Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:sicuro?
ho paura che nella versione uk non passi proprio niente
Giskard ha scritto:Boh, sara' che sono abituato ad NASN Europe, ma una versione senza NFL non mi attizza molto ... non credo che potrei restare senza la partita delle 22, il SNF, le varie differite, le partite dicembrine del giovedi' e del sabato ... senza parlare delle 2 ore di pregame la domenica pomeriggio.
Per ora credo niente upgrade al pacchetto sport (+21€). Attendero' di vedere il palinsesto completo per valutare.
Comunque, ben venuta NASN Italia.
Ossequi,
Giskard
GIOSCO ha scritto:Sebbene anche in UK non abbiano l'NFL, come si evince dalle parole di Leopizzi, la programmazione di NASN Italia sarà decisa insieme a Sky, che potrebbe decidere di spostare programmi di Nasn sui loro canali e trasmetterle commentate in italiano (per es. le World Series MLB) e sui canali HD.
Anch'io (cavolo siamo d'accordofuori_zona ha scritto:prevedo un aumento di prezzo sull'abbonamento del pacchetto sport.
goldsun ha scritto:comunque sempre meno che se fosse stata una option con la differenza che se fosse stata una option pagavano solo gli interessati, così tutti.
A conti fatti gli converrà poco da tutti
(con tutti intendo gli abbonati al pacco sport).
Bruce61 ha scritto:NASN su Sky Sport...sto già godendo!!!!!!![]()
![]()
![]()
NASN Italia ma in lingua inglese?GIOSCO ha scritto:Dice bene Giskard quando la chiama NASN Italia: non sarà infatti uguale alla versione UK, né a quella Europe.
Sebbene anche in UK non abbiano l'NFL, come si evince dalle parole di Leopizzi, la programmazione di NASN Italia sarà decisa insieme a Sky, che potrebbe decidere di spostare programmi di Nasn sui loro canali e trasmetterle commentate in italiano (per es. le World Series MLB) e sui canali HD.
Insomma, sarà una versione molto personalizzata. Una vera e propria NASN Italia![]()
I diritti Rai dell'NCAA dovrebbero concludersi con la Madness. Quindi per la prossima stagione, possiamo stare tranquilli.Gisko77 ha scritto:dice anche che il canale rimarrà com'è nel resto d'Europa, c'è da vedere come sarà trasmesso il basket ncaa e se per "colpa" della rai perderemo qualcosa.
E chi li doppia 24 ore su 24 di contenuti con il 50% di dirette?dj GCE ha scritto:NASN Italia ma in lingua inglese?
Brutta rogna... Ci vorrebbe almeno il doppio audio...
Con Manfredi Renda ho avuto modo di parlarci anch'iogagarin ha scritto:Giosco, avelo letto su un sito dove con un responsabile di rai sport (manfredi renda) parlava che il contratto della rai è biennale. Secondo me è possibile che le partite della rai siano state vendute in esclusiva in lingua italiana, tenendo la possibilità di trasmetterle in lingua inglese e criptato.
http://www.crossover.netsons.org/?p=82