marcobremb
Digital-Forum Friend
Incrociamo le dita... nulla è perso ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESPN spera di vendere il canale europeo entro la fine del mese. Eurosport sarebbe interessata...
https://twitter.com/TVSportsMarkets/status/337148263553712128
praticamente questo tweet riprende un'info già nota da molto tempo (da quando è stata annunciata la chiusura di EA fuori dalla GBR)...novità, zero...![]()
Be se sperano di chiudere prima della fine del mese significa che le trattative sono ben avviate o comunque siamo vicini alla fine ( speriamo positiva )della vicenda
su questo non ci piove, speriamo sia davvero vicina una soluzione "soddisfacente"...
anche se la "possibilità migliore" sembra ormai una chimera, alla luce delle ultime indiscrezioni...
'Liberty Global has placed its Chellomedia television-channel business up for sale, according to the Wall Street Journal.'
su questo argomento bisogna essere precisi e puntuali, chi sa qualcosa lasci perdere il resto e venga a rapportare qui....stiamo parlando
di nfl mica robetta eh!!!
L'ipotesi più probabile è eurosport stile NBA TV...
perchè la possibilità migliore sembra una chimera? cosa dicono dettagliatamente le ultime indiscrezioni??
su questo argomento bisogna essere precisi e puntuali, chi sa qualcosa lasci perdere il resto e venga a rapportare qui....stiamo parlando
di nfl mica robetta eh!!!
ma io ho letto che la nfl dall anno prossimo ovviamente sarà su italia 2
Dalla pagina precedente...ma io ho letto che la nfl dall anno prossimo ovviamente sarà su italia 2
ESPN non dovrebbe aver perso nulla. I diritti presi da Mediaset sono quelli in local language di SI
Togli il dovrebbe...i diritti in local language (in italiano) e i diritti in lingua originale sono diversi![]()
Inoltre il contratto NFL-ESPNA e sicuro fino al 2021 se il canale si salva
The contract announced Thursday also includes expanded international rights and 3-D distribution rights.
http://www.huffingtonpost.com/mobileweb/2011/09/08/monday-night-football-espn_n_954277.html
Il doppio audio sarebbe la soluzione migliore
mlb.com media center >>> free games of the week [calendario]
settimana dal 20 al 26 maggio
lunedi 20
19.07 diretta: tampa bay rays @ toronto blue jays
martedi 21
02.40 diretta: arizona diamondbacks @ colorado rockies
mercoledi 22
01.05 diretta: seattle mariners @ los angeles angels of anaheim
giovedi 23
01.08 diretta: minnesota twins @ detroit tigers
venerdi 24
02.10 diretta: miami marlins @ chicago white sox
sabato 25
22.05 diretta: colorado rockies @ san francisco giants
domenica 26
19.07 diretta: baltimore orioles @ toronto blue jays
> tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.
Io pure.Pur di avere ESPN (con un altro nome ma con la stessa programmazione americana) sarei disposto anche a pagare il canale come option.
Se questo fosse l'unico modo per avere il canale mi andrebbe anche bene
Pur di avere ESPN (con un altro nome ma con la stessa programmazione americana) sarei disposto anche a pagare il canale come option.
Se questo fosse l'unico modo per avere il canale mi andrebbe anche bene