Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per domani preparatevi a un probabile botto:
150/200mila telespettatori per Trapani-Catania e 300/400mila telespettatori per Diretta Gol Serie B.![]()
Vediamo se finirà così. Probabilmente ho esagerato con i numeri.![]()
Questo forse può essere valido per chi guarda le partite solo in TV e non va allo stadio.
Io invece vorrei la serie A sempre alle 15 della domenica.
Preparatevi a nuovi botti il 24 e il 28 dicembre. Così come durante la sosta della Serie A a fine marzo, verso la fine campionato e i play-off/play-out. Se Diretta Gol va spesso su SKYSport1 introiti pubblicitari garantiti e ci guadagnano pure visto che è stato sottopagato il prodotto con quattro soldi... e l'anno prossimo potrebbero esserci il Parma (se non si dà una mossa), il Lecce e/o la Salernitana (rimpiazzerà il Cittadella?), il Real Vicenza (il nuovo Chievo? alla fine a salire sarà il Novara seppur umiliato 3-0 a Vicenza), l'Ascoli e/o il Pisa. Perché ridurre il campionato a 20 squadre se un prodotto è appetibile? In Inghilterra già hanno 24 squadre.... sono dell'idea che più partite ci sono più possibilità hanno i giovani di entrare in campo.
Beh trapani catania è stato un bellissimo spot per la serieB e per il calcio italiano
Fatemi capire, ci sono state forti anomalie di puntate sul risultato finale 2-3 etneo?
Su Betuniq avevo già notato che per quel derby devi abbinare con altre due partite a scelta ed eliminato il combo over 2,5/3.5. Certo, se pensiamo a SKY che pubblicizza i siti di scommesse...
Fatemi capire, ci sono state forti anomalie di puntate sul risultato finale 2-3 etneo?
...
caspita...ti sei pagato sky con la vincita.a dire il vero le anomalie sono state su 2-3 fino alla mattina di domenica, poi tutte le puntate si sono spostate tutte sul 2-2. io ho puntato su entrambi ed ho vinto 450 euro. Sarà stato un caso?!?..mah chissà....
e c'è mancato poco che fosse pure spot per il calcio scommessevisti i tanti soldi su gol, over 2.5 e risultato finale 2-3 non uscito però.
Non avrebbe senso, comunque se verrano riscotrate anomalie le società rispomderanno in tribunale
P.s anche marcolin pronosticò il 2-2 domenica nel pre gara
Sul 2-3 e sul 2-2, alcuni bookmakers hanno chiuso le scommesse su quella partita, perchè c'erano movimenti insoliti, volumi di gioco inspiegabili per una partita del genere, specie dall'estero. Insomma... le storie si ripetono.a dire il vero le anomalie sono state su 2-3 fino alla mattina di domenica, poi tutte le puntate si sono spostate tutte sul 2-2. io ho puntato su entrambi ed ho vinto 450 euro. Sarà stato un caso?!?..mah chissà....