[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se le speranze sono quelle di aumentare il numero di partite, speriamo di no... ;)
Lo scorso anno erano 6 a settimana, anche nei Playoffs.

Forza :frown:

Sicuro? Io non me ne ricordo mai più di 5... comunque va bene lo stesso, l'importante è che da gennaio ci facciano vedere qualcosa anche questa stagione! :icon_rolleyes:

Sunday night trasmesso in pessimo streaming! Colpa di Fox non di SKY ma che palle però

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sicuro? Io non me ne ricordo mai più di 5... comunque va bene lo stesso, l'importante è che da gennaio ci facciano vedere qualcosa anche questa stagione! :icon_rolleyes:

Ci sono state settimane con 5 o addirittura solo 4 ma anche con 6 come questa
http://www.digital-forum.it/showthr...ca-Sport-USA&p=3352487&viewfull=1#post3352487

Oppure 7 più 1 differita della settimana prima
http://www.digital-forum.it/showthr...ca-Sport-USA&p=3395099&viewfull=1#post3395099

Se partono davvero il 1/1 ( cosa di cui però dubito ) ci permetterebbero d'iniziare la stagione con il Winter Classic

Ultima modifica:
mamma mia, tornato ieri da 12 giorni negli USA...visto Chicago Blackhawks - NY Islanders allo United Center...sto ancora male...I miss hockey

a chi lo dici ... però a quelli di Sky non gliene frega un tubo... preferiscono far vedere una partita di calcio del campionato olandese...

Eh, da me alle 22 ha cominciato a piovere ed è saltato tutto, ho dovuto mettere sul canale in SD per poter seguire...
Ma è così per tutti? Basta che faccia un pò di pioggia e salta l'HD... o sono io che c'ho un impianto sfigato..??

ti capisco......stanotte avevo messo a registrare la NFL DEN@IND ma siccome c'è stato un temporale mi sono ritrovato solo con 3/4 di partita stamattina :eusa_wall: (partita molto bella!)

certo dipende dall'intensità del maltempo..se basta una pioggia normale per farti andare via il segnale..allora sì chiama un tecnico, però quando grandina o piove fittissimo penso sia normale una perdita di segnale, soprattutto per i canali HD. io abito al centro italia, immagino che quelli del nord farebbero prima a mettere una 120 a sto punto :lol:

NFL, Week 8 on Sky
Thursday Night Football (2:25) Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers
Domenica 18:00 SF 49ers @ Jacksonville Jaguars
Domenica 21:25 Washington Redskins @ Denver Broncos
Sunday Night Football (1:30) Green Bay Packers @ Minnesota Vikings
Monday Night Football (1:40) Seattle Seahawks @ St.Louis Rams

Per caso hanno qualche contratto con i 49ers? Siamo a 7 su 8 :5eek:

Ultima modifica:
NFL, Week 8 on Sky
Thursday Night Football (2:25) Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers
Domenica 18:00 SF 49ers @ Jacksonville Jaguars
Domenica 21:25 Denver Broncos @ Indianapolis Colts
Sunday Night Football (1:30) Green Bay Packers @ Minnesota Vikings
Monday Night Football (1:40) Seattle Seahawks @ St.Louis Rams

Per caso hanno qualche contratto con i 49ers? Siamo a 7 su 8 :5eek:

domenica alle 21.30 è Washington @ Denver...:evil5: ;)

non è che abbiano un contratto con SF...ma Fox è un network nato in California e con una maggioranza di pubblico ad Ovest degli USA...ergo, è abbastanza scontato che il feed principale (quello che per loro è l'"America's Game of the Week") guardi principalmente a quella zona del Paese e alle sue squadre..

un paio di cinguettii...:D :laughing7:

Dall'ufficio stampa della Federbaseball (@FIBSpress)

"Appena avreno i dettagli, divulgheremo tutto quanto possibile sulle World Series in TV"

Da Pietro Nicolodi (@petar68)

domanda da parte di Enrico Donati: "tu che tutto puoi, da mercoledì una bella "courtesy by foxsport" come per l'eurolega di basket??"
risposta di Pietro: "abbi fede"

:icon_cool: :laughing7: ;)

un paio di cinguettii...:D :laughing7:

Dall'ufficio stampa della Federbaseball (@FIBSpress)

"Appena avreno i dettagli, divulgheremo tutto quanto possibile sulle World Series in TV"

Da Pietro Nicolodi (@petar68)

domanda da parte di Enrico Donati: "tu che tutto puoi, da mercoledì una bella "courtesy by foxsport" come per l'eurolega di basket??"
risposta di Pietro: "abbi fede"

:icon_cool: :laughing7: ;)

Visto che iniziano mercoledi notte, spero non aspettino troppo

Guardate cosa compare giovedi alle 22.45 su skysport 3(fatelo aggiornare del tutto :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso