[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se te lo regalano non te lo dicono sei tu che devi scoprire se hai la possibilità di metterlo gratis o chiamando o vedere sul fai da te se appare ma attenzione che poi scompare. Certo che a volte sky è grandiosa altre beduina ma secondo voi perchè?

??? Non ho ben capito, non ho la SerieB perché non guardo un match di serie B ...semplice, mi possono pure regalare il ticket ma lo non attivo
Smettila, loro sanno come ti chiami e controllano il tuo profilo così come il mio. Conosco gente che dichiara di non avere la Serie B e poi lo attiva...

Dai, guardiamo 'sto Catania in pessima qualità, stiamo parlando di una squadra con mezzo milione di tifosi/faccioli sparsi in Europa e SKY non ha neanche rispetto per loro. Persino la partita del Pisa, la sto guardando sul tablet, è di ottima qualità.

Perché così lo attiva solo chi è interessato e chi lo ha notato è non tutti quanti

Togli il chi è interessato. Non tutte le persone interessate hanno il tempo di stare dietro a sky. Specie chi lavora. Solo chi con pazienza certosina monitorizza tutti i canali di comunicazione con sky riesce ( se previsto) ad attivarlo. Non ci riuscirebbe manco Caressa che va di fretta a cucinare con la parodi e portare a spasso il cane :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Poi manco i geni di SKY sono capaci di organizzare il palinsesto per Gol Parade. Si poteva inserire tranquillamente Catania-Latina su SKY Calcio 6 e quella partita del campionato tedesco (interessa agli scommettitori) su SKY Calcio 7 facendo spostare due partite di Gol Parade in altri canali per esempio Napoli su Calcio2, Fiorentina e Sampdoria su Calcio3, Torino ed Udinese su Calcio4, anticipi ed Empoli su Calcio5. Non sanno organizzare i palinsesti? Perché sprecare tutta questa banda? Mi spiace ma meritano il licenziamento, in giro c'è gente migliore di loro.

P.S.: io da piccolo mi divertivo ad organizzare, su un foglio, i palinsesti con tutti gli eventi sportivi sul fantomatico canale televisivo di mia proprietà. Bei tempi, eh!

P.S.: io da piccolo mi divertivo ad organizzare, su un foglio, i palinsesti con tutti gli eventi sportivi sul fantomatico canale televisivo di mia proprietà. Bei tempi, eh!
Terlizzi il problema è che i canali skycalcio che non usano per gol parede li usano per primafila, ed il gioco è fatto, perchè fare vedere in hd la partita del catania (per la crobaca io l'ho vista su un canale argentino, e credo la rrasmetteva pure bein sport) quando non interessa a nessuno, si si...

Per la partitalia, arbitri scandaloso, quando metteranno la moviola nel calcio :(. Ottimo risultato comunque adesso bisogna confermarci a terni

Ascolti mostruosi per la Serie B, si presume che più di 150/200mila persone hanno visto le partite sui canali 253-259 e 260-262. Oltre ai 200mila di Diretta Gol. Stiamo parlando di un sabato pomeriggio giorno lavorativo. Questi numeri devono convincere la Lega Serie B a farsi dare qualche milioncino in più per il prossimo bando dei diritti TV.

<<Per quanto riguarda le partite della 15^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 199.935 spettatori medi*. Il post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali calcio dal 253 al 257 e dal 259 al 262, è stato visto in media da 107.567 spettatori complessivi*.>>

P.S.: mezza Italia mi deve delle scuse quando difendevo il prodotto.

Il campionato di Serie B è divertente Terlizzi, ma il livello tecnico delle squadre è il più basso degli ultimi 10 anni.

Ascolti mostruosi per la Serie B, si presume che più di 150/200mila persone hanno visto le partite sui canali 253-259 e 260-262. Oltre ai 200mila di Diretta Gol. Stiamo parlando di un sabato pomeriggio giorno lavorativo. /QUOTE]

Per molti in Italia non sono lavorativi i giorni dal lunedì al venerdì, e tu consideri lavorativo il sabato? Non ti pare un po' esagerato? :)

Non è il più basso, ma sicuramente non è la migliore Serie B di sempre. Basta vedere il Carpi primo in classifica
Che significa? Catania e bologna hanno potenziale superiore alle altre, pero navigano metá classifica, il carpi non avrà un alto valore tecnico pero gioca da squadra e fa alzare il livello del campionato, il resto sono chiacchiere, quest'anno in A empoli e palermo stanno facendo benisso, edhanno la stessa squadra dello scorso anno

Che significa? Catania e bologna hanno potenziale superiore alle altre, pero navigano metá classifica, il carpi non avrà un alto valore tecnico pero gioca da squadra e fa alzare il livello del campionato, il resto sono chiacchiere, quest'anno in A empoli e palermo stanno facendo benisso, edhanno la stessa squadra dello scorso anno

Ciò che ho scritto è facile da capire. Hai risposto dicendo altro, cose che non avevano senso con la mia frase. Leggi la risposta che ti è stata data da un altro utente e poi capisci il tutto, forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso