[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma mi sembra che voi cadiate dalle nuvole....boh...se sabato c'è la serie A è ovvio che per la B diano anticipo e posticipo, quando la B sarà di sabato pomeriggio ci sarà come al solito la partita

In Arricchisci abbonamento non c'è la possibilità di acquistare il ticket Serie B
a 99€,
domani sera gioca la mia squadra e se per questo non riesco a vederla,
DISDETTA IMMEDIATA con la Bersani!!!

Non acquisto partite primafila!

In Arricchisci abbonamento non c'è la possibilità di acquistare il ticket Serie B
a 99€,
domani sera gioca la mia squadra e se per questo non riesco a vederla,
DISDETTA IMMEDIATA con la Bersani!!!

Non acquisto partite primafila!
credo che si possa acquistare anche telefonando..........
:eusa_think:

Sono da poco in sky,domanda:c è differenza in termini di qualitá o altro tra sky calcio hd e sky sport hd che trasmettono la stessa partita?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il prossimo campionato manco la free vision ,attenzione che la corda a forza di tirare si può rompere!!!

Il prossimo campionato manco la free vision ,attenzione che la corda a forza di tirare si può rompere!!!

Invece di tirare le corde... sai il motivo per cui l'anno scorso era stata ideata la free-vision? Se lo sai capisci perchè quest'anno non è stata fatta, altrimenti lo rispieghiamo per l'ennesima volta.

Fissati i parametri il Vicenza era quello in testa alla classifica delle aventi diritto. Ci saranno ricorsi, ma fare polemica qui è inutile.

Gazzetta dello sport ( uno dei migliori giornalisti italiani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso