[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un bel rebus nasn senza nfl su sky...

bene x nasn... peccato x l'nfl speriano che la prox stagiome nfl espn o fox s'inventino qualcosa... ehi ma come? in tutta Europa nasn trasmette i principali incontri nfl e da noi, solo xkè c'è sky, no? mah:eusa_think:
Ale:icon_cool:

bene, anzi benissimo quasi tutto. :icon_bounce:
ottimo che entri nel pacco sport, migliorandolo sensibilmente, :evil5: ottima l'offerta, peccato solo per il football, ma rivedere il baseball e lo sport dei college mi fà sorvolare sulle partite in più nfl che non passeranno. :eusa_whistle: peccato solo che arrivi ad aprile dopo la march madness, ma tanto arizona quest'anno manco ci arriva..:eusa_wall:
se la nba rimane con la programmazione attuale, da 1 a 10 sono contento 9,5..finalmente grazie Sky che pensi:5eek: anche a noi..

GIOSCO ha scritto:
Gli appassionati di sport americani volenti o nolenti devono capire l'inglese. E se non è così almeno all'inizio, finiranno per impararlo. Anzi, penso che questo sia positivo :)

Quotone!!!!!!! :D

gagarin ha scritto:
Secondo me è possibile che ci possa essere la trasmissione in contemporanea, tanto i diritti in europa e quindi in italia di mlb,nhl, college football e college basket sono in possesso di espn e quindi venderli due volte, uno per il loro canale nasn e uno per le televisioni in chiaro come sportitalia o raisportsat secondo me è possibile e così incamerano 2 volte i soldi vendendo come esclusive in base alla piattaforma o alla lingua. Poi sono due cose differenti visto che nasn segue i campionati in maniera monstre.

E chi si compra i diritti di eventi che altri trasmettono in chiaro?
Uno che vuol fare beneficenza, forse...

scatolo ha scritto:
bene x nasn... peccato x l'nfl speriano che la prox stagiome nfl espn o fox s'inventino qualcosa... ehi ma come? in tutta Europa nasn trasmette i principali incontri nfl e da noi, solo xkè c'è sky, no? mah:eusa_think:
Ale:icon_cool:
Per la serie: è impossibile accontentare tutti:D :D :D

Forzalane ha scritto:
Uno che vuol fare beneficenza, forse...
Vero però considera che la RAI dà "una" partita... inserita dove c'è posto in palinsesto...

Forzalane ha scritto:

quei diritti NASN già li avrebbe, bisogna vedere se espn ha venduto alla rai l'esclusiva delle partite che trasmette

Nella peggiore delle ipotesi perdiamo le partite che trasmette la rai cmq, le altre dovrebbero passare

Se guardi il sito di espn che tratta i diritti internazionali vedi che loro posseggono i diritti su tutte le piattaforme. Poi SPORTITALIA E RAISPORTSAT sono interessate a trasmettere eventi singoli di quelli usa (esempio le world series in chiaro, ora il torneo di basket con una partita alla settimana, quando nasn trasmette oltre 10 partite per week).

Ricordo che NASN è di espn e ha già i diritti in europa di nhl,mlb, college football e college basketball e penso che quando hanno venduto la ncaa alla rai il discorso con sky era già iniziato e penso che avranno venduto una semi-esclusiva(cioè gli unici con il commento in italiano nel caso in cui arrivi nasn in italia).

In germania ho visto che molti eventi sono stati trasmessi sia in chiaro che sulla paytv in contemporanea, e non erano solo i mondiali di calcio.

Ultima modifica:
Ho capito, ma fino ad oggi in Italia non c'era mica NASN su Sky.
Allora, mettiamola così: dubito che RAI o Sportitalia investiranno su eventi largamente coperti da NASN.

Io sono molto contento dell'arrivo di NASN in Italia visto che se non ho capito male Sky potrà trasmettere gli eventi più importanti anche in HD e su i suoi canali.
Diciamo che il voto è 9.5 visto la mancanza di un aumento della copertura della NFL ma se mai in futuro dovesse arrivare anche la NFL con le stesse modalità sarebbe da 10 pieno !!!!!

gagarin ha scritto:
In germania ho visto che molti eventi sono stati trasmessi sia in chiaro che sulla paytv in contemporanea, e non erano solo i mondiali di calcio.
In Spagna alcune partite di Eurolega vanno in onda sia sulla tv a pagamento sia quella in chiaro. Ma in quei paese c'e' una mentalita molto ma molto diversa.

Forzalane ha scritto:
Ho capito, ma fino ad oggi in Italia non c'era mica NASN su Sky.
Allora, mettiamola così: dubito che RAI o Sportitalia investiranno su eventi largamente coperti da NASN.
Ste' capisco cosa intendi. Però c'è anche da valutare il problema/possibilità dei diritti in chiaro e di quelli "criptati".
Per esempio in Uk NASN trasmette 10 partite a settimana di MLB (di cui ha i diritti criptati) mentre FIVE trasmette una (o due no ricordo) partite a settimana in chiaro.
I diritti sportivi sono spesso difficili da capire.

ottima notizia x gli appassionati!peccato che nn ci sia proprio niente commentato in italiano

Possibilità invece che torni realmente SportTime Usa?! Leopizzi l'ho visto speranzoso...mah vedremo..forse questo è troppo

kasper^ ha scritto:
ottima notizia x gli appassionati!peccato che nn ci sia proprio niente commentato in italiano
World Series di MLB e NHL Finals saranno sicuramente sui canali SKY Sport e in HD.

E magari pure la Final Four NCAA...ma questa è una mia supposizione.

Mp1 ha scritto:
Possibilità invece che torni realmente SportTime Usa?! Leopizzi l'ho visto speranzoso...mah vedremo..forse questo è troppo
Secondo me Leopizzi parlava di avere uno spazio su SportTime attuale un po come ogni martedi e venerdi c'e' uno spazio per il basket e volley con Tranquillo e Dallari.

dado88 ha scritto:
Secondo me Leopizzi parlava di avere uno spazio su SportTime attuale un po come ogni martedi e venerdi c'e' uno spazio per il basket e volley con Tranquillo e Dallari.
Si, può essere effettivamente.

Mp1 ha scritto:
Che torni un programma come quello io, personalmente, non lo escludo. Ma non nel 2008: bisogna vedere come andranno gli ascolti degli sport USA su NASN e su SKY Sport.

Se lo share sarà soddisfacente un ritorno di Sportime USA potrebbe anche starci. Per cominciare però lo spazio all'interno di Sportime è già più che sufficiente per lanciare NASN e i suoi prodotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso