Che partita fantastica, per molti è stata la partita dell'anno (andate a vedere su youtube gli HL)
mamma mia veramente..
Guardatevi le reazioni dei tifosi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che partita fantastica, per molti è stata la partita dell'anno (andate a vedere su youtube gli HL)
Auburn - Alabama
Michigan - Ohio State
Oregon - Oregon State
(per dirne solo tre).
E cosa abbiamo potuto vedere?
Mississippi State - Mississippi (Sky) e Indiana - Illinois (Eurosport).
Boh, chiedi a Bagatta: è lui che ne ha twittato l'arrivo su SkySi sa qualcosa su NBA TV?
NO, una, o al massimo 2, a serata (americana)Trasmetterà tutte le partite?
League Pass è un prodotto che consente (dietro abbonamento, ovviamente) di vedere tutte le partite NBA.L'altro giorno durante la partita dei Pacers mi è sembrato di vedere uno spot con il League Pass....ma non so bene cosa pubblicizzassero!
Lo fanno ogni volta lo spot, anche l'anno scorso e l'anno prima, ma non ha nulla a che fare con NBA TV.Si sa qualcosa su NBA TV?
Trasmetterà tutte le partite?
L'altro giorno durante la partita dei Pacers mi è sembrato di vedere uno spot con il League Pass....ma non so bene cosa pubblicizzassero!
Lo fanno ogni volta lo spot, anche l'anno scorso e l'anno prima, ma non ha nulla a che fare con NBA TV.
Se lo ha visto solo adesso immagino come sia un grande fans della NBA![]()
![]()
![]()
...nemmeno un mese di regular season e io gia conoscono tutti i spot a memoria (parola per parola)
![]()
Lo fanno ogni volta lo spot, anche l'anno scorso e l'anno prima, ma non ha nulla a che fare con NBA TV.
I cronisti sky sono i migliori in assoluto per il basket
Tranquillo, Pessina, Mamoli e Buffa sono il TOP
Non guardo molte partite NBA e il thread NBA lo frequento poco, ma io Buffa quest'anno non l'ho ancora sentito, ma c'è ancora?![]()
No, niente Buffa quest'anno :frown:Non guardo molte partite NBA e il thread NBA lo frequento poco, ma io Buffa quest'anno non l'ho ancora sentito, ma c'è ancora?![]()
No, niente Buffa quest'anno :frown:
Squadra telecronisti Sky per il Basket la migliore per distacco di qualsivoglia canale, di qualsivoglia paese.
per dovere di cronaca la scelta di non fare la nba non è di buffa... lui ha dichiarato che quando tranquillo glielo ha detto voleva sprofondare, è stata una delle sue giornate più nere!
farà qualcosa al mondiale del brasile riguardante il calcio e per questo gli hanno detto di non fare la nba. questo dimostra che a sky ragionano con i piedi e riescono a impoverire anche la migliore offerta di sport escluso calcio che hanno