[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket Serie B gratis

Salve ragazzi volevo segnalarvi, forse lo saprete già ma io me ne sono accorto solo questa mattina, che Sky, per premiare la mia fedeltà:laughing7:, mi ha regalato la stagione di Serie B.
L'offerta è limitata solo ad alcuni profili, ho provato a vedere se fosse disponibile sul profilo di mio papà e seppur paghi quasi il quadruplo di me non era disponibile.
Allego il link per la visione dell'immagine comparsa sul mio fai da te, sezione pacchetti Sky
http://s11.postimg.org/g55ht88wz/IMG_0608.jpg

anke quest'estate

Salve ragazzi volevo segnalarvi, forse lo saprete già ma io me ne sono accorto solo questa mattina, che Sky, per premiare la mia fedeltà:laughing7:, mi ha regalato la stagione di Serie B.
L'offerta è limitata solo ad alcuni profili, ho provato a vedere se fosse disponibile sul profilo di mio papà e seppur paghi quasi il quadruplo di me non era disponibile.
Allego il link per la visione dell'immagine comparsa sul mio fai da te, sezione pacchetti Sky
http://s11.postimg.org/g55ht88wz/IMG_0608.jpg
ad alcuni (pochi) abbonati come lei,hanno avuto il privilegio solo x 2gg di abbonarsi gratuitamente al pak serie B gratis coloro k hanno interagito a questo forum o si son accorti sul sito fai da te...

Anche sul mio "fai da te"c'è la possibilità di attivarlo gratuitamente, ma io me ne faccio un bel nulla !!! Resti dov'è. Continua la logica di concederti , se volete di regalarti ciò di cui non hai bisogno. Fino a quando i costi basa rimarranno elevati ( Sky + HD 24 €/mese) e rappresentano l'unico accesso per vedere ciò che realment e interessa, sarà dura riconfermare gli abbonamenti. Se solo reinserissero l'HD gratuito, già si potrebbe ragionare. Qua anche le prepagate sono diventate care, nonostante i loro limiti di 1) non poter aggiungere pack 2) acquistare un decoder Sky ( che non è certo si possa ammortizzare) 3) mancanza dell'emergente Sky Go.

Insomma ti offrono ciò che non vuoi ( le squadre di B sono da vecchia serie D e hanno appeal vicino allo zero) e non ti consentono di accedere agevolmente a quello che ti interessa . Mi sembra un sistema alquanto bloccato che potrebbe portare a numenrose defezioni da parte di clienti, anche di quelli storici

Insomma ti offrono ciò che non vuoi ( le squadre di B sono da vecchia serie D e hanno appeal vicino allo zero) e non ti consentono di accedere agevolmente a quello che ti interessa.

Ahahahahahahahahah!

400/450mila telespettatori tra Diretta Gol, canali calcio e SKY GO lo scorso sabato pomeriggio. Questa la dice tutta. E gli storici gufi sono spariti da questa discussione appena sono usciti quei dati interessanti.

Se non ti interessa non attivare il ticket, così dice il dottore.

Ahahahahahahahahah!

400/450mila telespettatori tra Diretta Gol, canali calcio e SKY GO lo scorso sabato pomeriggio. Questa la dice tutta. E gli storici gufi sono spariti da questa discussione appena sono usciti quei dati interessanti.

Se non ti interessa non attivare il ticket, così dice il dottore.

L'unico dato uscito sono i 195.360 mila per Diretta Gol, non ti inventare altri dati se non li sai :eusa_wall:

L'unico dato uscito sono i 195.360 mila per Diretta Gol, non ti inventare altri dati se non li sai :eusa_wall:

Ci sono pure i dati post partita. Fai due conti aggiungendo i dati di altri canali e SKY GO (per il solo Avellino-Vicenza 20/25mila telespettatori su SKY GO, già discusso in precedenza). Non riesci a fare una stima con i vari canali Calcio e SKY Go (sempre più frequenti accessi)? Fai due conti e siamo lì più o meno.

Non li invento, ci mancherebbe. Ho pure saputo i motivi in cui hanno tolto i canali 260, 261, 262, ecc. da SKY GO, fonte berica. Troppi furbi in giro. E purtroppo SKY ha ragione.

Ultima modifica:
e intanto "solo per me" mi offrono il ticket serie B ANCORA a 99 euro. Cosa aspettano ad abbassarne il costo?

Appunto.:icon_rolleyes:
Allora perché ti lamenti del fatto che non abbiano ancora abbassato il prezzo, se non ti interessa?:eusa_wall::eusa_whistle:

Facevo una riflessione di quanto sia assurdo che a dicembre, dopo 16 giornate, il prezzo sia lo stesso di inizio campionato. E il bello è che me la propongono come offerta "solo per me". Ridicoli, davvero! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso