Kadath Dragon
Digital-Forum Senior
Stasera da David Letterman (domani sera su Rai 5) l'MVP della partita 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Giornata di ferie, zero voglia di guardare il Superbowl in piena notte, ma adrenalina a mille e già alle 6.15 di mattina ho iniziato a guardare la partita![]()
Non voglio fare spoiler, mi limito a dire che anche quest'anno all'intervallo ho mandato il mysky avanti di mezz'ora, durante la partita di quelli che cantano non me ne può fregare nulla![]()
A fine partita mi sono guardato la bella Beyonce che merita comunque tutto il mio rispetto![]()
Importante per chi deve ancora guardare la partita: CAUSA BLACK OUT elettrico, se non avete messo timer manuali meglio vi guardiate la replica alle 19![]()
dado88 ha scritto:Inno verrà cantato dalla più bella voce della musica (imho ovviamente) Alicia Keys![]()
massimomarcello ha scritto:Fortunatamente ho programmato una registrazione di 8 ore, perchè so che ne capita sempre una...![]()
massimomarcello ha scritto:Al momento vorrei fare solo un commento 'tecnico' su Beyonce ma è meglio che me lo tengo per me...![]()
![]()
![]()
noel77 ha scritto:A fine partita c'era un holding grande come una casa e un first&goal su 1 Yard line avrebbe cambiato l'esito finale della partita. Vorrei sottolineare solo il fatto che se nel calcio italiano fosse successa una cosa del genere ora tra addetti ai lavori e giornalisti non si parlerebbe d'altro![]()
Tanto di cappello agli americani per la loro cultura sportiva![]()
dado88 ha scritto:Senza contare che Baltimore ha fatto di proposito un safety per vincere la partita...da noi avremo parlato di mancanza di cultura sportiva
Dai 2 punti all'avversario... ma i Ravens erano in vantaggio di 5agostino31 ha scritto:ma la safety non ti fa perdere pure punti?![]()
Sai come siamo noi italiani con il calcio, faccio un'esempio: per regolamento quando un giocatore si trova a terra si deve continuare a giocare ma se capita un gol si scatena una rissa....siamo un popolo stranophelps ha scritto:questo solo da parte di chi non conosce il gioco ed il suo spirito...nella pratica, al netto del regolamento e della distribuzione del punteggio, è stato sostanzialmente come spazzare un cross volontariamente in calcio d'angolo o fare una sostituzione al 95'...un modo di perdere un po' di tempo, nulla più...![]()
![]()
veramente capita così in tutto il mondo,e non ci vedo nulla di stranodado88 ha scritto:siamo un popolo strano![]()
Come no???noel77 ha scritto:Mi sono dimenticato di quotare Phelps sul feed di NFL Network che ogni anno ci propinano a discapito di quello originale della tv americana. Ormai ci ho perso le speranze.![]()
massimomarcello ha scritto:Come no???
Nella fase di Black-Out ESPN America ha 'switchato'5eek
il segnale per non lasciare i propri spettatori senza audio...
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:E il prossimo anno ci perdiamo la telecronaca del 'Dio Supremo' del Football, Joe Buck;
massimomarcello ha scritto:comunque meglio il feed e il commento di NFL Network che non quello di altri...![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Aggiornato il palinsesto...
(...)
Ho aggiornato anche la situazione del Ranking, ora dovrebbe essere tutto ok![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3367282&postcount=7110
Ok, fatto...phelps ha scritto:ci sono ancora un paio di "imperfezioni" nella sezione NHL...la partita di Sabato 9 (PIT @ NJ) non ha repliche, mentre la replica di quella ANA @ STL è Domenica 10 (e non 9), sempre alle 15...![]()
![]()
p.s. grandi notizie sul World Baseball Classic...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.espnamerica.com/it/f2/clubhouse/article/mlb-world-baseball-classic-2013-on-espn-america/
phelps ha scritto:mentre la replica di quella ANA @ STL è Domenica 10 (e non 9), sempre alle 15...![]()
![]()