[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto per un paio di minuti skygo e con grande sorpresa ho notato la nuova grafica!
Non sembra male a prima vista con i colori delle squadre in campo come succede per tutti i grandi campionati europei...
Certo che senso ha se poi, come ho letto, non mettono i colori delle divise utilizzate ma inseriscono quelli della società??
Una seconda cosa: mi pare di capire che sky ha regalato alcuni ticket per vedere tutta la B? Ho letto bene?
Ma senza alcun criterio?

Un saluto!

Ho aperto per un paio di minuti skygo e con grande sorpresa ho notato la nuova grafica!
Non sembra male a prima vista con i colori delle squadre in campo come succede per tutti i grandi campionati europei...
Certo che senso ha se poi, come ho letto, non mettono i colori delle divise utilizzate ma inseriscono quelli della società??
Una seconda cosa: mi pare di capire che sky ha regalato alcuni ticket per vedere tutta la B? Ho letto bene?
Ma senza alcun criterio?

Un saluto!

Esatto senza criterio come da stessa ammissione operatore servizio clienti sky.

Salve a tutti, seguo da un po' questa diatriba cercando di capire quale possa essere stato il criterio di assegnazione del ticket gratuito per la serie B da parte di SKY. Mi chiedevo se non potesse essere legato alle aree di residenza, per esempio chi abita a Milano Roma Torino Napoli Palermo difficilmente sarà interessato alla serie B, così si fa bella figura facendo contento qualcuno che magari in passato è stato maltrattato. Se quest'ipotesi è stata già presa in considerazione abbiate pazienza, si parla di quest'argomento da molte pagine e pur avendone lette molte non le ho lette tutte, la senzaione però è che i primi giorni fosse più facile averlo, poi pare ci sia stata una retromarcia. Grazie per i vostri pareri.

Unico criteri dell'assegnazione del ticket gratuito è semplicemente un algoritmo. Hanno preso tot abbonati a caso ed gli hanno regalato la serieB....tutto il resto è solo supposizioni del tutto inutili

ah be' se sei più informato di me ne prendo atto, grazie.

Io l'anno scorso l'avevo pagato e l'ho avuto in regalo, avevo avuto il riallienamento pochi giorni prima. Quindi non credo ci sia una logica. Ho sempre pensato che se lo avevano dato a me, lo avrebbero dato a tutti. Invece penso proprio sia stato gestito tutto con un algoritmo e via, a muzzo.

Per il Calcio, in evidenza l’anticipo della prima giornata del campionato di serie B: la partita Perugia-Bologna, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 110.877 spettatori medi complessivi*.

Su Premium la stessa partita ha fatto 125.058 spettatori :)

C'è una ragione logica considerando che la partita era in free-vision anche per Sport / Calcio o sono solo numeri? :evil5:

Buoni ascolti ha fatto come la diretta goal champions di martedì :D

Unico criteri dell'assegnazione del ticket gratuito è semplicemente un algoritmo. Hanno preso tot abbonati a caso ed gli hanno regalato la serieB....tutto il resto è solo supposizioni del tutto inutili

L'algoritmo che ha fatto comparire sul mio faidate il ticket gratuito per poi darmi password errata in fase di attivazione è stato realizzato col linguaggio di programmazione "presaperifondelli".

Per il Calcio, in evidenza l’anticipo della prima giornata del campionato di serie B: la partita Perugia-Bologna, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 110.877 spettatori medi complessivi*.

Su Premium la stessa partita ha fatto 125.058 spettatori :)

C'è una ragione logica considerando che la partita era in free-vision anche per Sport / Calcio o sono solo numeri? :evil5:
Non male per una partita di B il dato di Premium Calcio!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

[Sky Sport] - Serie B

Chiamato stasera sky. Ho entrambi i pacchetti calcio e sport. L'operatore molto gentile mi ha spiegato che la serie B gratis era per coloro che avevano attivato il ticket calcio per i mondiali e che per usufruirne si vincolano al pacchetto calcio a prezzo pieno per un anno. lui ha ammesso che la situazione secondo il suo parere e' stata gestita a scapito dei clienti storici o comunque che pagano il prezzo pieno. Secondo me poverino e' stato preso d'assalto da telefonate di lamentela per questo fatto.

