[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'annuncio della composizione del tabellone del torneo NCAA sarà trasmesso in diretta in coda alla finale della Big Ten Conference (di fatto è un'unica trasmissione della CBS)...a mezzanotte andrà in onda la "Bracketology" di ESPN, in pratica l'analisi ed i commenti successivi alla pubblicazione del tabellone...;)

Con il nuovo contratto tra NCAA ed CBS/Time Warner non so come sia messa ESPNA con i diritti internazionali...

Intanto ESPN America lascia la piattaforma AustriaSat per volere della concorrenza ( Sky Germany??? )

Villans'88 ha scritto:
Con il nuovo contratto tra NCAA ed CBS/Time Warner non so come sia messa ESPNA con i diritti internazionali...

direi che il contratto per i diritti internazionali è ancora piuttosto lungo, mi sembra sia sino al 2013 compreso...:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Intanto ESPN America lascia la piattaforma AustriaSat per volere della concorrenza ( Sky Germany??? )

per forza...AustriaSat è "bucata" come un colabrodo, praticamente Espnamerica (se fosse rimasta su A-S) su Astra sarebbe stata pressochè free...:5eek: :evil5: :D :D :D ;)

Hockey NHL su skysport...

questa notte, h.01.00, live su skysport2, Los Angeles Kings@Nashville Predators

prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 16/3, alle h.14.00 su skysport2

...

segnalo anche per questa sera (h.19.00) su ESPN America un "succoso" appuntamento con lo Spring Training del Baseball MLB...
New York Yankees vs Boston Red Sox...

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
!!!attenzione, sull'EPG di sky la partita è segnalata alle h.01.00, ma in realtà inizia alle h.02.00...:evil5: ...quindi l'EPG è, per ora, sbagliata!!!

In America sono già passati all'ora legale, dunque credo sia giusto l'orario indicato :eusa_think:

Segnalo inoltre questa sera a partire dalle 23,30 le prime due partite della First Four: Arkansas-Asheville e Clemson-UAB

Wiel ha scritto:
In America sono già passati all'ora legale, dunque credo sia giusto l'orario indicato :eusa_think: ...

hai ragione, correggo subito il post...;) ...mi sono fatto ingannare dall'orario USA (8p.m. ET) e ho "convertito" l'ora senza considerare il cambiamento "legale"...;)

phelps ha scritto:
segnalo anche per questa sera (h.19.00) su ESPN America un "succoso" appuntamento con lo Spring Training del Baseball MLB...
New York Yankees vs Boston Red Sox...

Ecco la prima di 725 partite tra Red Sox e Yankees che ci delizieranno durante la stagione :lol: 30 secondi tra un lancio e l'altro, partite di 3 ore e mezza. Sempre il meglio del baseball. Ma a passo di bradipo. :D Cmq sono curioso di vedere i due big teams.

In fatto è che c'è la possibilità di rivedere il tutto in Ottobre....:5eek:

Continua il torneo NCAA

Oggi (anzi domani :D) su ESPNAmerica le altre due partite del primo round

Mer 16/03 - h.23.30 (diretta) UTSA vs Alabama State
Gio 17/03 - h.02.00 (diretta) USC vs VCU

Finalmente grafiche decenti per la March Madness...quelle della CBS non mi sono mai piaciute...

Villans'88 ha scritto:
Finalmente grafiche decenti per la March Madness...quelle della CBS non mi sono mai piaciute...
ieri notte era una rete diversa la TRU da domani sono in 4 a trasmette e c'è pure la cbs

andy83 ha scritto:
ieri notte era una rete diversa la TRU da domani sono in 4 a trasmette e c'è pure la cbs

Questo lo so anch'io;)
Sarannno TruTv,TNT e TBS a trasmettere la March Madness per la TurnerSports insieme alla CBS fino al 2024...però le grafiche CBS io non le gradisco...
questa la spartizione dei match tra i 4 canali
CBS: 26
TBS: 16
TruTV: 13
TNT: 12

Ricordo anche la comodissima e gratuita possibilità di accedere all'On Demand dell'intero torneo:
http://www.ncaa.com/news/basketball-men/2010-12-19/ncaa-march-madness-demand

College Basket, 2°turno

Inizia il secondo turno del torneo del College Basket, ecco le partite, tutte in diretta, su EspnAmerica

gio 17/03 - h.17.00 UAB vs West Virginia
gio 17/03 - h.19.30 Princeton vs Kentucky
gio 17/03 - h.21.30 Northern Colorado vs San Diego State
ven 18/03 - h.00.00 Wofford vs BYU
ven 18/03 - h.02.30 Gonzaga vs St. John's
ven 18/03 - h.17.00 Oakland vs Texas
ven 18/03 - h.19.30 Memphis vs Arizona
ven 18/03 - h.21.30 Alabama St. vs Ohio State
sab 19/03 - h.00.00 Long Island vs North Carolina
sab 19/03 - h.02.30 Georgia vs Washington

College Basket, 3°turno

Ecco le partite del terzo turno del torneo del College Basket in onda in diretta su EspnAmerica

Sab 19/03 - h.17.00 Kentucky vs West Virginia
Sab 19/03 - h.19.30 Florida vs UCLA
Sab 19/03 - h.22.00 Morehead State vs Richmond
Dom 20/03 - h.00.00 BYU vs Gonzaga
Dom 20/03 - h.02.30 Connecticut vs Cincinnati
Dom 20/03 - h.17.00 Washington vs North Carolina
Dom 20/03 - h.19.30 Michigan vs Duke
Dom 20/03 - h.22.00 George Mason vs Ohio St
Lun 21/03 - h.00.00 da decidere
Lun 21/03 - h.02.30 da decidere

dado88 ha scritto:
Dom 20/03 - h.17.00 Washington vs North Carolina
Dom 20/03 - h.19.30 Michigan vs Duke
Dom 20/03 - h.22.00 George Mason vs Ohio St
Lun 21/03 - h.00.00 VCU vs Purdue
Lun 21/03 - h.02.30 Florida State vs Notre Dame
Le gare di oggi sempre in diretta su EspnAmerica

io ho visto queste ieri

Washington vs North Carolina
Michigan vs Duke

Se avete occasione guardatele .. belle partite!!!

Molde

molde ha scritto:
io ho visto queste ieri

Washington vs North Carolina
Michigan vs Duke

Se avete occasione guardatele .. belle partite!!!

Molde

Io ho visto il finale della prima; diciamo solo che ce l'hanno messa tutta, entrambe le squadre, per perderla :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso