[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi si sbilancia qui sul Forum lo fa perché è ben informato, per quello dico che fidarsi per una volta è bene.
Quello che fa inc.zzare è che lo Skyfotel domina e gli ascolti determinano ciò che tu vedi o non vedi: Sky fa da ponte per la NFL e l'Eurolega che un minimo (minimissimo) in più lo danno, non per la NHL, ma fin che c'è internet c'è speranza...

Chi si sbilancia qui sul Forum lo fa perché è ben informato, per quello dico che fidarsi per una volta è bene.
Quello che fa inc.zzare è che lo Skyfotel domina e gli ascolti determinano ciò che tu vedi o non vedi: Sky fa da ponte per la NFL e l'Eurolega che un minimo (minimissimo) in più lo danno, non per la NHL, ma fin che c'è internet c'è speranza...

Bè oddio...quest'anno rifiuto nba league pass per questo motivo :D

No, in realtà i diritti NFL vennero acquisiti e resi noti pochissimi giorni prima del via della regular season. Comunque, ovviamente anch'io sarei ben lieto che Fox disponesse dei diritti di vari sport americani, però sono un seguace del vecchio detto trapattoniano "Non dire gatto se non l'hai nel sacco"...

in realtà l'annuncio arrivò così vicino all'inizio della stagione perchè quello che mancava era l'accordo tra sky e fox...quest'ultima i diritti li aveva in mano già da un pezzo (e qualcuno, tra cui Andrea Campagna di Eurosport, non aveva twittato a caso già da tempo che potevamo stare tranquilli, che avremmo visto anche la NFL in lingua originale in pay)...:icon_cool: ;)

lo stesso discorso vale per la NHL (e altri eventi di cui fox già possiede i diritti)...non c'è conferma ufficiale perchè sky non vuole trasmetterla sui suoi canali, ergo, fox deve aspettare di avere il proprio spazio tra i canali sport di sky per diffonderla...
la colpa di tutto questo scempio è principalmente di sky, che aveva deciso già dall'estate di lanciare subito solo la parte calcistica del nuovo progetto, rimandando alla fase commercialmente più "calda" e significativa (il periodo Natalizio e immediatamente seguente) il lancio di altro "materiale", in modo da spalmare al meglio (per il loro ufficio marketing, non certo per la clientela e gli appassionati) le "novità" e spremere al massimo il mercato dei potenziali nuovi sottoscrittori...

p.s. immagina cosa sarebbe successo se fosse avvenuto il contrario...subito ad agosto un canale di sport USA e poco altro e il calcio internazionale, pur avendo i diritti, oscurato per 5/6 mesi...:5eek: :eusa_whistle:
avrei goduto come un riccio...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:...ma si sa che i sogni solo rarissimamente si avverano, specie se sono piacevoli...gli incubi invece si materializzano molto più spesso...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Io invece, anche se impreco e "tendo" a rimanere in arretrato :)D) non sto perdendo nulla della Post Season del Baseball...

ovviamente nemmeno io (tra un'imprecazione e l'altra a Telecom, ovviamente...:eusa_doh: :eusa_wall:)...
a che punto sei (non vorrei spoilerare)? sacrificando un po' la NHL in questi ultimi giorni, io mi sono messo finalmente "in pari"...e adesso, più o meno, dovrei riuscire a rimanerci, visto il ridotto numero di partite quotidiane ormai in programma...:laughing7:

Mah, io ovviamente non ho notizie particolari da portare alla discussione: quello che so l'ho semplicemente letto nei comunicati ufficiali su internet. Il 4 settembre Fox International Channels ( a cui fanno capo i canali Fox in Italia, Olanda, Turchia e Cipro) comunicò di avere raggiunto un accordo biennale con l'NFL per due stagioni: per l'Italia, questo significò, grazie ad un accordo con Sky, la possibilità di vedere ancora le partite con commento in lingua originale. Tutto qua.

ovviamente nemmeno io (tra un'imprecazione e l'altra a Telecom, ovviamente...:eusa_doh: :eusa_wall:)...
a che punto sei (non vorrei spoilerare)? sacrificando un po' la NHL in questi ultimi giorni, io mi sono messo finalmente "in pari"...e adesso, più o meno, dovrei riuscire a rimanerci, visto il ridotto numero di partite quotidiane ormai in programma...:laughing7:
Avendo disponibile solo il tardo pomeriggio e la sera, rimango indietro e devo vedere STL-PIT di mercoledì... :eusa_whistle:
Vivo in differita ma che vuoi farci, tanto ti obbligano a farlo le tv itagliote :doubt:
Vale quest'anno per la MLB, per gli scorsi Playoffs NHL e da anni per tu sai cosa :)laughing7:); non me ne importa anche rimanere indietro di giorni, arrivo anch'io :D

Ultima modifica:
Io invece, anche se impreco e "tendo" a rimanere in arretrato :)D) non sto perdendo nulla della Post Season del Baseball...

Purtroppo dobbiamo subire le schifate spiegate da Phelps ma io non sto qua ad aspettare loro :evil6:

Lo capisco,anzi per ora sta colpendo me con l'eurolega e questo comunicato :D

Scusate ma se uno vuole vedere tante partite di nba/nfl/nhl, basta farsi il league pass ed è a posto.

Scusate ma se uno vuole vedere tante partite di nba/nfl/nhl, basta farsi il league pass ed è a posto.

certo...

come se la qualità degli streaming suddetti fosse la stessa dell'HD televisiva (specialmente con le straordinarie connessioni internet del nostro Paese)...:doubt: :eusa_wall:

e come se le centinaia di euro l'anno che paghiamo a skyfox fossero per beneficenza...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Avendo disponibile solo il tardo pomeriggio e la sera, rimango indietro e devo vedere STL-PIT di mercoledì... :eusa_whistle:

quindi non sai ancora quali saranno le due LCS...vabbè, allora non voglio rovinarti le gare decisive delle LDS...;)

Vivo in differita ma che vuoi farci, tanto ti obbligano a farlo le tv itagliote :doubt:
Vale quest'anno per la MLB, per gli scorsi Playoffs NHL e da anni per tu sai cosa :)laughing7:); non me ne importa anche rimanere indietro di giorni, arrivo anch'io :D

beh, noi appassionati di "cose d'Oltre Oceano" ormai siamo abituati a vivere "in differita"...
e in fondo non è poi così male lo stesso...l'importante è rimanere soddisfatti in un modo o nell'altro alla fine della fiera...;)

in realtà....................

Grazie per la spiegazione chiarificatrice! ;)

So che è una previsione difficile... ma il nuovo canale pensi/pensate verrà aperto intorno all'epifania -per poter ospitare "comodamente" sul nuovo Fox2 i PO della NFL con magari repliche diurne annesse- o dovremo aspettare più avanti diciamo fine mese?

Grazie per la spiegazione chiarificatrice! ;)

So che è una previsione difficile... ma il nuovo canale pensi/pensate verrà aperto intorno all'epifania -per poter ospitare "comodamente" sul nuovo Fox2 i PO della NFL con magari repliche diurne annesse- o dovremo aspettare più avanti diciamo fine mese?
Se hanno un minimo di cervello hai già la risposta...
Poi se ce l'avessero tutto l'avrebbero già fatto partire concedendoci la grazia di vedere Post Season MLB e apertura della stagione NHL, ma dato che abbiamo capito che non ce l'hanno allora è bene non farsi troppe illusioni :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso