[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Invece sì, dato che Dahlia ha acquisito l'esclusiva per le trasmissioni NFL in lingua italiana.
Fino allo scorsa stagione questi diritti erano condivisi tra Dahlia e Rai, quest'anno, invece, il canale pay, a fronte di una somma superiore pagata all'NFL, si è aggiudicata l'esclusiva, lasciando fuori la Rai.
Sky Italia, proprio a causa di quest'esclusiva, può trasmettere l'NFL nel proprio bouquet solo in lingua originale.
Non insisto anche se a me sembra strana la cosa, comunque può darsi. Non essendo sicuro mi fido di quanto dite voi, senza problemi.
Hai idea, per caso, di quanto verrebbe a costare la traduzione di un canale 24 ore su 24?:eusa_think:
E io ho forse detto che è economico farlo? Ho solo detto che secondo me questo motivo è la ragione principale alla base della decisione di non fare le versione localizzate, non ho criticato la scelta né appoggiata, avranno le loro ragioni e posso capirlo.

dado88 ha scritto:
Domani ricomincia la rincorsa alla Stanley Cup :D :D

finalmente l'astinenza è finita!!!:5eek: :D :D :D ...

dado88 ha scritto:
Alle 18.00 su SkySportExtra e su EspnAmerica, la diretta da Helsinki (Finlandia) di Minnesota Wild - Carolina Hurricanes

integro aggiungendo le repliche della partita inaugurale della stagione 2010/2011...nella notte tra sabato e domenica alle h.01.30:5eek: su skysport2 e domenica alle h.16.30 su skysportExtra

aggiungo anche il programma completo di espnamerica da domani a lunedì 11/10...

domani, la stessa partita di sky (Carolina@Minnesota), sempre in diretta alle h.18.00 da Helsinki (FIN)
venerdì 8/10, h.18.00, Minnesota@Carolina (sempre ad Helsinki) + h.21.00, Columbus@San Josè (a Stoccolma, SWE)
sabato 9/10, h.18.00, Phoenix@Boston (si gioca a Praga, CZE) + h.21.00, San Josè@Columbus (ancora a Stoccolma)
domenica 10/10, h.16.00, Boston@Phoenix (di nuovo a Praga)
lunedì 11/10, h.19.00, si torna alle partite giocate in territorio nordamericano con il derby New York Rangers@New York Islanders

tutte le partite sono in diretta (e gli orari indicati sono quelli italiani)

Villans'88 ha scritto:
Stasera Live SS2HD Philadelphia - Cincinnati alle 23 per i playoff MLB...

finalmente una buona scelta di sky:D ...speriamo che sia un'aggiunta alla gara della domenica notte e non una sostituzione...(e comunque almeno una replica domani avrebbero anche potuto programmarla...:eusa_wall: )

phelps ha scritto:
(e comunque almeno una replica domani avrebbero anche potuto programmarla...:eusa_wall: )
putroppo non sanno gestire le repliche:eusa_wall: :eusa_wall: per esempio dell'incontro lakers-minnesota dell'NBA europe live non si è vista nemmeno una replica:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
finalmente una buona scelta di sky:D ...speriamo che sia un'aggiunta alla gara della domenica notte e non una sostituzione...(e comunque almeno una replica domani avrebbero anche potuto programmarla...:eusa_wall: )

Probabilmente è in sostituzione della partita di domenica scorsa che non è andata in onda(non c'era nessuna partita di notte)

phelps ha scritto:
finalmente l'astinenza è finita!!!:5eek: :D :D :D ...

integro aggiungendo le repliche della partita inaugurale della stagione 2010/2011...nella notte tra sabato e domenica alle h.01.30:5eek: su skysport2 e domenica alle h.16.30 su skysportExtra

aggiungo anche il programma completo di espnamerica da domani a lunedì 11/10...

domani, la stessa partita di sky (Carolina@Minnesota), sempre in diretta alle h.18.00 da Helsinki (FIN)
venerdì 8/10, h.18.00, Minnesota@Carolina (sempre ad Helsinki) + h.21.00, Columbus@San Josè (a Stoccolma, SWE)
sabato 9/10, h.18.00, Phoenix@Boston (si gioca a Praga, CZE) + h.21.00, San Josè@Columbus (ancora a Stoccolma)
domenica 10/10, h.16.00, Boston@Phoenix (di nuovo a Praga)
lunedì 11/10, h.19.00, si torna alle partite giocate in territorio nordamericano con il derby New York Rangers@New York Islanders

tutte le partite sono in diretta (e gli orari indicati sono quelli italiani)

Ottimo, dopo mesi di astinenza non si poteva iniziare meglio!:D :D :D

beh, seratina niente male direi...
grande abbuffata di mlb playoffs, poi con la partita su ss2hd stasera col baseball va anche meglio... al momento non credo di ricordare un lancio al di sotto delle 95mph del partente dei rays ma stanno vincendo gli altri
godiamoci quest'ultimo intenso mese e rendiamo grazie come sempre ad espn america per la sua esistenza...

massimomarcello ha scritto:

eh si! ho appena finito di vedere....
ma il telecronista principale ki è? dico quello di sky
ha salutato tutti dicendo....buon proseguimento di giornata a tutti con i programmi di TELE +!!!

da vero amarcord!!!!

forse sarà stato il complete game di roy hallady a farlo esaltare alla grande!! ke uscita ke ha fatto! grande!!!!

:D

kobe ha scritto:
eh si! ho appena finito di vedere....
ma il telecronista principale ki è? dico quello di sky
ha salutato tutti dicendo....buon proseguimento di giornata a tutti con i programmi di TELE +!!!

da vero amarcord!!!!

forse sarà stato il complete game di roy hallady a farlo esaltare alla grande!! ke uscita ke ha fatto! grande!!!!

pietro colnago il grande, caro kobe, e dopo l'exploit del "tele+", l'altra me la registro e buona notte...

massimomarcello ha scritto:
pietro colnago il grande, caro kobe, e dopo l'exploit del "tele+", l'altra me la registro e buona notte...

io la sto seguendo live su espn!!!!!!!

quest'anno playoff davvero spettacolari!!!

:icon_cool:

Inizia in 4:3 e poi diventa in 16:9 anche con un buona qualità in HD...chi li capisce è davvero bravo :D

dado88 ha scritto:
Inizia in 4:3 e poi diventa in 16:9 anche con un buona qualità in HD...chi li capisce è davvero bravo :D

infatti io ne ho seguito un pezzo e era in un buon hd 16/9 su ss2hd :D

dado88 ha scritto:

davvero....ho visto l'inizio penoso....poi ho notato anche io il cambiamento in 16:9 e hd molto buono....pero' che vergogna di robe ahahahah

colnago con quello che ha detto ha fine partita rischia seriamente di essere licenziato,purtroppo mi dispiacerebbe ma si è dato la zappa sui piedi da solo con quello che ha detto.

fabcat ha scritto:
colnago con quello che ha detto ha fine partita rischia seriamente di essere licenziato,purtroppo mi dispiacerebbe ma si è dato la zappa sui piedi da solo con quello che ha detto.

ma dici davvero? a me in verità è piaciuta come uscita.......

certo se non l'ha fatto apposta, non so pensare come gli sia potuto uscire nel 2010 TELE +! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso