[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Andrea Campagna, commentatore del Football NCAA per Eurosport, sul forum di Endzone prova a dare una speigazione (da addetto ai lavori) dei problemi avutisi nel corso delle trasmissioni della Week 1:

"Il primo è stato un semplice problema di feed intercontinentale. Può succedere a chiunque in qualunque momento.

Per quanto riguarda il secondo caso, forse Ste ricordi (tu e qualcun altro) l'anno in cui su Eurosport 2 fu interrotta sul più bello la diretta dell'ArenaBowl, che era andato molto lungo rispetto all'orario previsto. Interruzione che, come scoprimmo successivamente, era dovuta alla conclusione del tempo di affitto del satellite. Ecco, non ho informazioni in merito ma credo che sia successa esattamente la stessa cosa, probabilmente alle 8 scadeva l'affitto del satellite e a quel punto non c'era più niente da fare. E' una supposizione, sia chiaro.

Comunque sia la cosa va ricollegata all'aver iniziato la telecronaca del secondo MNF dall'inizio, quindi in leggera differita, visto che il primo era durato più del normale e c'era stata una sovrapposizione di 20/30 minuti.
"

7508_home.png

ks3.gif

Nella notte tra Giovedì e Venerdì
02:25 New York Jets (1-0) @ New England Patriots (1-0) [NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan]

Domenica
19:00 Washinghton Redskins (0-1) @ Green Bay Packers (0-1) [FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver]
22:25 Denver Broncos (1-0) @ New York Giants (0-1) [CBS: Jim Nantz, Phil Simms]
02:30 San Francisco 49ers (1-0) @ Seattle Seahawks (1-0) [NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya]

Nella notte tra Lunedì e Martedì
02:40 Pittsburgh Steelers (0-1) @ Cincinnati Bengals (0-1) [ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters]​
Up & Edit

Le voci di questa settimana:

Giovedi 12 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
New York Jets @ New England Patriots
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 15 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Washington Redskins @ Green Bay Packers
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Denver Broncos @ New York Giants
(CBS: Jim Nantz, Phil Simms)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: San Francisco 49ers @ Seattle Seahawks
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Lunedi 16 Settembre
02.40 Diretta Sky Sport 3 HD:
Pittsburgh Steelers @ Cincinnati Bengals
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters)

non è utile inserire anche quelli di mediaset 2 ?

cosi abbiamo il programmo completo

grazie

segnalo il Game Center Live della NHL a soli 99$ per l'intera stagione...notevole il ridimensionamento del prezzo rispetto a 2 anni fa (l'ultima stagione "completa" disputata)...:evil5: :D :laughing7:

occasione da non perdere per gli appassionati più "hardcore", direi...;)

a voi è arrivata l'email con lo sconto del 10% (prezzo league pass) ? a me ancora no... se a qualcuno dovesse arrivare, è pregato di condividere il codice perchè tanto è uguale per tutti. Grazie :D

Perché si danno informazioni errate.
Il league pass costa 142 €
Utilizzando il seguente codice NBALP102013 costa 128 €

Ti riferisci a me? Perché la differenza la si calcola non di certo sugli sconti. Mi pare una logica facilmente comprensibile

Ti riferisci a me? Perché la differenza la si calcola non di certo sugli sconti. Mi pare una logica facilmente comprensibile

Lasciamo perdere gli sconti son comunque 67 € in meno per nba rispetto a nfl con quanto partite in più per nba? 5 volte tanto se non di piu

Qualcuno ha qualche novità sul player di ESPN ?
Qualche pagine fa, se ricordo bene, si discuteva sul fatto che con la chiusura di espn America forse anche da noi si poteva accedere al player. Grazie.

Qualcuno ha qualche novità sul player di ESPN ?
Qualche pagine fa, se ricordo bene, si discuteva sul fatto che con la chiusura di espn America forse anche da noi si poteva accedere al player. Grazie.
Si, ne parlò Phelps che è una (due, tre...) spanna(e) sopra gli altri su queste cose; credo che qualora vi siano notizie positive a riguardo le sapremo prontamente...

----------

Record 108.4 Million Fans Tune in on Kickoff Weekend.

NCAA Football

Sabato 14 settembre dalle 20.00, su Eurosport 2 HD, la diretta dell'incontro di Big Ten Conference: Youngstown State University @ Michigan State (sintesi nella notte dalle 05.00 alle 07.00).

Perché si danno informazioni errate.
Il league pass costa 142 €
Utilizzando il seguente codice NBALP102013 costa 128 €
Thesis,non volevo dare informazioni errate.Ho ricontrollato,nella prima e-mail che mi era arrivata il prezzo era di 174,60(ovviamente al cambio attuale del$).Adesso invece,ricontrollando,vedo che e' di 149.60.Grazie Mille della segnalazione comunque.

Patriots vs. Jets, la peggior partita che abbia mai visto negli ultimi 10 anni, e la prima volta che vedo pure 2 giocatori espulsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso