[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
beh, insomma...:eusa_think: :eusa_naughty:
la NHL è sempre la NHL...:evil5: ...ed io preferirei seguire quella, piuttosto che altre "forme" di Hockey (pur con tutto l'amore che ho verso questo meraviglioso sport in generale)...;)

p.s. intanto, la settimana prossima mi godrò la Spengler...sperando che il Team Canada si presenti davvero con lo "squadrone" di all-stars della NHL, come dichiarato poche settimane fa...:eusa_think:

Quotone !!!

phelps ha scritto:
beh, insomma...:eusa_think: :eusa_naughty:
la NHL è sempre la NHL...:evil5: ...ed io preferirei seguire quella, piuttosto che altre "forme" di Hockey

Beh chiaro, ma mica ho scritto che la KHL sarà più bella e avvincente della NHL... solo che se in Nord America non partirà credo che possa andar bene come "sostituta"... no? ;)

domy80 ha scritto:
Beh chiaro, ma mica ho scritto che la KHL sarà più bella e avvincente della NHL... solo che se in Nord America non partirà credo che possa andar bene come "sostituta"... no? ;)

assolutamente sì...:D ;) ...soprattutto se qualcuno si degnerà di farci vedere qualche partita in Tv (non ne posso più dei "metodi alternativi" :eusa_wall: )...:eusa_whistle:

logo2sr.jpg
skyfl.jpg

NCAA Bowl Games 2012
San Diego County Credit Union Poinsettia Bowl

Brigham Young University Cougars

(Indipendent)

VS

San Diego State University Aztecs

(Mountain West Conference)

Diretta ESPN America HD e Sky Sport 3 HD [commento originale]: giovedi 20 alle 02.00
Replica ESPN America HD: venerdi 21 alle 19.30 - Repliche con commento in italiano su Sky Sport 2 HD: venerdi 21 alle 16.15 e sabato 22 alle 18.15​

Finalmente unabella notizia!!!!!!!

Confermata quindi la Spengler Cup Su Eurosport HD? non vedol'ora, ho troppa fame di vero Hockey

stefan00 ha scritto:

Confermata quindi la Spengler Cup Su Eurosport HD? non vedol'ora, ho troppa fame di vero Hockey

Molto gradevole sotto le feste, una specie di rituale la Spengler.

stefan00 ha scritto:

vedo troppo ottimismo in giro...:eusa_think: ;)

stefan00 ha scritto:
Confermata quindi la Spengler Cup Su Eurosport HD?

certo...tutte le partite in diretta su Eurosport2 HD (tranne il Quarto di Finale pomeridiano del 29/12, che andrà in onda solo a partire dal 2. Periodo per la concomitanza con la 1. Manche dello Slalom di Zagabria), una alle 15 e una alle 20.15...la finale del 31/12 alle 12, come da tradizione...:evil5:

stefan00 ha scritto:
non vedol'ora, ho troppa fame di vero Hockey

beh, in realtà la Spengler è tutto fuorchè vero Hockey...;)
ma è comunque un bello spettacolo che allieta le feste...:D

jishin75 ha scritto:
...una specie di rituale la Spengler...

definizione perfetta, direi...:evil5:
quest'anno...con qualcosa in più, forse...:D ;)

marcobremb ha scritto:
Cancellate tutte le partite di NHL fino al 14 gennaio 2013 :icon_rolleyes: :mad:
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=648084&navid=DL|NHL|home

come già scritto...

phelps ha scritto:
vedo troppo ottimismo in giro...:eusa_think: ;)

comunque non bisogna fasciarsi la testa...;)
queste erano cancellazioni annunciate...:evil5:
la stagione, se mai dovesse esserci (e io non credo ci sarà), è comunque già deciso che sarà come quella del 1994/'95: partenza il Primo Febbraio, 48 partite di Regular Season e Play-Offs "completi" (4 turni, tutti "best-of-7") fino a fine Giugno, con conclusione anche dopo la fine della NBA...:evil5: :5eek: ;)

phelps ha scritto:
48 partite di Regular Season

Per pura curiosità: come lo organizzerebbero il calendario? Ogni squadra immagino incontri le altre 29 almeno una volta... e poi?

ps: la vergogna continua :mad:

logo2sr.jpg

NCAA Bowl Games 2012
Beef' O' Brady's Saint Petersburgh Bowl

Ball State University Cardinals

(Mid-Americn Conference)

VS

University Of Central Florida Knights

(Conference USA)

Diretta: venerdi 21 alle 01.30 - Replica: sabato 22 alle 14.30​

domy80 ha scritto:
Per pura curiosità: come lo organizzerebbero il calendario? Ogni squadra immagino incontri le altre 29 almeno una volta... e poi?

A quel punto una roba tipo 4 partite con le squadra della propria division, 3 con quelle le squadre della conference e restano solo 2 partite da giocare con 2 delle 15 squadre dell'altra conference. Ma potrebbero anche scegliere di non giocare partite extraconference o giocarne qualcuna in più diminuendo le partite con le squadre della stessa conference.

domy80 ha scritto:

se fanno come 18 anni fa, 4 partite intra-division, 2 intra-conference (per le altre division) e 1 contro avversarie "selezionate" dell'altra Conference...:evil5: :eusa_think:

comunque, non fatevi illusioni...non ci sarà alcun accordo...:crybaby2: :eusa_wall:
e, a quanto pare, ci siamo quasi..."come piace dire agli Americani, "la grassona sta per cantare"...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

http://www.cbc.ca/sports/hockey/opinion/2012/12/nhls-next-cancellation-will-be-the-season.html

qui, invece, alcune interessanti spiegazioni sulle prospettive in caso di "decertification" (sempre più probabile)...:evil5:

http://www.cbc.ca/sports/hockey/nhl/story/2012/12/20/sp-nhl-lockout-five-questions.html

e la telenovela continua...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

Sinceramente meglio a questo punto che la stagione salti del tutto...e per me la colpa principalmente è del sindacato giocatori...

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente meglio a questo punto che la stagione salti del tutto...e per me la colpa principalmente è del sindacato giocatori...

non ne sarei così sicuro...;) ...io penso che, una volta data la parola, non ce la si può rimangiare solo perchè ti sei accorto che "non ti conviene più"...:evil5: :eusa_naughty: ...e questo è quello che cercano di fare i proprietari...non pagare i contratti che loro (e senza pistole puntate alla tempia) hanno offerto ai loro giocatori...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Stamani a SkySport24 (si ogni tanto fanno il loro lavoro :D) hanno detto che la stagione 12/13 salterà interamente ;)

phelps ha scritto:
non ne sarei così sicuro...;) ...io penso che, una volta data la parola, non ce la si può rimangiare solo perchè ti sei accorto che "non ti conviene più"...:evil5: :eusa_naughty: ...e questo è quello che cercano di fare i proprietari...non pagare i contratti che loro (e senza pistole puntate alla tempia) hanno offerto ai loro giocatori...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Non dico che i proprietari non abbiano delle colpe come del resto anche la lega se cerca di fare business in posti "discutibili" ( Phoenix ma anche le franchigie californiane e della Florida )ma sono altrettanto convinto che se al posto di Fehr ci fosse stato qualcun'altro con un pizzico di sale in zucca l'accordo si sarebbe trovato...e come vi sono divisioni tra i proprietari sono arciconvinto che non tutti i giocatori siano propri felici di come sia stata gestita la contrattazione...

logo2sr.jpg
skyfl.jpg

NCAA Bowl Games 2012
New Orleans Bowl

East Carolina University Pirates

(Conference USA)

VS

University Of Louisiana At Lafayette Ragin' Cajuns

(Sun Belt Conference)

Diretta ESPN America HD: Sabato 22 alle 18.00

----------

MAACO Las Vegas Bowl

Washington Huskies

(Pacific 12 Conference)

VS

[20] Boise State Broncos

(Mountain West Conference)

Diretta ESPN America HD: Sabato 22 alle 21.30 - Differita Sky Sport 2 HD: domenica 23 alle 14.15 e alle 21.25​

National Football League - Programma Completo

National Football League 2012-2013
Regular Season – Week 16

---------- Sabato 22 Dicembre ----------

ATLANTA FALCONS << @ >> DETROIT LIONS
Diretta ESPN America HD ore 02.30
Replica ESPN America HD: domenica 23 alle 12.00
ATL: 12-2 (NFC South – Clinched Division)
DET: 4-10 (NFC North)

---------- Domenica 23 Dicembre ----------

CINCINNATI BENGALS << @ >> PITTSBURGH STEELERS
Diretta ESPN America HD ore 19.00
Diretta Sportitalia 2 ore 19.00
Replica ESPN America HD: mercoledi 26 alle 10.30
CIN: 8-6 (AFC North)
PIT: 7-7 (AFC North)

NEW YORK GIANTS << @ >> BALTIMORE RAVENS
Diretta ESPN America HD ore 22.25
Diretta Sportitalia 2 ore 22.25
Replica Sportitalia 2: lunedi 24 alle 14.00
Replica ESPN America HD: mercoledi 26 alle 13.00
NYG: 8-6 (NFC East)
BAL: 9-5 (AFC North – Clinched Wild Card)

SAN FRANCISCO 49ERS << @ >> SEATTLE SEAHAWKS
Diretta ESPN America HD ore 02.20
Replica ESPN America HD: lunedi 17 alle 18.30 e martedi 25 alle 09.00
Diretta Sportitalia 2 ore 02.20
Replica Sportitalia 2: lunedi 24 alle 21.00
SF: 10-3-1 (NFC West – Clinched Wild Card)
SEA: 9-5 (NFC West)

---------- Lunedi 24 Dicembre ----------

WASHINGTON REDSKINS << @ >> PHILADELPHIA EAGLES
Differita ESPN America HD alle 13.30 (anche giovedi 27 alle 09.00, partita delle 19.00)
WAS: 8-6 (NFC East)
PHI: 4-10 (NFC East)

NEW ORLEANS SAINTS << @ >> DALLAS COWBOYS
Differita ESPN America HD alle 16.00 (anche giovedi 27 alle 11.30, partita delle 19.00)
NO: 6-8 (NFC South)
DAL: 8-6 (NFC East)

:BangHead:C'MON MAN!!!:eusa_wall:
:lol:

Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui le partite riguardano le notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso