[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me tutto ok, ticket free Serie B attivo regolarmente.
Ma sono l'unico a cui è andato tutto bene? Mi sento quasi in colpa. Leggendo i commenti di questo topic mi sa che ho avuto un sedere grande grande.

Anche a me tutto ok con la Serie B attivata gratuitamente ... ho visto diretta gol

esattamente quello che è successo a me...

E anche a me! Se cerchi indietro in questo topic troverai tutta la mia storia. Ti preannuncio solo che è inutile provare a chiamare per lamentarti, a me è stato detto che stando ai loro dati io quel giorno ho attivato Sky Sport Plus (cosa che invece ho fatto il 17 agosto)...

Anche a me tutto ok con la Serie B attivata gratuitamente ... ho visto diretta gol
Io ho registrato diretta gol e l'ho vista dopo Roma-Fiorentina. Alle 20,30 mi sono accertato che si vedessero tutti i canali calcio e non ho avuto problemi di nessun tipo. Quindi ticket serie b gratis andato a buon fine....

Ma io mi chiedo, perché non hanno fatto iniziare l'intero turno di Serie B venerdì sera alle 20:30 anziché sabato in concomitanza con il big match Roma-Fiorentina?

Io avrei fatto così: giovedì sera Perugia-Bologna, venerdì sera prima giornata di Serie B, sabato sera Roma-Fiorentina, domenica sera Serie A e lunedì posticipo Serie B.

Torno subito che ne discuto con Abodi.

Ma io mi chiedo, perché non hanno fatto iniziare l'intero turno di Serie B venerdì sera alle 20:30 anziché sabato in concomitanza con il big match Roma-Fiorentina?

Io avrei fatto così: giovedì sera Perugia-Bologna, venerdì sera prima giornata di Serie B, sabato sera Roma-Fiorentina, domenica sera Serie A e lunedì posticipo Serie B.

puoi anche avere ragione,ma anche Modena-Cittadella di domani sera la guarderanno in pochi ;)

Giovedì sera c'era l'Europa League :evil5:

La Lega Serie B ha stabilito il recupero della prima giornata fra Vicenza e Latina. Si giocherà mercoledì 10 settembre alle 20,30 in diretta esclusiva su Sky.

Brescia livorno e diretta goals dovrebbero essere i 2 eventi per la prossima settimana.... ancora niente catania :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso