Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa, dove sono in PPV?
La cosa singolare però la si riscontra sui forum specifici di sport USA ( e in parte anche su questo Forum ), dopo la giusta marea di rimostranze , cominciano ad arrivare messaggi che tendono a sminuire la decisione di alcuni , di togliere il pack Sport . Credo che SKY capisca solo la disdetta , le altre forme di protesta la lasciano indifferente. Concordo con l'analisi fatta su queste stesse pagine : SKY è ormai una PAY TV generalista .
Pero' togliere gli sport USA che sono un punto di forza anche in immagine, ed anche per rispetto ai cittadini stranieri piu' benestanti che vedono queste cose ... mia moglie e'giapponese e vorrebbe vedere le partite di Baseball giapponese,
e come dire di voler vedere il campionato algerino di calcio
![]()
Sky non è una onlus....bisogna capire questo.
Game pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...
Per me sono solo ripieghi (onerosi, per carità), ma il danno che personalmente mi ha fatto ESPN non sarà ripagato fino a quando non ci sarà un altro canale identico.
io lo faccio ed è streamingGame pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...
Game pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...
Per me sono solo ripieghi (onerosi, per carità), ma il danno che personalmente mi ha fatto ESPN non sarà ripagato fino a quando non ci sarà un altro canale identico.
io lo faccio ed è streaming![]()
dipende,se non è proprio "streaming" si vede benissimo...c'è solo quella piccola (si fa per dire...è sarcastico...![]()
) differenza di qualità tra uno streaming (seppur di alto livello come quelli dei vari Game Pass) e una trasmissione HD Tv...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:?dipende,se non è proprio "streaming" si vede benissimo...
dipende,se non è proprio "streaming" si vede benissimo...
ma che hai fumato stamattina???![]()
secondo te una trasmissione veicolata attraverso la rete internet non è uno streaming??? non è che attaccando un cavo dal PC alla TV le cose cambiano...sempre di un video 720p @ 3000 kbps (quando va bene...col GCL della NHL è una rarità andare a quella velocità) per di più soggetto all'instabilità delle connessioni internet si tratta...
una trasmissione TV HD, invece, mal che vada è un 1080i @ 8/9000 kbps...fai un po' tu se non c'è differenza...![]()
Forse sono un po' piu' anziano(non voglio dire vecchio) di qualcuno di Voi.Ricordo tanto tempo fa quando la differita a di una partita di football e di basket era l'unica occasione di vedere lo sport americano in tv(il baseball era quasi una chimera).Adesso siamo lontani anni luce(anche tecnologicamente) da quegl'anni.Forse ora siamo abituati troppo bene con i vari GAME PASS e NBA LEAGUE PASS e canali tematici vari.E' vero,c'eravamo abituati troppo bene con ESPN AMERICA ma abbiamo passato anni molto peggiori.Che dire...prima o poi questo benedetto canale FOX SPORTS AMERICA partira' e tutto tornera' come prima.Mai perdere la speranza....Game pass NFL, MLB.TV,....ok, va bene tutto, soprattutto adesso che abbiamo praticamente tutti come minimo un 7 mega a casa. Ma volete mettere una partita di college football oppure di NFL il sabato sera seduto in poltrona davanti ad un 46" HD - 800 Hz,...