una cosa. Ma nel pacchetto calcio o sport non sono compresi nemmeno anticipi e posticipi di serie B?
Ah! Pacchetto sport o calcio?Si due eventi per giornata. Può essere due parirte così come una partita e diretta gol
Ah! Pacchetto sport o calcio?
Dopo essere stato contattato telefonicamente ,da Sky, sono in attesa dell'email con la quale attivare gratis il Ticket serie B.Anche al sottoscritto il ticket serie B è scomparso definitivamente dalla mia area Fai Da Te,ma ho notato che è comparso sempre a 99 Euro nella sezione PPV. Ma, vacci a capire che si stanno inventando....
Dopo essere stato contattato telefonicamente ,da Sky, sono in attesa dell'email con la quale attivare gratis il Ticket serie B.Anche al sottoscritto il ticket serie B è scomparso definitivamente dalla mia area Fai Da Te,ma ho notato che è comparso sempre a 99 Euro nella sezione PPV. Ma, vacci a capire che si stanno inventando....