Sono BALLE.La verità (correggetemi se sbaglio)dovrebbe essere su per giù la seguente:
1) Sky annuncia i primi giorni di agosto la possibilità di attivare gratuitamente il ticket serie B dal 5 al 9 agosto per i possessori di calcio e sport
2) chi fa questa operazione il 5 agosto non ha alcun problema,indipendentemente da quando sono attivi i ticket,i pacchetti e quant'altro.
3)Sky,pensando evidentemente di essere un'emittente regionale di televendite,cambia clamorosamente idea il 6 agosto e stoppa tutto. Ma la frittata è ormai fatta,perché già in tanti avevano attivato il ticket gratis e grazie a questo forum e ai socia le voci girano
4) oltre al danno, la beffa: Sky tramite i suoi call center inventa spudoratamente le bugie di cui sopra,facendo doppiamente una figura francamente indegna.
Detto questo, anziché menarsela con una sfilza ormai impressionante di giornalisti-conduttori superstar e supervip,a Sky dovrebbero fare una sanissima autocritica riguardo la gestione delle coppe europee e della B...,con una differenza:se nelle,coppe europee c'era comunque uno scambio da effettuare ed una controparte con cui dover dialogare,nel caso della B Sky ha dato vita ad un effetto boomerang dalle proporzioni enormi.

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

Ultima modifica:
Sono BALLE.La verità (correggetemi se sbaglio)dovrebbe essere su per giù la seguente:
1) Sky annuncia i promo giorni di agosto la possibilità di attivare gratuitamente il ticket serie B dal 5 al 9 agosto per i possessori di calcio e sport
2) chi fa questa operazione il 5 agosto non ha alcun problema,indipendentemente da quando sono attivi i ticket,i pacchetti e quant'altro.
3)Sky,pensando evidentemente di essere un'emittente regionale di televendite,cambia clamorosamente idea il 6 agosto e stoppa tutto. Ma la frittata è ormai fatta,perché già in tanti avevano attivato il ticket gratis e grazie a questo forum e ai socia le voci girano
4) oltre al danno, la beffa: Sky tramite i suoi call center inventa spudoratamente le bugie di cui sopra,facendo doppiamente una figura francamente indegna.
Detto questo, anziché menarsela con una sfilza ormai impressionante di giornalisti-conduttori superstar e supervip,a Sky dovrebbero fare una sanissima autocritica riguardo la gestione delle coppe europee e della B...,con una differenza:se nelle,coppe europee c'era comunque uno scambio da effettuare ed una controparte con cui dover dialogare,nel caso della B Sky ha dato vita ad un effetto boomerang dalle proporzioni enormi.

tutto giusto tranne questo.Sky non ha annunciato proprio nulla,se non fosse stato per il forum non l'avremo scoperto :laughing7:

Secondo me era una promo mirata ad alcuni utenti che erroneamente è stata data a tutti il primo giorno... A me il messaggio è arrivato il 6 sera

tutto giusto tranne questo.Sky non ha annunciato proprio nulla,se non fosse stato per il forum non l'avremo scoperto :laughing7:

Ma la cosa da dove è partita?Io avevo letto una sfilza di articoli di testate sportive regionali e soprattutto uno di digital-sat

Io ero in vacanza e non ho potuto aderire. Quando sono tornato ho risposto all'sms e mi è stato detto di ricontattarli ad un numero verde. Li ho ricontattati e mi hanno detto che non c'era alcuna promozione e che il ticket bisogna pagarlo 99 euro. L'operatrice ha negato pure l'esistenza di questa promozione. Poi, ho contattato SKY tramite chat e l'operatore mi ha risposto che SKY ha offerto quella promozione solo a chi fosse abbonato da almeno un anno. Io sono un abbonato da poco più di un mese. Anche questa è una cavolata. Vabbè pazienza. Alla vacanza non avrei rinunciato nemmeno per la serie B gratis :)

Ma la cosa da dove è partita?Io avevo letto una sfilza di articoli di testate sportive regionali e soprattutto uno di digital-sat

Dal forum..se qualcuno non entrava nel fai da te non se ne accorgeva nessuno.

Io il primo giorno ho provato ad attivarlo è mi ha detto errore ben tre volte....poi ho rinunciato visto che non m'interessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso