Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Probabilmente perchè c'era l'NBA, sul 2.
dado88 ha scritto:Forse non sono riusciti a commentare la gara prima delle 14 perchè ho notato che è stata cambiata poco prima che delle 14
noel77 ha scritto:Domanda: Sciopero permettendo, c'è la possibilità che Sky trasmetta la NFL come fa come con la NHL e MLB stipulando un contratto con ESPN?
Tipo trasmettere sunday, se è possibile, e monday night live, qualche playoffs e il superbowl tutto in hd. Sempre ovviamente se nessuna tv acqusisse i diritti e restassero invenduti.
883 ha scritto:espn america fa parte del bouquet di sky!!!
Perfettamente d'accordo....ma anche con il basket NBA quando il sabato o la domenica non riescono a commentare una gara per le 10 del mattino questa partita non va in onda senza comunicare nullaphelps ha scritto:in questo caso comunque avrebbero potuto tranquillamente trasmettere la replica con il solo commento originale avvisando (in EPG...non con mega-banner...) che la versione in italiano sarebbe stata disponibile solo in serata...ma come sappiamo la logica e la flessibilità non sono di casa a sky...![]()
phelps ha scritto:3-premesso che questo punto non mi coinvolge direttamente, ESPN America trasmette solo in lingua inglese...ancora, che tu ci creda o no, molti italiani preferiscono ascoltare una telecronaca in italiano...![]()
ma magari sarebbe meglio investire sul calcio portoghese o la serie B inglese (di calcio)...vero???![]()
:eusa_wall:
E' tutta una questione di diritti*Cool_23_FoX* ha scritto:Ho una domanda da porvi: Ma l'NBA, volendo non potrebbe andare su ESPN America ? (ovviamente se per una questione di diritti lascio stare )
Ma di cosa stai parlando?? Sky trasmette solo una partita alla settimana di NHL e una di MLB...perfavore non diciamo cose che non sono per nulla vere883 ha scritto:sky non tramette solo una partita alla settimana !!
dedicato a phelps
883 ha scritto:di nba ne tramsette più di una e quando parlo di sky intendo sky, espn, sportitalia, ippica, eurosport, raisport sat., tennis channel....
883 ha scritto:sky non tramette solo una partita alla settimana !!
dedicato a phelps
dado88 ha scritto:Un nuovo appuntamento questa settimana su SkySport con Hockey NHL
Sabato 21/05 alle 19.30 in diretta su SkySport3, gara4 Tampa Bay - Boston
phelps ha scritto:si accettano scommesse sulla pessima qualità del feed NBC...![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:pienamente contento di essere stato smentito...![]()
...una volta tanto...
![]()
![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Oltre L'hd anche il commento era buono rispetto al solito strazio...![]()
phelps ha scritto:quando c'è Pietro Nicolodi è sempre una garanzia di qualità (anche se io ascolto sempre le telecronache di hockey in lingua originale)...![]()
![]()
Oggi la gazzetta dello sport è diventato una fonte affidabile per il palinsesto sportivoturn ha scritto:Fonte gazzetta: ore 2.00 skysportextra gara 5 Boston-Tampa Bay. Buona giornata...