[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giskard ha scritto:
... ma poi ho messo sul feed METV a 15W ed era tutta un altra visione, specie senza quello schifo di bottomline ;)

Ossequi,
Giskard
... hai la motorizzata(quanto costa ed è compatibile poi con mysky?)? se no kome becchi il feed espn senza bottomline, ke tra l'altro mostra i risultati assieme a quelli della fox :)mad: ) ? cmq 1000 volte meglio l'nfl anche con la bl piuttosto ke prima!

scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
... hai la motorizzata(quanto costa ed è compatibile poi con mysky?)? se no kome becchi il feed espn senza bottomline, ke tra l'altro mostra i risultati assieme a quelli della fox :)mad: ) ? cmq 1000 volte meglio l'nfl anche con la bl piuttosto ke prima!
Sì certo, ho il motore Stab che comando con il mio ricevitore Topfield. L'ho preso anni fa e credo che allora costasse sui 100€, oggi non saprei dirti quanto costi. Per il mysky dipende da che tipo di impianto hai, ovvero devi comunque avere un altro ricevitore che comandi il motore, ma credo che con 3 calate, 2 per il mysky e 1 per il ricevitore che muove il motore, dovrebbe funzionare.

Ossequi,
Giskard

nfl films va in onda il martedì (nelle prossime 2 settimane è programmato alle 15.30 e alle 21.00), week in review non l'ho visto nella programmazione (ma non ho guardato attentamente...a me interessano solo gli eventi, non i programmi di contorno)

Qualcuno sa se si riesce a trovare in rete lo stacchetto della nfl che mandano su espn america tra un gioco e l'altro (quello in cui fanno vedere dei giocatori generici in semioscurita', con la scritta ESPN America)

Inizia la stagione della NHL, i appuntamenti tv della prima settimana

Ven 02/10

01.00 (diretta) Montreal - Toronto EspnAmerica
04.00 (diretta) San Jose - Colorado EspnAmerica
18.00 (diretta da Helsinki) Florida - Chicago EspnAmerica
21.00 (diretta da Stoccolma) Detroit - St. Louis EspnAmerica

Sab 03/10

18.00 (diretta da Helsinki) Chicago - Florida EspnAmerica
21.00 (diretta da Stoccolma) St. Louis - Detroit EspnAmerica

Dom 04/10

01.00 (diretta) NY Islanders - Pittsburgh SkySport3HD

Mar 06/10

14.00 (differita*) NY Islanders - Pittsburg SkySport2HD
16.00 (differita) NY Rangers - New Jersey EspnaAmerica
18.00 (differita) Columbus - Vancouver EspnAmerica

Mer 07/10

01.00 (diretta) Washington - Philadelphia EspnAmerica

*Differita con il commento in italiano, primo passaggio

Ultima modifica:
Ke mese assurdo x gli appassionati di sport americani...inizia la NHL,continua la NFL ed arrivano la Postseason MLB cn le World Series...in attesa della NBA...

dado88 ha scritto:
Inizia la stagione della NHL, i appuntamenti tv della prima settimana

Lun 05/10

01.00 (diretta) NY Islanders - Pittsburgh SkySport2HD

sorry, ma devo rettificare...;) la partita in questione si giocherà (e verrà trasmessa, of course) nella notte tra sabato e domenica italiane, per cui:
domenica, 04/10/2009: h.01.00 (diretta) Pittsburgh Penguins@NY Islanders skysport 3 HD (su ss2hd c'è il football NCAA, fonte guida tv sito sky)

phelps ha scritto:
sorry, ma devo rettificare...;) la partita in questione si giocherà (e verrà trasmessa, of course) nella notte tra sabato e domenica italiane, per cui:
domenica, 04/10/2009: h.01.00 (diretta) Pittsburgh Penguins@NY Islanders skysport 3 HD (su ss2hd c'è il football NCAA, fonte guida tv sito sky)
Io ho preso la notizia dal sito di Sky, ma mi fido più di te....modifico subito il messaggio ;)

guarda...sul fatto che la partita si giochi sabato sera (americano) è certo, basta controllare la schedule sul sito ufficiale nhl.com...poi su quale canale trasmetterà sky lo sanno solo loro...(io ho guardato la griglia programmi sul sito...anche perchè speravo che trasmettessero in hd una delle partite inaugurali di questa notte...invece niente...va beh, mi accontenterò di espnamericatube...:crybaby2: )

Roba Da Sky......

Ciao a tutti !!
Scrivo solo perche`questa non e`male :
Stanotte ore 1 su sky sport 3 HD davano live la partita di NHL pit @ nyi , bene finito il primo periodo mi facco una partita di NHL 10 su XBOX 360 :D :D e dopo un 15 min rimetto su sky sport ......ma incredibile :mad: :mad: danno il golf pga in replica e la partita di NHL in diretta sparita :eusa_think: :eusa_think: ??
SKY , che vergonga......:doubt: :doubt:

Ci possono essere due possibilità:

1) Problemi al satellite e partita saltata, in questo caso Sky può chiedere un'altra partita dal contratto

2) C'era intervallo lungo e hanno mandato in onda il golf, in attesa dell'inizio della partita

dado88 ha scritto:
Ci possono essere due possibilità:

1) Problemi al satellite e partita saltata, in questo caso Sky può chiedere un'altra partita dal contratto

2) C'era intervallo lungo e hanno mandato in onda il golf, in attesa dell'inizio della partita

1) Probabile, speriamo....:icon_rolleyes:

2) lo escludo, il golf è andato per le lunghe e il secondo e terzo periodo della partita NHL non sono mai andati in onda:crybaby2: :crybaby2:

Purtroppo Sky ha il brutto vizio che quando salta un collegamento non metto mai nessun avviso, non sarebbe scomodo inserire in sovrimpressione cosa è successo

Iniziano i playoff MLB!!!ma prima bisogna decidere l'ultima squadra qualificata e quindi si rende necessario uno spareggio in gara secca tra Detroit Tigers e Minnesota Twins
Martedì 6/10
23:00 Detroit - Minnesota ESPNA con replica Mercoledì 7/10 alle 14:30

Ultima modifica:
simon 74 ha scritto:
Ciao a tutti !!
Scrivo solo perche`questa non e`male :
Stanotte ore 1 su sky sport 3 HD davano live la partita di NHL pit @ nyi , bene finito il primo periodo mi facco una partita di NHL 10 su XBOX 360 :D :D e dopo un 15 min rimetto su sky sport ......ma incredibile :mad: :mad: danno il golf pga in replica e la partita di NHL in diretta sparita :eusa_think: :eusa_think: ??
SKY , che vergonga......:doubt: :doubt:

Allora, qualcuno sostiene che non fosse più arrivato il segnale dagli USA però se la partita è adata in onda regolarmente in replica ieri pomeriggio, vuol dire che il segnale era arrivato.
Che il tecnico dell'emissione di Sky si sia addormentato sabato notte durante l'intervallo del primo tempo????:D :5eek:

Bruce61 ha scritto:
Allora, qualcuno sostiene che non fosse più arrivato il segnale dagli USA però se la partita è adata in onda regolarmente in replica ieri pomeriggio, vuol dire che il segnale era arrivato.
Non vuol dire nulla, una cosa è il segnale in diretta un'altro e lo stesso segnale inviato in un secondo momento per poter fare la replica, ovviamente non si può escludere nemmeno la tua ipotesi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso