[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel canale NASN! Il mio preferito insieme a SPEED... a proposito è inutile pure sperare l'arrivo di SPEED su sky o comunque in Europa?

GIOSCO ha scritto:
Solo in UK hanno NASN 2, nel resto d'Europa c'è sempre e solo NASN. E non sono sicuro sul fatto che abbiano l'HD...

curiosità,che trasmettono su nasn 2?

fabiopao ha scritto:
eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..:badgrin:
manca solo che qualcuno chieda notizie del lacrosse, ora..:icon_rolleyes:
Quello è già su Eurosport... :D :D :D :D

Forzalane ha scritto:
Immagino che tu lo conosca e abbia visto decine di partite, per sentirti tanto in vena di spiritosaggini.
E comunque la richiesta è più che legittima, visto che la CFL fa parte dell'offerta di NASN insieme all'Arena Football.
pensi che solo chi mette l'avatar con il logo di una squadra di football abbia visto football? non è che le cose le dico a caso, ho visto varie partite di CFL e confermo il mio parere, la CFL non vale neanche il college football, ci vanno a giocare gli scarti degli scarti e tu vuoi farlo passare come chissà che cosa? (mica mi verrai a rifare il nome di warren moon o doug flutie, no?)

Forzalane ha scritto:
E comunque la richiesta è più che legittima, visto che la CFL fa parte dell'offerta di NASN insieme all'Arena Football.
Chissa' se ci sara' anche l'NFL Europa. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

Scusate l'ignoranza sul tema...ma da quello che ho capito non esiste una Nasn... ma un canale differente a nazione a seconda degli accordi commerciali?

Giskard ha scritto:
Chissa' se ci sara' anche l'NFL Europa. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

Sicuramente NO ! E' stata chiusa a luglio ! ;-))

PS
CFL ed Arena non sono male, in periodi di astinenza del grande football. Molto veloci, molti lanci, tanti punti. Non raffinatissimi tecnicamente, ma, ripeto, niente male, sempre meglio del campionato olandese di calcio !!!
PPS e qeust'anno attencdiamo anche AAFL !

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
Scusate l'ignoranza sul tema...ma da quello che ho capito non esiste una Nasn... ma un canale differente a nazione a seconda degli accordi commerciali?

da quel che ho capito per la maggior parte delle leghe NASN ha i diritti validi per tutta l'Europa, l'unica che fa eccezione e l'NFL per cui deve prendere i diritti per ogni nazione.
In pratica esistono due versioni, quella con NFL e quella senza

in realtà esistono varie versioni di nasn...
una è quella "Europe" che vediamo su premiere, canalsat france, canal+ olanda e altri paesi, c'è poi ovviamente la versione UK e Irlanda (che poi è quella nativa) che ha anche nasn2 (per rispondere all'amico che chiede lumi nasn2 trasmette generalmente nel week-end alcuni eventi contemporanei a quelli di nasn che quindi non avrebbero posto "live" prendendo momentaneamente lo spazio da uno dei canali Setanta Sport) e vi sono anche versioni personalizzate per Russia e Scandinavia, dove ad es. non c'è la NHL, dato che l'esclusiva è di canal+ Svezia che trasmette 2 o 3 partite al giorno

fabiopao ha scritto:
pensi che solo chi mette l'avatar con il logo di una squadra di football abbia visto football? non è che le cose le dico a caso, ho visto varie partite di CFL e confermo il mio parere, la CFL non vale neanche il college football, ci vanno a giocare gli scarti degli scarti e tu vuoi farlo passare come chissà

Ecco, allora visto che sei un espertone spiegami cosa c'entra la CFL con il lacrosse e che bisogno c'è di fare battute.
E poi che significa: "non vale neanche il college football"?
La NCAA ha un seguito e una spettacolarità non molto distanti da quelli della NFL.

Forzalane ha scritto:
Ecco, allora visto che sei un espertone spiegami cosa c'entra la CFL con il lacrosse e che bisogno c'è di fare battute.
E poi che significa: "non vale neanche il college football"?
La NCAA ha un seguito e una spettacolarità non molto distanti da quelli della NFL.
senti, solo questo e poi lasciamo stare:icon_rolleyes: : l'accostamento CFL lacrosse non c'entra niente, era solo per sottolineare che a certa gente non basta mai niente, neanche passare dal poco (a parte la NBA) sport USA di oggi al molto che potrebbe arrivare con Nasn, per questo dicevo che non è ancora arrivato il canale che c'era già chi cercava la CFL, quindi magari il passo successivo potrebbe essere il lacrosse. Poi, fai un po' come ti pare, e se ti piace la CFL seguitela pure senza problemi, per quel che mi riguarda è una lega molto minore..:eusa_whistle:

L'arrivo di NASN nel pacchetto Sport è una notizia ottima....

Poi se l'NFL resta con la redazione sportiva di Sky Sport è ancora meglio.

Se potenziano l'offerta proponendo più partite sarebbe cosa gradita, ma considerando che SKY è cmq l'unica TV in Italia a cagare questo sport non vedo perchè fargli sempre 20.000.000 di critiche al secondo.....

metalalby ha scritto:
L'arrivo di NASN nel pacchetto Sport è una notizia ottima....

Poi se l'NFL resta con la redazione sportiva di Sky Sport è ancora meglio.

Se potenziano l'offerta proponendo più partite sarebbe cosa gradita, ma considerando che SKY è cmq l'unica TV in Italia a cagare questo sport non vedo perchè fargli sempre 20.000.000 di critiche al secondo.....
Quoto dalla prima all'ultima parola.

Forzalane ha scritto:
Ma dove sono queste critiche? Hanno cancellato dei messaggi?
Dipende cosa intendono loro per critiche ... io sono deluso dall'assenza della NFL e personalmente avrei preferito NASN nel pacco base (come in mezza europa) o nelle options (come in UK).
Poi solo uno che non e' interessato agli sport USA potrebbe non essere contento dell'arrivo di NASN. :D
Comunque credo che questi post "anti-critiche" a Sky ormai abbiano stufato ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Poi solo uno che non e' interessato agli sport USA potrebbe non essere contento dell'arrivo di NASN. :D
Comunque credo che questi post "anti-critiche" a Sky ormai abbiano stufato ...

Ecco appunto ;)

...

abbiamo aspettato tanto che nasn entrasse a far parte dell'offerta sky, quindi è logico essere soddisfatti, sottolinenando però che:
1) siamo stati gli ultimi ad averla
2) va a coprire delle grosse carenze dell'offerta nel campo degli sport usa
3) (personale) non vedo perché sky debba tarpare le ali alla nfl su nasn (nfl che è il fiore all'occhiello di nasn, con un minimo di 4 dirette a settimana) tenendosela (con al massimo 2 dirette) ...

comunque soddisfatto all'80% ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso