marcobremb
Digital-Forum Friend
Tutta la B è su Sky. Curiosità mia, i non possessori di ticket vedono i cartelli delle partite di domani sera? Sarei curioso di capire se il mio ticket funziona
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta la B è su Sky. Curiosità mia, i non possessori di ticket vedono i cartelli delle partite di domani sera? Sarei curioso di capire se il mio ticket funziona
Ho aperto per un paio di minuti skygo e con grande sorpresa ho notato la nuova grafica!
Non sembra male a prima vista con i colori delle squadre in campo come succede per tutti i grandi campionati europei...
Certo che senso ha se poi, come ho letto, non mettono i colori delle divise utilizzate ma inseriscono quelli della società??
Una seconda cosa: mi pare di capire che sky ha regalato alcuni ticket per vedere tutta la B? Ho letto bene?
Ma senza alcun criterio?
Un saluto!
ah be' se sei più informato di me ne prendo atto, grazie.
Unico criteri dell'assegnazione del ticket gratuito è semplicemente un algoritmo. Hanno preso tot abbonati a caso ed gli hanno regalato la serieB....tutto il resto è solo supposizioni del tutto inutili
Non male per una partita di B il dato di Premium Calcio!Per il Calcio, in evidenza l’anticipo della prima giornata del campionato di serie B: la partita Perugia-Bologna, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 110.877 spettatori medi complessivi*.
Su Premium la stessa partita ha fatto 125.058 spettatori
C'è una ragione logica considerando che la partita era in free-vision anche per Sport / Calcio o sono solo numeri?![]()
Chiamato stasera sky. Ho entrambi i pacchetti calcio e sport. L'operatore molto gentile mi ha spiegato che la serie B gratis era per coloro che avevano attivato il ticket calcio per i mondiali e che per usufruirne si vincolano al pacchetto calcio a prezzo pieno per un anno. lui ha ammesso che la situazione secondo il suo parere e' stata gestita a scapito dei clienti storici o comunque che pagano il prezzo pieno. Secondo me poverino e' stato preso d'assalto da telefonate di lamentela per questo fatto.
Sono BALLE.La verità (correggetemi se sbaglio)dovrebbe essere su per giù la seguente:
1) Sky annuncia i promo giorni di agosto la possibilità di attivare gratuitamente il ticket serie B dal 5 al 9 agosto per i possessori di calcio e sport
2) chi fa questa operazione il 5 agosto non ha alcun problema,indipendentemente da quando sono attivi i ticket,i pacchetti e quant'altro.
3)Sky,pensando evidentemente di essere un'emittente regionale di televendite,cambia clamorosamente idea il 6 agosto e stoppa tutto. Ma la frittata è ormai fatta,perché già in tanti avevano attivato il ticket gratis e grazie a questo forum e ai socia le voci girano
4) oltre al danno, la beffa: Sky tramite i suoi call center inventa spudoratamente le bugie di cui sopra,facendo doppiamente una figura francamente indegna.
Detto questo, anziché menarsela con una sfilza ormai impressionante di giornalisti-conduttori superstar e supervip,a Sky dovrebbero fare una sanissima autocritica riguardo la gestione delle coppe europee e della B...,con una differenza:se nelle,coppe europee c'era comunque uno scambio da effettuare ed una controparte con cui dover dialogare,nel caso della B Sky ha dato vita ad un effetto boomerang dalle proporzioni enormi.
- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -
tutto giusto tranne questo.Sky non ha annunciato proprio nulla,se non fosse stato per il forum non l'avremo scoperto![]()
Dal forum..se qualcuno non entrava nel fai da te non se ne accorgeva nessuno.Ma la cosa da dove è partita?Io avevo letto una sfilza di articoli di testate sportive regionali e soprattutto uno di digital-sat
- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -