[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho fatto il game pass nfl ma si sta discutendo di Sky che ormai sta trattenendo solo sport di massa , che piacciono alla maggioranza delle persone.

scusa, dove sono in PPV?

tutti i vari servizi on-line...NFL Game Pass, NBA League Pass, MLB.tv, NHL GCL...quello che vuoi, quando vuoi...e a costi tutto sommato ragionevoli (l'unico un po' più caro è l'NFL Game Pass...ma vale tutto quel che chiedono)...

La cosa singolare però la si riscontra sui forum specifici di sport USA ( e in parte anche su questo Forum ), dopo la giusta marea di rimostranze , cominciano ad arrivare messaggi che tendono a sminuire la decisione di alcuni , di togliere il pack Sport . Credo che SKY capisca solo la disdetta , le altre forme di protesta la lasciano indifferente. Concordo con l'analisi fatta su queste stesse pagine : SKY è ormai una PAY TV generalista .

La cosa singolare però la si riscontra sui forum specifici di sport USA ( e in parte anche su questo Forum ), dopo la giusta marea di rimostranze , cominciano ad arrivare messaggi che tendono a sminuire la decisione di alcuni , di togliere il pack Sport . Credo che SKY capisca solo la disdetta , le altre forme di protesta la lasciano indifferente. Concordo con l'analisi fatta su queste stesse pagine : SKY è ormai una PAY TV generalista .

Sky non è una onlus....bisogna capire questo.

Quando ho disdetto Sport, il ragazzo al call center mi ha detto che ho fatto bene e si e' assicurato di mettere nelle motivazioni il fatto che hanno tolto Espn. Perché, mi spiegava, solo in questo modo l'amministrazione/dirigenza si attiva per soluzioni rapide ed alternative.

ok Sky non e' una Onlus e il numero di abbonati non e' abbastanza: dovrebbe essere 6/7 milioni, con 5 va tutto bene, poi entrano i veri soldi, quelli grossi, che permettono anche le spese diciamo volluttuarie come dare un canale di sport americani per poche migliaia di spettatori o mettere un canale cinema asiatico che lo vedrebbero in 5000.

Pero' togliere gli sport USA che sono un punto di forza anche in immagine, ed anche per rispetto ai cittadini stranieri piu' benestanti che vedono queste cose ... mia moglie e'giapponese e vorrebbe vedere le partite di Baseball giapponese, almeno vedeva i giapponesi che giocano in USA.

Pero' togliere gli sport USA che sono un punto di forza anche in immagine, ed anche per rispetto ai cittadini stranieri piu' benestanti che vedono queste cose ... mia moglie e'giapponese e vorrebbe vedere le partite di Baseball giapponese,
:5eek::5eek::5eek: e come dire di voler vedere il campionato algerino di calcio:doubt:

:5eek::5eek::5eek: e come dire di voler vedere il campionato algerino di calcio:doubt:

non è vero, per il baseball dopo l'MLB viene il campionato giapponese dovendo fare una graduatoria...
per carità non lo vedrebbe nessuno, però non sarebbe poi tanto male come acquisizione per un canale come eurosport2, cioè se possono trasmettere il biliardino non vedo perché schifare il baseball giapponese :D

Game pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...
Per me sono solo ripieghi (onerosi, per carità), ma il danno che personalmente mi ha fatto ESPN non sarà ripagato fino a quando non ci sarà un altro canale identico.

Game pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...
Per me sono solo ripieghi (onerosi, per carità), ma il danno che personalmente mi ha fatto ESPN non sarà ripagato fino a quando non ci sarà un altro canale identico.

Quoto

io lo faccio ed è streaming:eusa_whistle:

amen...;)

assolutamente d'accordo....

dipende,se non è proprio "streaming" si vede benissimo...

ma che hai fumato stamattina??? :eusa_think: :badgrin:

secondo te una trasmissione veicolata attraverso la rete internet non è uno streaming??? non è che attaccando un cavo dal PC alla TV le cose cambiano...sempre di un video 720p @ 3000 kbps (quando va bene...col GCL della NHL è una rarità andare a quella velocità) per di più soggetto all'instabilità delle connessioni internet si tratta...
una trasmissione TV HD, invece, mal che vada è un 1080i @ 8/9000 kbps...fai un po' tu se non c'è differenza...:doubt:

ma che hai fumato stamattina??? :eusa_think: :badgrin:

secondo te una trasmissione veicolata attraverso la rete internet non è uno streaming??? non è che attaccando un cavo dal PC alla TV le cose cambiano...sempre di un video 720p @ 3000 kbps (quando va bene...col GCL della NHL è una rarità andare a quella velocità) per di più soggetto all'instabilità delle connessioni internet si tratta...
una trasmissione TV HD, invece, mal che vada è un 1080i @ 8/9000 kbps...fai un po' tu se non c'è differenza...:doubt:

Tutto vero ma giudicare la qualità video solo dal bitrate è da polli

Forse sono un po' piu' anziano(non voglio dire vecchio) di qualcuno di Voi.Ricordo tanto tempo fa quando la differita a di una partita di football e di basket era l'unica occasione di vedere lo sport americano in tv(il baseball era quasi una chimera).Adesso siamo lontani anni luce(anche tecnologicamente) da quegl'anni.Forse ora siamo abituati troppo bene con i vari GAME PASS e NBA LEAGUE PASS e canali tematici vari.E' vero,c'eravamo abituati troppo bene con ESPN AMERICA ma abbiamo passato anni molto peggiori.Che dire...prima o poi questo benedetto canale FOX SPORTS AMERICA partira' e tutto tornera' come prima.Mai perdere la speranza....

La qualità' con i game pass e' eccezionale.Oltretutto quello mlb lo posso vedere tramite la Play station tre e si vede ottimamente in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso