[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auburn - Alabama
Michigan - Ohio State
Oregon - Oregon State
(per dirne solo tre).
E cosa abbiamo potuto vedere?
Mississippi State - Mississippi (Sky) e Indiana - Illinois (Eurosport).

Mi piace quando la gente si iscrive e come primo messaggio in assoluto critica a più non posso :badgrin:
Anche a me da fastidio che non ci sia più ESPN America e che Fox Sports 2 sia stato rimandato a dicembre ma manca poco dai, ormai fra poco ci siamo :)

A più non posso?
Ahaha, non mi sembrava così esagerata come critica.
Poi ero talmente emozionato per il debutto che ho anche sbagliato la partita: non era Indiana-Illinois.

Si sa qualcosa su NBA TV?
Trasmetterà tutte le partite?
L'altro giorno durante la partita dei Pacers mi è sembrato di vedere uno spot con il League Pass....ma non so bene cosa pubblicizzassero!

Si sa qualcosa su NBA TV?
Boh, chiedi a Bagatta: è lui che ne ha twittato l'arrivo su Sky
Trasmetterà tutte le partite?
NO, una, o al massimo 2, a serata (americana)
L'altro giorno durante la partita dei Pacers mi è sembrato di vedere uno spot con il League Pass....ma non so bene cosa pubblicizzassero!
League Pass è un prodotto che consente (dietro abbonamento, ovviamente) di vedere tutte le partite NBA.
Ma non ha nulla a che fare con NBA TV

Grandissima perdita, non torno sull'argomento che mi sa è già stato ampiamente trattato

Non guardo molte partite NBA e il thread NBA lo frequento poco, ma io Buffa quest'anno non l'ho ancora sentito, ma c'è ancora? :)
No, niente Buffa quest'anno :frown:

Squadra telecronisti Sky per il Basket la migliore per distacco di qualsivoglia canale, di qualsivoglia paese; ricordo parole di Nicolodi in merito :D

No, niente Buffa quest'anno :frown:

Squadra telecronisti Sky per il Basket la migliore per distacco di qualsivoglia canale, di qualsivoglia paese.

Sono cresciuto con Michael Jordan e le telecronache di Dan Peterson ma erano altri tempi, ora è cambiato modo di fare telecronaca, un po' il coach mi manca a non sentirlo a dire la verità :)

per dovere di cronaca la scelta di non fare la nba non è di buffa... lui ha dichiarato che quando tranquillo glielo ha detto voleva sprofondare, è stata una delle sue giornate più nere!

farà qualcosa al mondiale del brasile riguardante il calcio e per questo gli hanno detto di non fare la nba. questo dimostra che a sky ragionano con i piedi e riescono a impoverire anche la migliore offerta di sport escluso calcio che hanno

per dovere di cronaca la scelta di non fare la nba non è di buffa... lui ha dichiarato che quando tranquillo glielo ha detto voleva sprofondare, è stata una delle sue giornate più nere!

farà qualcosa al mondiale del brasile riguardante il calcio e per questo gli hanno detto di non fare la nba. questo dimostra che a sky ragionano con i piedi e riescono a impoverire anche la migliore offerta di sport escluso calcio che hanno

Punti di vista. Il mondiale è il programma di punta 2014 e Buffa, per fare un buon lavoro e per non mettere in secondo piano l'NBA facendo pochissime telecronache (quindi per rispetto di uno sport che ama e che adora raccontare) ha deciso di dedicarsi completamente a questo progetto. Verrà fuori un gran lavoro? Me lo auguro per Buffa, ma anche per Sky che potrebbe avere un plus qualitativo notevole dall'avvocato sul suo programma di punta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso