Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ecco, così si parla un pò meno di calcioGIOSCO ha scritto:Per cominciare però lo spazio all'interno di Sportime è già più che sufficiente per lanciare NASN e i suoi prodotti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, così si parla un pò meno di calcioGIOSCO ha scritto:Per cominciare però lo spazio all'interno di Sportime è già più che sufficiente per lanciare NASN e i suoi prodotti.
Leggi qua si chiama portale e ci sono tutte le informazioni che servono.milanissimo ha scritto:Inanzitutto Vorrei Sapere Se Ci Sara Un Canale Nasn, O Verranno Fatte Delle Trasmissioni Nasn Sui Canali Sky. Poi Sentivo Dell'nfl; Non Ci Sara' Piu' Su Sky? Poi Se E Possibile Sapere Quali Sport Copre Nasn!!! Ora il Bingo verrebbe fatto se ci fosse pure Fox sport su sky! Grazie Mille!!!
Non diamo credito alle sparate di qualcuno.... è meglio!flown23go ha scritto:fox sport????!!!
Che ci sia una conferenza stampa lo escluderei. Penso che tutto si risolverà con un comunicato stampa. E' sempre stato fatto così per i nuovi canali.romanodel73 ha scritto:cmq per adesso sono solo anticipazioni di Leopizzi appena firmeranno ci sarà una conferenza stampa e tutto sarà più chiaro ed...ufficiale!
Ma possibile che intervieni sempre, senza aver letto le pagiene precedenti?milanissimo ha scritto:Inanzitutto Vorrei Sapere Se Ci Sara Un Canale Nasn, O Verranno Fatte Delle Trasmissioni Nasn Sui Canali Sky. Poi Sentivo Dell'nfl; Non Ci Sara' Piu' Su Sky? Poi Se E Possibile Sapere Quali Sport Copre Nasn!!! Ora il Bingo verrebbe fatto se ci fosse pure Fox sport su sky! Grazie Mille!!!
Se vai a leggere tutta l'intevista su Playitusa, capirai xke Sky sceglie delle partite invece di altre. Cos'e la CFL?? Se parli del football universitario quello c'e'.scatolo ha scritto:forse nn mi sn spiegato... nn mi lamento di nasn ke nn esiste ancora, rispetto alla situazione attuale... mi auguro solo ke sky la prox stagione abbia + partite nfl tra cui scegliere!
A proposito: out anke la cfl da nasn Italia?
Scatolo![]()
E non c'è nemmeno il mondiale per club!goldsun ha scritto:Ma possibile che intervieni sempre, senza aver letto le pagiene precedenti?
Una volta può capitare a tutti, ma a te sempre![]()
![]()
Poi, tanto su NASN il Milan non c'è![]()
![]()
![]()
GrazieForzalane ha scritto:CFL = Canadian Football League. Bello spettacolo anche quello.
eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..Forzalane ha scritto:CFL = Canadian Football League. Bello spettacolo anche quello.
Pacchetto? NASN è un solo canale (non un pacchetto) che si inserisce nel pacco sport.kellone ha scritto:Che voi sappiate avrà almeno un canale HD il pacchetto?
Solo in UK hanno NASN 2, nel resto d'Europa c'è sempre e solo NASN. E non sono sicuro sul fatto che abbiano l'HD...kellone ha scritto:O cacchio... tutto questo ben di Dio.... in un canale solo?
Che spreco, potrebbero metterne tranquillamente 2-3.
fabiopao ha scritto:eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..![]()
manca solo che qualcuno chieda notizie del lacrosse, ora..![]()