berselmax65
Digital-Forum New User
Non mi è mai arrivata alcuna mail di conferma...Se hai conservato la e-mail che ti hanno mandato sei a posto, ma mi sa di no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi è mai arrivata alcuna mail di conferma...Se hai conservato la e-mail che ti hanno mandato sei a posto, ma mi sa di no.
Mi avevano mandato un messaggio nel decoder. Adesso non c'è più. Ma avevo fatto l'attivazione sul sito e mi era apparsa la conferma dell'attivazione
Sky ti sorprende sempre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esattamente quello che è successo a me...
Io ho registrato diretta gol e l'ho vista dopo Roma-Fiorentina. Alle 20,30 mi sono accertato che si vedessero tutti i canali calcio e non ho avuto problemi di nessun tipo. Quindi ticket serie b gratis andato a buon fine....Anche a me tutto ok con la Serie B attivata gratuitamente ... ho visto diretta gol
Ma io mi chiedo, perché non hanno fatto iniziare l'intero turno di Serie B venerdì sera alle 20:30 anziché sabato in concomitanza con il big match Roma-Fiorentina?
Io avrei fatto così: giovedì sera Perugia-Bologna, venerdì sera prima giornata di Serie B, sabato sera Roma-Fiorentina, domenica sera Serie A e lunedì posticipo Serie B.
Torno subito che ne discuto con Abodi.![]()
![]()
![]()
Ma io mi chiedo, perché non hanno fatto iniziare l'intero turno di Serie B venerdì sera alle 20:30 anziché sabato in concomitanza con il big match Roma-Fiorentina?
Io avrei fatto così: giovedì sera Perugia-Bologna, venerdì sera prima giornata di Serie B, sabato sera Roma-Fiorentina, domenica sera Serie A e lunedì posticipo Serie B.
Torno subito che ne discuto con Abodi.![]()
![]()
![]()
Ovvio, ultima giornata di calciomercato... e da folli piazzacci un posticipo, con i dirigenti delle squadre a milanopuoi anche avere ragione,ma anche Modena-Cittadella di domani sera la guarderanno in pochi![]()
Ma chi se ne frega del calciomercato? Ora è diventato più importante del calcio giocato?Ovvio, ultima giornata di calciomercato... e da folli piazzacci un posticipo, con i dirigenti delle squadre a milano![]()
Così come a tutti... il problema non si pone.Intanto a me il ticket a 99 euro è scomparso dal Fai da Te online...
Così come a tutti... il problema non si pone.