[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e finalmente abbiamo il programma della NHL su ESPN America fino al 1 Febbraio...:evil5:

Le buone notizie...ben 3 partite di Western Conference :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Le cattive (per quanto scontate) novelle...anche quest'anno non ci schiodiamo dalle sole 5/6 partite a settimana...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ricapitolando...:evil5:

Notte tra Sabato 26/1 e Domenica 27/1, h.01:00, Toronto @ NY Rangers (Replica Domenica 27/1 alle h.12:00)

Notte tra Martedì 29/1 e Mercoledì 30/1, h.01:30, NY Islanders @ Pittsburgh (Replica Mercoledì 30/1 alle h.17:00)

Notte tra Martedì 29/1 e Mercoledì 30/1, h.04:30, Anaheim @ San Josè (Replica Mercoledì 30/1 alle h.19:00)

Notte tra Mercoledì 30/1 e Giovedì 31/1, h.02:00, Chicago @ Minnesota (Replica Giovedì 31/1 alle h.18:00)

Notte tra Giovedì 31/1 e Venerdì 1/2, h.01:00, Pittsburgh @ NY Rangers (Replica Venerdì 1/2 alle h.17:30)

Notte tra Giovedì 31/1 e Venerdì 1/2, h.04:30, Nashville @ Los Angeles (Replica Venerdì 1/2 alle h.19:30)

p.s. la partita TOR @ NYR è una di quelle di "Hockey Night in Canada"...speriamo che EA riprenda il feed Canadese che in USA viene trasmesso tramite NHL Network...:eusa_think: ;)

Però siamo sempre li, deve essere dedicata una serata per un doubleheader, mai che gli venga l'idea di piazzare magari una diretta di College Basket alle 01.00/01.30 e premiare la Western con una diretta al termine della NCAA alle 03.30>04.30 così da avere "uovo, gallina e c**o caldo" come si dice dalle mie parti... :)D)

Anzi, se vogliono fare le serate Hockey, ancora meglio sarebbe piazzare una diretta AHL prima e a seguire la NHL, così non vengono 'bruciate' 4 delle 5/6 partite settimanali in due nottate...

E poi vorrei qualche prima serata il sabato e la domenica, che è più comodo ancora ;) ;)

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Però siamo sempre li, deve essere dedicata una serata per un doubleheader, mai che gli venga l'idea di piazzare magari una diretta di College Basket alle 01.00/01.30 e premiare la Western con una diretta al termine della NCAA alle 03.30>04.30 così da avere "uovo, gallina e c**o caldo" come si dice dalle mie parti... :)D)

Anzi, se vogliono fare le serate Hockey, ancora meglio sarebbe piazzare una diretta AHL prima e a seguire la NHL, così non vengono 'bruciate' 4 delle 5/6 partite settimanali in due nottate...

E poi vorrei qualche prima serata il sabato e la domenica, che è più comodo ancora ;) ;)

mah...io invece comprerei il "pacchetto" completo di Ami/Medge, che prevede 375 partite di RS e tutte le potenziali 105 di PO...:evil5:
così almeno si torna alla più degna copertura del 2010/2011, con una media di circa 2 partite al giorno (cosiderando per la RS di questa stagione, appunto, solo la media dellle annate "normali" e non il totale, che altrimenti diventerebbe persino esagerato)...:evil5: :D ;)

desideri personali (ormai irrealizzabili) a parte, qualche partita del nostro prime-time domenicale la vedremo sicuramente più avanti, una volta finita la NFL e prima dell'inizio della March Madness (oltre che poi una volta finito anche il College Basket)...;)

phelps ha scritto:
mah...io invece comprerei il "pacchetto" completo di Ami/Medge, che prevede 375 partite di RS e tutte le potenziali 105 di PO...:evil5:
così almeno si torna alla più degna copertura del 2010/2011, con una media di circa 2 partite al giorno (cosiderando per la RS di questa stagione, appunto, solo la media dellle annate "normali" e non il totale, che altrimenti diventerebbe persino esagerato)...:evil5: :D ;)
Eh, lo so... :crybaby2:
Allora non staremmo qui ad imprecare... :evil:
Oggi ho dato un'occhiata veloce alla Schedule e non mi pare di aver visto nessun prime-time per i prossimi 3 week-end :crybaby2: :mad: ma credo che la debbano sistemare :smile:

Secondo me la NHL vuole preservare (soprattutto in Europa) il gamecenter. Che non a caso ora è disponibile anche sulle console, ed anche in paesi come Italia e Russia dove prima non era disponibile.

Oggi ho dato un'occhiata veloce alla Schedule e non mi pare di aver visto nessun prime-time per i prossimi 3 week-end :crybaby2: :mad: ma credo che la debbano sistemare :smile:

opzione n.2...quella sottolineata...:evil5: ;)
per ora hanno aggiornato solo fino all' 1/2...:evil5:

fabio78 ha scritto:
Secondo me la NHL vuole preservare (soprattutto in Europa) il gamecenter. Che non a caso ora è disponibile anche sulle console, ed anche in paesi come Italia e Russia dove prima non era disponibile.

quello è sicuramente uno dei fattori...ma resta il fatto che il "pack" completo disponibile per le Tv Europee non Scandinave/Russe (perchè per loro era disponibile - e infatti alla fine l'hanno preso - anche il pacchetto completo, con tutte, ma proprio tutte, le partite) era quello con il numero di partite che ho riportato prima...e EA non s'è nemmeno sognata di prenderlo...anzi, se non fosse stato per una mezza sollevazione popolare in Germania (e la minaccia di abbandono del canale da parte di Sky DE), non avrebbe preso proprio nulla di NHL...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
.ma resta il fatto che il "pack" completo

Che poi, secondo me, gestiscono pure male quello che hanno! Perchè sarà anche pur vero che non è quello completo, ma almeno spalmatele bene durante la settimana! Che senso ha metterne due di fila nelle notti tra martedì-mercoledì e giovedì-venerdì lasciando scoperti il lunedì e il martedì? :eusa_doh: BOH

Forse han problemi di scelta per quanto riguarda i fusi orari/feed che le trasmettono?

arrivati anche gli aggiornamenti fino al 17/2...:evil5: ...ed ecco anche qualche diretta in prime-time il Sabato e la Domenica...:biggrin: :icon_bounce: ;)

Sabato 9/2, h. 19:00, Pittsburgh @ New Jersey

Domenica 10/2 (addirittura un double-header, anche se "spurio" :evil5: :5eek: :biggrin: ;) ), h.18:30, Los Angeles @ Detroit
h.24:00, Edmonton @ Columbus (ecco un match che non mi sarei aspettato, ma benissimo così...:eusa_think: :biggrin: ;) )

Sabato 16/2, h.21:00, Tampa Bay @ Florida (il derby della Florida...molto bene...:icon_bounce: :icon_cool: )

Domenica 17/2 (double-header "classico"), h.18:30, Pittsburgh @ Buffalo
h.21:00, Boston @ Winnipeg

domy80 ha scritto:
Che poi, secondo me, gestiscono pure male quello che hanno! Perchè sarà anche pur vero che non è quello completo, ma almeno spalmatele bene durante la settimana! Che senso ha metterne due di fila nelle notti tra martedì-mercoledì e giovedì-venerdì lasciando scoperti il lunedì e il martedì? :eusa_doh: BOH
Forse han problemi di scelta per quanto riguarda i fusi orari/feed che le trasmettono?

assolutamente no...semplicemente vogliono lasciare anche qualche nottata completamente dedicata al College Basket...:evil5: ...in fondo un po' di attenzione se la merita anch'esso...;)

phelps ha scritto:
arrivati anche gli aggiornamenti fino al 17/2...:evil5: ...ed ecco anche qualche diretta in prime-time il Sabato e la Domenica...:biggrin: :icon_bounce: ;)

Sabato 9/2, h. 19:00, Pittsburgh @ New Jersey

Domenica 10/2 (addirittura un double-header, anche se "spurio" :evil5: :5eek: :biggrin: ;) ), h.18:30, Los Angeles @ Detroit
h.24:00, Edmonton @ Columbus (ecco un match che non mi sarei aspettato, ma benissimo così...:eusa_think: :biggrin: ;) )

Sabato 16/2, h.21:00, Tampa Bay @ Florida (il derby della Florida...molto bene...:icon_bounce: :icon_cool: )

Domenica 17/2 (double-header "classico"), h.18:30, Pittsburgh @ Buffalo
h.21:00, Boston @ Winnipeg

Ottimo!:D :D :D :D

io comunque per questa stagione ho sottoscritto anche il NHLGameCenterLive, a 49,99$ (poco più di 37€) è un affarone!!!!;) :D

domy80 ha scritto:
Son tutti orari live questi, giusto?
Ma il programma lo prendi dal sito ufficiale di ESPNA? Grazie.

certo, sono gli orari Italiani della diretta...:evil5: ;)

ovviamente...dalla schedule in .pdf (basta cliccare sul menu in alto 'Download Schedule')...:evil5: ;) :D

Qualche curiosità dal mondo MLB, dato che sono uscite notizie ;)
Mancano ancora un paio di mesi ma c'è già qualche notizia interessante riguardo la stagione 2013 della MLB che prenderà il via con un Sunday Night particolare domenica 31 marzo con la partita tra i Texas Rangers e gli Houston Astros che inaugurerà la nuova era proprio degli Astros come franchigia della American League (West Division).
L'Opening Day ufficiale sarà invece il giorno successivo, lunedi 01 Aprile, con 12 incontri...
11 incontri divisionali concluderanno infine la Regular Season domenica 29 settembre.
ESPN inizierà la sua 24.ma stagione come protagonista del Baseball in tv in America; altre date da ricordare, nella fonte ufficiale...

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20130124&content_id=41136802&vkey=pr_mlb&c_id=mlb

Qualche curiosità dal mondo MLB, dato che sono uscite notizie ;)
Mancano ancora un paio di mesi ma c'è già qualche notizia interessante riguardo la stagione 2013 della MLB che prenderà il via con un Sunday Night particolare domenica 31 marzo con la partita tra i Texas Rangers e gli Houston Astros che inaugurerà la nuova era proprio degli Astros come franchigia della American League (West Division).
L'Opening Day ufficiale sarà invece il giorno successivo, lunedi 01 Aprile, con 12 incontri...
11 incontri divisionali concluderanno infine la Regular Season domenica 29 settembre.
ESPN inizierà la sua 24.ma stagione come protagonista del Baseball in tv in America; altre date da ricordare, nella fonte ufficiale...

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20130124&content_id=41136802&vkey=pr_mlb&c_id=mlb

l'avevamo già buttata lì con l'amico Jishin75 a mo' di battuta quando uscì il calendario di EA per l'inizio della NHL...:evil5: ...la ripropongo ora, che hai introdotto il tema specifico...;)

praticamente sappiamo già anche la programmazione di ESPN America per l'Opening Day dell'1 Aprile, visto che quest'anno la MLB ci ha voluti "punire" con Boston @ NY Yankees alle 19:05 (Italiane) e San Francisco @ LA Dodgers alle 22:10 (sempre "de' noantri")...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Insomma, già al primo giorno "pieno" della stagione saremo bombardati con le 2 serie televisivamente più inflazionate della storia di EA (e lo dico da West Coaster convinto, anzi "fanatico" e da "tifoso" Dodgers)...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...non ci lasceranno nulla di "esotico" e curioso nemmeno all'inizio, uffa...:crybaby2:

piuttosto, prima dell'inizio della stagione MLB vera e propria, io aspetto con impazienza e curiosità anche il World Baseball Classic 2013 (che da questa edizione è a tutti gli effetti il Campionato Mondiale di Baseball Ufficiale, anche per la Federazione Internazionale IBAF)...
Spero che ESPN America ci regali ampia copertura, e non solo dei match che si disputeranno in USA (quelli sono scontati)...

p.s. questo è il roster dell'Italia...ennesima occasione sprecata di schierare i migliori Oriundi...:crybaby2: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Subito i soliti noti in MLB. Meno male che HOU è di là. Tra l'altro, mi chiedo quanto spazio daranno alla nuova interleague continua. Si comincia con Angels-Reds.
Viene il dubbio che Pittsburgh nel baseball manchi anche su ESPNA... :D

In compenso stiamo facendo overdose di Rangers e Bruins. Meno male che un pelino si cambia. Contento di vedere Detroit (oddio, visto come girano contento fino a un certo punto) e il derby della "Oddio cosa diavolo è questo sport, un complotto comunista?" Florida.

Un pò di Bruins non facciamoceli mai mancare.......

jishin75 ha scritto:
Rangers e Bruins.

Davvero... quasi al limite della noia nonostante la NHL sia iniziata da meno di 7 giorni! :biggrin:
Comunque abbastanza deludenti i Rangers, mentre i Bruins hanno una squadra davvero solida (anche se io sopporto poco Chara... nonostante sia fortissimo per carità).
Son d'accordo con te sul derby della Florida, tuttavia trovo scandaloso che non abbiano ancora programmato nemmeno una volta i Blues... speriamo che prima di ferragosto li trasmettino! :lol:

Qualche considerazione su Bruins - Rangers

- Non credevo che la NBC avesse l'autorizzazione da parte della Lega e degli altri network a fare il Live Look-in negli intervalli anche nei match che non produce...è successo con Toronto - Pittsburgh in onda su TSN
- Quanto mi mancava la voce di Mike Emrick:D
- Tortorella continua a starmi terribilmente antipatico

Mi son dimenticato una cosa nel post di prima...

Per tutti gli appassionati di NHL del forum che hanno una squadra del cuore (mi pare sicuramente phelps-LAK e jishin-DET): perchè proprio quella? Come è nato il vostro tifo?

Io nell'hockey americano sono -almeno fino ad ora- imparzialissimo (in Italia, Milano :)), nel senso che seguo davvero solo per lo spettacolo... un po' perchè -esclusi gli ultimi 2/3 anni- non son mai riuscito a seguirlo assiduamente causa mancata copertura e un po' perchè già mi "avveleno" con calcio e ciclismo (i miei due sport preferiti), e allora voglio mantenermi "calmo" almeno con la NHL :)

Essendo già tifoso dei Washington Wizards ed essendoci una franchigia già presente in città quando mi sono appassionato all'Hockey è stato quasi automatico tifare Capitals...adesso il proprietario delle 2 franchigie è anche il medesimo. Di sicuro fenomeni come Jàgr e Bondra hanno aiutato:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso