[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: Sciopero permettendo, c'è la possibilità che Sky trasmetta la NFL come fa come con la NHL e MLB stipulando un contratto con ESPN?
Tipo trasmettere sunday, se è possibile, e monday night live, qualche playoffs e il superbowl tutto in hd. Sempre ovviamente se nessuna tv acqusisse i diritti e restassero invenduti.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Probabilmente perchè c'era l'NBA, sul 2.

non c'entra nulla, era comunque prevista su Extra...l'unica spiegazione plausibile (altre "giustificazioni" sarebbero del tutto inaccettabili) è quella di dado88...
dado88 ha scritto:
Forse non sono riusciti a commentare la gara prima delle 14 perchè ho notato che è stata cambiata poco prima che delle 14

in questo caso comunque avrebbero potuto tranquillamente trasmettere la replica con il solo commento originale avvisando (in EPG...non con mega-banner...) che la versione in italiano sarebbe stata disponibile solo in serata...ma come sappiamo la logica e la flessibilità non sono di casa a sky...:eusa_wall:

noel77 ha scritto:
Domanda: Sciopero permettendo, c'è la possibilità che Sky trasmetta la NFL come fa come con la NHL e MLB stipulando un contratto con ESPN?
Tipo trasmettere sunday, se è possibile, e monday night live, qualche playoffs e il superbowl tutto in hd. Sempre ovviamente se nessuna tv acqusisse i diritti e restassero invenduti.

teoricamente sarebbe possibilissimo...basterebbe che sky facesse un'offerta per quei diritti (di certo ESPN non glieli darà mai gratis)...ma non mi sembra che la politica aziendale vada in quella direzione, purtroppo...:crybaby2: ...anzi, qua mi sembra che, calcio a parte, tendano a tagliare più che migliorare il servizio del pacco sport...:evil5: :eusa_wall: :mad:

883 ha scritto:
espn america fa parte del bouquet di sky!!!

1-cosa c'entra???
2-ESPN America si vede da schifo...che tu ci creda o no, c'è qualcuno che preferirebbe l'ancorchè modesta qualità dell'HD di skysport (già trasmettono solo una partita a settimana...se togli anche quella...:eusa_wall: )
3-premesso che questo punto non mi coinvolge direttamente, ESPN America trasmette solo in lingua inglese...ancora, che tu ci creda o no, molti italiani preferiscono ascoltare una telecronaca in italiano...:eusa_wall:
ma magari sarebbe meglio investire sul calcio portoghese o la serie B inglese (di calcio)...vero???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
in questo caso comunque avrebbero potuto tranquillamente trasmettere la replica con il solo commento originale avvisando (in EPG...non con mega-banner...) che la versione in italiano sarebbe stata disponibile solo in serata...ma come sappiamo la logica e la flessibilità non sono di casa a sky...:eusa_wall:
Perfettamente d'accordo....ma anche con il basket NBA quando il sabato o la domenica non riescono a commentare una gara per le 10 del mattino questa partita non va in onda senza comunicare nulla :crybaby2:

phelps ha scritto:
3-premesso che questo punto non mi coinvolge direttamente, ESPN America trasmette solo in lingua inglese...ancora, che tu ci creda o no, molti italiani preferiscono ascoltare una telecronaca in italiano...:eusa_wall:
ma magari sarebbe meglio investire sul calcio portoghese o la serie B inglese (di calcio)...vero???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall
:

Siamo in Italia! = paese monosport strettamente dedicato al pallone di cuoio, 2 porte e tifosi che si prendono a mazzate per 22 giocatori strapagati e che se ne fregano dei tifosi stessi! :evil5:

Ho una domanda da porvi: Ma l'NBA, volendo non potrebbe andare su ESPN America ? (ovviamente se per una questione di diritti lascio stare )

Ho una domanda da porvi: Ma l'NBA, volendo non potrebbe andare su ESPN America ? (ovviamente se per una questione di diritti lascio stare )
E' tutta una questione di diritti :D

sky non tramette solo una partita alla settimana !!
dedicato a phelps

883 ha scritto:
dedicato a phelps
Ma di cosa stai parlando?? Sky trasmette solo una partita alla settimana di NHL e una di MLB...perfavore non diciamo cose che non sono per nulla vere

di nba ne tramsette più di una e quando parlo di sky intendo sky, espn, sportitalia, ippica, eurosport, raisport sat., tennis channel....

883 ha scritto:
di nba ne tramsette più di una e quando parlo di sky intendo sky, espn, sportitalia, ippica, eurosport, raisport sat., tennis channel....

Allora quando parli di calcio parli di premium,sportitalia,sky, dahlia ecc...

:doubt:

Un nuovo appuntamento questa settimana su SkySport con Hockey NHL :D

Sabato 21/05 alle 19.30 in diretta su SkySport3, gara4 Tampa Bay - Boston

883 ha scritto:
dedicato a phelps

ma ci sei o ci fai???:eusa_think: :eusa_wall:
hai letto attentamente i miei post precedenti?:eusa_think: perchè se hai letto e non hai capito, posso rispiegartelo:evil5: (per l'ultima volta, perchè "repetita iuvant", ma le troppe ripetizioni poi diventano noiose e stucchevoli...:eusa_whistle: ):
1-secondo me era chiarissimo già prima, ma se ci tieni te lo scrivo esplicitamente...si parlava esclusivamente di hockey NHL...
2-sky sport trasmette solo una partita a settimana (con la gradevole eccezione di un secondo passaggio previsto per domani, ma è un'eccezione...difatti è la prima volta quest'anno che c'è una seconda partita settimanale sui canali skysport...)
3-non ho ben capito cosa non ti è chiaro nella frase: "molti italiani preferiscono ascoltare una telecronaca in italiano"...e non mi risulta che le molte partite di ESPN America lo siano, da qui si intuisce l'ovvio riferimento ai soli canali skysport...
se poi invece non hai nemmeno letto attentamente quel che ho scritto e intendi solo provocare, con me caschi male...:eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Un nuovo appuntamento questa settimana su SkySport con Hockey NHL
Sabato 21/05 alle 19.30 in diretta su SkySport3, gara4 Tampa Bay - Boston

si accettano scommesse sulla pessima qualità del feed NBC...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

Oltre L'hd anche il commento era buono rispetto al solito strazio...:eusa_whistle:

quando c'è Pietro Nicolodi è sempre una garanzia di qualità (anche se io ascolto sempre le telecronache di hockey in lingua originale)...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
quando c'è Pietro Nicolodi è sempre una garanzia di qualità (anche se io ascolto sempre le telecronache di hockey in lingua originale)...:evil5: ;)

Purtroppo l'inglese lo capisco ma non perfettamente, e sto iniziando a farmi l'orecchio con ESPN: tuttavia nicolodi, tranquillo e buffa sono unici, quindi vado di italiano :evil5:

Fonte gazzetta: ore 2.00 skysportextra gara 5 Boston-Tampa Bay. Buona giornata...

turn ha scritto:
Fonte gazzetta: ore 2.00 skysportextra gara 5 Boston-Tampa Bay. Buona giornata...
Oggi la gazzetta dello sport è diventato una fonte affidabile per il palinsesto sportivo :D :D :D :D :D

Oggi niente gara5 su SkySport solo su ESPNAmerica, lo dice la guida di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso