[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che quest'anno non sono mai state trasmesse partite di Europa League su Sky Sport3, visto che sul pacchetto Sport mandano solo una gara delle 21.05 (che, quindi, va su SkySport1):evil5:
Magari sarebbe anche bene informarsi, anziché andare avanti imperterriti con il "pessimismo cosmico" (pronto in qualsiasi momento a trasformarsi in "al settimo cielo"):icon_rolleyes::eusa_whistle:
motivo per cui non andrà gara delle 19; fra 10 giorni?
Non mi dite ennesima differita di serie A per favore

avere un prodotto per di più gratis e svilirlo in questa maniera mi sembra da idioti..:eusa_wall:

Su Sport 2 va l'NBA alle 21... su Sport 3 fantastiche repliche della boxe che va il giorno prima in prima serata :lol:

cosaaa; peggio di quello che pensavo; a parte boxe può andare alle 19 su skysport2 (poi da quando sky è così interessata? mondiali sono andati su raisport; gratis) bah poi uno non deve criticarli; (evidenzio partita delle 19 unica che posso vedere al momento :()

Qualche notizia sulla NASCAR se nel 2014 verrà trasmessa o da SKY Sport o dal nuovo FOX Sports?

La settimana prossima per la NFL alle 22.25 ci sarà una sola partita, Cowboys@Giants. Presumo che sia questa che faranno su Sky e Italia2, almeno che Mediaset non vada a prenderne una alle 22.05 ma non credo sacrifichino ancora The Big Bang Theory ;)

Magari (ipotizzo io, non lo so eh) in Olanda (da cui dipendiamo) alle 19 trasmettono l'NBA, quindi non c'è feed con la partita NFL.

Rispondevo a fabio,lo sapevo benissimo quale é il motivo.

Volevo specificare che Fox da contratto manda sempre in onda tutte le partite a disposizione in diretta senza se e senza ma, al contrario di SKY che non avendo vincoli con la NFL fa quel cappero che gli pare e piace :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lunedì 25 in diretta alle 23.30 su Sky Sport 2 Syracuse-Minnesota(Basket NCAA)

Guida TV SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso