[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che non dovete prendere come metodo di paragone ESPN perchè è fuorviante.
Prendete come esempio la situazione Pay prima di Espn. Il confronto va fatto con quello.

ma perchè, se hanno diritti e spazio, e li hanno, perchè non dovrebbero trasmettere integralmente i playoff?

Anche io vorrei che trasmettessero tutte le 1230 partite NHL più i playoff integralmente...tuttavia capisco che non sia fattibile...già fosse 1 partita al giorno sarebbe oro colato

Ragazzi vi prego portarmi a conoscenza di eventuali comunicati ufficiali a riguardo di mlb ed nhl, perché continuo a non vederne,e finché non vedo non credo

Inviato dal mio GT-I9300

Per caso qualcuno conosce la sede della società che produce i canali di Fox International Channel, Europa o America? Mi spiego meglio. Mi piacerebbe capire dove vengono fatte le scelte, sia per quanto riguarda gli sport di cui acquisire i diritti, ma soprattutto dove si decide il palinsesto. Sono andato a vedere il loro sito e non ci ho capito molto, se non che i canali sportivi al momento sono diffusi in pochissimi paesi. Se, per esempio, la sede fosse nel nord Europa potrebbero, in caso di concomitanza, favorire l’hockey sul college football, mentre al sud ci potrebbe essere una preferenza per basket o volley. E’ vero che non sarebbe la fine del mondo, rimane però la curiosità.

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 13):

Giovedi 05 Dicembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Houston Texans @ Jacksonville Jaguars
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 08 Dicembre
22.25 Diretta Sky Sport 3 HD e Mediaset Italia 2:
Seattle Seahawks @ San Francisco 49ers
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews, Pam Oliver)
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Carolina Panthers @ New Orleans Saints [Differita Mediaset Italia 2 lunedi 09 dicembre alle 13.40]
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Martedi 10 Dicembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Dallas Cowboys @ Chicago Bears [Differita Mediaset Italia 2 martedi 10 dicembre alle 13.40]

Ultima modifica:
@pierrobils: la sede è in Italia, le scelte vengono prese tutte da FoxSport Italia...saranno loro a decidere cosa mandare in onda, cosa acquistare ecc

Spero vivamente che riescano a mettere dalle 4/5 partite a settimana per ogni league americana
dovrebbe essere fattibile anche perchè il volley ed il basket Eurolega non sono in concomitanza.

Spero vivamente che riescano a mettere dalle 4/5 partite a settimana per ogni league americana
dovrebbe essere fattibile anche perchè il volley ed il basket Eurolega non sono in concomitanza.

E in caso in cui lo fossero ricordo sempre che FS+ durante la settimana è spento...

E in caso in cui lo fossero ricordo sempre che FS+ durante la settimana è spento...

dai non esageriamo; sappiamo tutti che il plus non lo utilizzeranno mai; come sky non utilizza i 13 canali di skycalcio spenti; fanno parte di 2 pacchetti diversi; foxsport 2 al momento va bene così; speriamo che non ci sono sovraproduzione; cmq è più gestibile rispetto al canale calcio.
ot al canale calcio servirebbe un terzo canale; ma non utilizzano neanche il secondo quindi va bene così per loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso