• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nasn da aprile su Sky...

Ho appena letto: nasn arriverà ad APRILE
 
Peccato per l'NFL.
Però nel complesso ottime notizie per me, compresa nel pacchetto sport e ci saranno anche passaggi su canali sky con commento in italiano degli eventi più importanti
 
Sky comunque continuerà a trasmettere qualcosa in italiano, 16/9 e HD
Forse in posizione 209...(NASN)
 
Commento a caldo: STRACONTENTO.

Grandissimo lavoro quello di Leopizzi, l'NBA sapevamo già che non era compresa e l'NFL è già ben coperta da SS (ecco, l'unico punto negativo: niente partita delle 22 e notturna di domenica, ma è davvero nota marginale, visto che SKY tratta molto bene il football), ma sopratutto sono CONTENTISSIMO che World Series ed NHL Finals siano anche su SKY Sport e in HD.

Spero che potremmo avere anche i playoff e non solo le finali sui canali SS.

College football, College basket e Nascar (mi ha sorpreso molto) faranno da corollario (e che corollario) ad un offertona di sport USA.

Vedendo come dovrebbero star le cose, un sentitissimo grazie a Paolone Leopizzi.
 
Bene!

SOno soddisfatto perche':

1- Non devo sborsare altri soldi.
2- Torna la MLB
3- Finalmente si vedrà qualcosa di NHL

Peccato per l'NFL ma comunque Sky Soprt trasmette roba abbastanza decente (basta che non tocchino i playoff LIVE!)

Felicità da 1 a 10: 9!
 
Welcome...

Ora dobbiamo attendere solo l'ufficialità.... :D

io non potevo sperare di meglio in quanto appassionato di baseball, e il fatto che la NFL vada sui canali Skysport, garantisce su NASN una maggiore copertura a ottobre dei playoff di MLB... :happy3:
 
oli70 ha scritto:
Bene!

SOno soddisfatto perche':

1- Non devo sborsare altri soldi.
2- Torna la MLB
3- Finalmente si vedrà qualcosa di NHL

Peccato per l'NFL ma comunque Sky Soprt trasmette roba abbastanza decente (basta che non tocchino i playoff LIVE!)

Felicità da 1 a 10: 9!
Se non toccano l'offerta NFL, quoto il 9 ;)
 
Sono come San Tommaso, ma credo proprio che non la toccheranno, vero.

Ma vogliamo parlare, magari in un thread a parte, anche di questo?

D:Il discorso cade così inevitabilmente sul calcio, seconda religione di stato nel nostro Paese e che spesso sembra essere l'unico vero interesse sportivo degli italiani. Ma, guardando i numeri, le cose stanno cambiando, o almeno così ci dice Leopizzi.

R: Qualcosa sta cambiando, ti assicuro. Ci sono sport di nicchia che stanno via via crescendo di interesse per quel che riguarda i contatti televisivi. NASN aiuterà in questo senso, ci darà la possibilità di sfruttare alcune programmazioni e, indipendentemente da questo, coprirà una serie di eventi che in Italia sono stati oscurati per anni

Confermo 'sta cosa, almeno x quel che riguarda il sentire qua e là...certo, siamo ancora molto indietro, ma forse questo 2008 spodesterà un pò un secondo regno (del primo, chi stamattina aveva la tv accesa sul 210, saprà di cosa parlo ;) )
 
Dillo che è il tennis... :D

Comunque si sa che gli sport USA sono messi meglio del tennis e l'approdo di NASN ne è la prova. Per quelli (c'è un 3d a parte) vedremo nel 2008, visto che qualcosa si muove pure lì...
 
E comunque su nasn andranno le rubriche di approfondimento sulla nfl che sono tante
 
Cowsland ha scritto:
E comunque su nasn andranno le rubriche di approfondimento sulla nfl che sono tante

sicuro?
ho paura che nella versione uk non passi proprio niente
 
Ottima notizia...riavremo tutti gli sport americani professionisti e finalmente anche il college football...inoltre entrerà nel pacchetto sport, quindi niente costi aggiuntivi...
 
Boh, sara' che sono abituato ad NASN Europe, ma una versione senza NFL non mi attizza molto ... non credo che potrei restare senza la partita delle 22, il SNF, le varie differite, le partite dicembrine del giovedi' e del sabato ... senza parlare delle 2 ore di pregame la domenica pomeriggio.
Per ora credo niente upgrade al pacchetto sport (+21€). Attendero' di vedere il palinsesto completo per valutare.
Comunque, ben venuta NASN Italia.

Ossequi,
Giskard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso