[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Per cominciare però lo spazio all'interno di Sportime è già più che sufficiente per lanciare NASN e i suoi prodotti.
Ecco, così si parla un pò meno di calcio ;)

Nasn

Inanzitutto Vorrei Sapere Se Ci Sara Un Canale Nasn, O Verranno Fatte Delle Trasmissioni Nasn Sui Canali Sky. Poi Sentivo Dell'nfl; Non Ci Sara' Piu' Su Sky? Poi Se E Possibile Sapere Quali Sport Copre Nasn!!! Ora il Bingo verrebbe fatto se ci fosse pure Fox sport su sky! Grazie Mille!!!

milanissimo ha scritto:
Inanzitutto Vorrei Sapere Se Ci Sara Un Canale Nasn, O Verranno Fatte Delle Trasmissioni Nasn Sui Canali Sky. Poi Sentivo Dell'nfl; Non Ci Sara' Piu' Su Sky? Poi Se E Possibile Sapere Quali Sport Copre Nasn!!! Ora il Bingo verrebbe fatto se ci fosse pure Fox sport su sky! Grazie Mille!!!
Leggi qua si chiama portale e ci sono tutte le informazioni che servono. :D

cmq per adesso sono solo anticipazioni di Leopizzi appena firmeranno ci sarà una conferenza stampa e tutto sarà più chiaro ed...ufficiale!

romanodel73 ha scritto:
cmq per adesso sono solo anticipazioni di Leopizzi appena firmeranno ci sarà una conferenza stampa e tutto sarà più chiaro ed...ufficiale!
Che ci sia una conferenza stampa lo escluderei. Penso che tutto si risolverà con un comunicato stampa. E' sempre stato fatto così per i nuovi canali.

forse nn mi sn spiegato... nn mi lamento di nasn ke nn esiste ancora, rispetto alla situazione attuale... mi auguro solo ke sky la prox stagione abbia + partite nfl tra cui scegliere!
A proposito: out anke la cfl da nasn Italia?
Scatolo :icon_cool:

milanissimo ha scritto:
Ma possibile che intervieni sempre, senza aver letto le pagiene precedenti?
Una volta può capitare a tutti, ma a te sempre:evil5: :evil5:
Poi, tanto su NASN il Milan non c'è:D :D :D

scatolo ha scritto:
forse nn mi sn spiegato... nn mi lamento di nasn ke nn esiste ancora, rispetto alla situazione attuale... mi auguro solo ke sky la prox stagione abbia + partite nfl tra cui scegliere!
A proposito: out anke la cfl da nasn Italia?
Scatolo :icon_cool:
Se vai a leggere tutta l'intevista su Playitusa, capirai xke Sky sceglie delle partite invece di altre. Cos'e la CFL?? Se parli del football universitario quello c'e'.

goldsun ha scritto:
Ma possibile che intervieni sempre, senza aver letto le pagiene precedenti?
Una volta può capitare a tutti, ma a te sempre:evil5: :evil5:
Poi, tanto su NASN il Milan non c'è:D :D :D
E non c'è nemmeno il mondiale per club!

chissa su quale txp sky andrà???sull'iltimo arrivato:12466v???:icon_bounce:
Mi auguro che abbia una qualità piu che accettabile almeno 5 mbps ,e non al livelli di eurosport.;)

Forzalane ha scritto:
CFL = Canadian Football League. Bello spettacolo anche quello.
eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..:badgrin:
manca solo che qualcuno chieda notizie del lacrosse, ora..:icon_rolleyes:

kellone ha scritto:
Che voi sappiate avrà almeno un canale HD il pacchetto?
Pacchetto? NASN è un solo canale (non un pacchetto) che si inserisce nel pacco sport.

Se ci saranno eventi in HD (Leopizzi non lo esclude) andranno su Sky Sport HD 1 e 2, disponibili a chi possiede il pacco Sport e l'opzione HD.

CIAO!

O cacchio... tutto questo ben di Dio.... in un canale solo?
Che spreco, potrebbero metterne tranquillamente 2-3.

kellone ha scritto:
O cacchio... tutto questo ben di Dio.... in un canale solo?
Che spreco, potrebbero metterne tranquillamente 2-3.
Solo in UK hanno NASN 2, nel resto d'Europa c'è sempre e solo NASN. E non sono sicuro sul fatto che abbiano l'HD...

fabiopao ha scritto:
eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..:badgrin:
manca solo che qualcuno chieda notizie del lacrosse, ora..:icon_rolleyes:

Immagino che tu lo conosca e abbia visto decine di partite, per sentirti tanto in vena di spiritosaggini.
E comunque la richiesta è più che legittima, visto che la CFL fa parte dell'offerta di NASN insieme all'Arena Football.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso