Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:Ma sono tornati a giocare negli states??
NY è davvero una grande città se alle 13 di un qualunque lunedì lavorativo il palazzetto è stracolmo di gente che vedono l'hockey....![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:In molti stati americani oggi è un giorno festivo![]()
http://www.ferie-nazionali.com/pop_...pays_id=351&jour_sem=0&annee=2010&id_langue=6
parker11 ha scritto:EDIT:ma nell'hockey è normale che due giocatori si prendano a mazzate per 5 minuti di fila abbondanti e gli arbitri guardino da vicino senza intervenire così come i compagni di squadra??????????![]()
![]()
Per niente! L'hokey è uno sport bellissimo, molto intenso e sopratutto strategico.Gisko77 ha scritto:Credo che questo sia lo scopo del gioco, prendersi a mazzate![]()
l ho detto io, cosi mi ha detto un mio amico che abita dal altra parte del oceanoAnakin83 ha scritto:a me piace molto l'hockeyi contatti ci stanno oh è uno degli aspetti di questo sport, è intensita, è nervi, devi vedere le dimensioni di questi tipi se li vedi da vicino scappi
... ho avuto la fortuna di vedere la finale Olimpica a Torino.
per quanto riguarda le riprese, come ha detto un utente, spesso i grandi network per questioni di soldi, tempi, spazi che negli USA sono amplificati rispetto a noi non è che si appoggiano a tv locali ?!! come se Sky si appoggiasse a Videogruppo per produrre le partite della Juve... funziona così no?
Anakin83 ha scritto:a me piace molto l'hockeyi contatti ci stanno oh è uno degli aspetti di questo sport, è intensita, è nervi, devi vedere le dimensioni di questi tipi se li vedi da vicino scappi
... ho avuto la fortuna di vedere la finale Olimpica a Torino.
parker11 ha scritto:i contatti e le risse ci sono in tutti gli sport,ma era l'atteggiamento degli arbitri,oggettivamente,allucinante e grottesco......cioè sembrava che stessero arbitrando un incontro di boxe,anzi forse negli incontri di boxe gli arbitri intervengono più di questi e non è un eufemismo!![]()
![]()
cmq come sport di essere divertente lo è di sicuro,almeno per quello che mi riguarda si pone al secondo posto dopo l'NBA,fra gli sport americani,visto che il rugby e il football mi annoiano.
phelps ha scritto:...anche la partita di lunedì sera (il derby di New York) è fortemente a rischio pillarbox, visto che è prodotta in USA solo da msg network che la scorsa stagione inviò solo feed in 4/3 pillarbox...
Bruce61 ha scritto:Ma spiegatemi una cosa, per una tv europea costa di più acquistare un evento sportivo dagli USA in 16:9 piuttosto che in 4:3? Come mai?
parker11 ha scritto:Ma sono tornati a giocare negli states??
parker11 ha scritto:NY è davvero una grande città se alle 13 di un qualunque lunedì lavorativo il palazzetto è stracolmo di gente che vedono l'hockey....
parker11 ha scritto:ma nell'hockey è normale che due giocatori si prendano a mazzate per 5 minuti di fila abbondanti e gli arbitri guardino da vicino senza intervenire così come i compagni di squadra??????????
Sono shoccato da quello che ho visto.....
dado88 ha scritto:Bisogna anche ricordare che nei USA di canali in 16:9 SD c'e' ne sono pochi la maggior parte sono in HD o in 4:3![]()
Mah e questo lo chiamano sport? Nella nostra cultura, da molti di noi criticata, queste cose vengono stigmatizzate (basta pensare agli scontri in campo tra giocatori che spesso sono oggetto di critiche da parte di stampa e di appassionati), mentre lì sono "legali" e fanno parte del gioco. Proprio un altro mondo, ma questo non incoraggia di certo ad appassionarsi all'hockey da parte mia. Se voglio vedere gente che fa a bastonate non vado a guardarla in un palazzetto del ghiaccio.phelps ha scritto:non sorprenderti, è normale...fa parte dello spettacolo, anzi, se un giocatore "provocato" rifiutasse lo scontro verrebbe sepolto dai fischi e bollato come un vigliacco dalla stampa (e perderebbe pure il rispetto dei compagni)...gli arbitri (ma solo in NHL, in Europa li bloccano subito) intervengono solo quando i "bollenti spiriti" si sono sfogati o se c'è una evidente probabilità di infortunio...