Raul7
Digital-Forum Senior Master
Gran bel canale NASN! Il mio preferito insieme a SPEED... a proposito è inutile pure sperare l'arrivo di SPEED su sky o comunque in Europa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Solo in UK hanno NASN 2, nel resto d'Europa c'è sempre e solo NASN. E non sono sicuro sul fatto che abbiano l'HD...
Quello è già su Eurosport...fabiopao ha scritto:eh, come no..più o meno sta alla nfl come il campionato italiano di basket sta alla nba..![]()
manca solo che qualcuno chieda notizie del lacrosse, ora..![]()
pensi che solo chi mette l'avatar con il logo di una squadra di football abbia visto football? non è che le cose le dico a caso, ho visto varie partite di CFL e confermo il mio parere, la CFL non vale neanche il college football, ci vanno a giocare gli scarti degli scarti e tu vuoi farlo passare come chissà che cosa? (mica mi verrai a rifare il nome di warren moon o doug flutie, no?)Forzalane ha scritto:Immagino che tu lo conosca e abbia visto decine di partite, per sentirti tanto in vena di spiritosaggini.
E comunque la richiesta è più che legittima, visto che la CFL fa parte dell'offerta di NASN insieme all'Arena Football.
Chissa' se ci sara' anche l'NFL Europa.Forzalane ha scritto:E comunque la richiesta è più che legittima, visto che la CFL fa parte dell'offerta di NASN insieme all'Arena Football.
Giskard ha scritto:Chissa' se ci sara' anche l'NFL Europa.![]()
Ossequi,
Giskard
Ecco, son sempre l'ultimo a sapere le cosebitols ha scritto:Sicuramente NO ! E' stata chiusa a luglio ! ;-))
romanodel73 ha scritto:Scusate l'ignoranza sul tema...ma da quello che ho capito non esiste una Nasn... ma un canale differente a nazione a seconda degli accordi commerciali?
fabiopao ha scritto:pensi che solo chi mette l'avatar con il logo di una squadra di football abbia visto football? non è che le cose le dico a caso, ho visto varie partite di CFL e confermo il mio parere, la CFL non vale neanche il college football, ci vanno a giocare gli scarti degli scarti e tu vuoi farlo passare come chissà
senti, solo questo e poi lasciamo stareForzalane ha scritto:Ecco, allora visto che sei un espertone spiegami cosa c'entra la CFL con il lacrosse e che bisogno c'è di fare battute.
E poi che significa: "non vale neanche il college football"?
La NCAA ha un seguito e una spettacolarità non molto distanti da quelli della NFL.
Quoto dalla prima all'ultima parola.metalalby ha scritto:L'arrivo di NASN nel pacchetto Sport è una notizia ottima....
Poi se l'NFL resta con la redazione sportiva di Sky Sport è ancora meglio.
Se potenziano l'offerta proponendo più partite sarebbe cosa gradita, ma considerando che SKY è cmq l'unica TV in Italia a cagare questo sport non vedo perchè fargli sempre 20.000.000 di critiche al secondo.....
Dipende cosa intendono loro per critiche ... io sono deluso dall'assenza della NFL e personalmente avrei preferito NASN nel pacco base (come in mezza europa) o nelle options (come in UK).Forzalane ha scritto:Ma dove sono queste critiche? Hanno cancellato dei messaggi?
Giskard ha scritto:Poi solo uno che non e' interessato agli sport USA potrebbe non essere contento dell'arrivo di NASN.![]()
Comunque credo che questi post "anti-critiche" a Sky ormai abbiano stufato ...
Forzalane ha scritto:Ma dove sono queste critiche? Hanno cancellato dei messaggi?